Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdS - Gruppo 1

IlBaddynatore

Messaggio consigliato

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sisi, qualsiasi direzione che ci allontani dal pericolo ed in questo momento il pericolo è la base dei goblin.

comunque lo short rest andrebbe fatto una volta spostatici, riposare sulla collina è troppo pericoloso.

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Sisi, qualsiasi direzione che ci allontani dal pericolo ed in questo momento il pericolo è la base dei goblin.

comunque lo short rest andrebbe fatto una volta spostatici, riposare sulla collina è troppo pericoloso.

Concordo con Pyros. 

• Supermoderatore
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Concordo pure io

Inviato

16 ore fa, Pyros88 ha scritto:

i recuperi li ho già tirati, ma anche io intendevo così :) 

Inviato

ok, era per dire che se nello scendere dalla collina od inoltrandoci nella foresta ci capitasse qualcosa, dovremmo considerarci tutti con pochissimi hp e non come dopo riposati.

Inviato
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

vada per il fiume, in due le missione non penso riusciremmo a svolgerla

Pyros, perché hai risposto come se non avessi mai detto detto di voler fare la missione? XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...