Allerkole Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Quel goblin pazzoide, con la passione per le esplosioni di Polli Urduk, che si guadagna da vivere vendendo acqua colorata, che spaccia come pozioni d'amore (background ciarlatano) è pronto a seminare caos con le sue pozioni (è un artefice alchimista) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1116582 Scusate il ritardo, ma ieri non avevo connessione internet
Fezza Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Bello, lo stesso background Dunque io, Kelemvor e Zinco ci conosciamo già e "lavoriamo" assieme, se così lo vogliamo intendere. Mentre Allerkole è un outsider, anche se già mi piace il tuo personaggio e sono sicuro che con il party andrai d'accordo @IlBaddynatore come ci regoliamo per le schede? Le lasciamo qui o te le dobbiamo inviare via MP?
IlBaddynatore Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 no tranquilli, le ho già viste tutte. se siete pronti creerò il topic di gioco
Kelemvor Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 17 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: no tranquilli, le ho già viste tutte. se siete pronti creerò il topic di gioco Ok per me
Allerkole Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Per me si può partire in ogni momento
zinco Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Io ci sono(devo finire i dettagli della scheda ma sono solo di trascrizione di capacità)
IlBaddynatore Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 ultima cosa: rimaniamo che voi tre vi conoscete già e poi il goblin artefice pazzo è esterno?
Fezza Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Giusta osservazione. Direi che noi tre "lavoriamo" assieme, io ho avviato "l'attività", poi si è aggiunto il becchino e poi, in ultimo, abbiamo salvato il grosso. Per quanto riguarda il goblin proprio non saprei come incastrarlo ma se hai idee proponi pure.
IlBaddynatore Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 non sono io quello che deve proporre, ho comunque un modo per farvi incontrare a inizio game nel caso; solo non vi conoscete già
Kelemvor Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Si potrebbe aver aiutato il goblin ad uscire da una situazione pericolosa .
IlBaddynatore Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 fa lo stesso ragazzi, ora creo il topic; quindi tutti pronti
Kelemvor Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 14 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: fa lo stesso ragazzi, ora creo il topic; quindi tutti pronti Pronti. Hai detto che l'ambientazione è creata da te ,giusto? . Noi conosciamo il mondo in cui giocheremo?
IlBaddynatore Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 aspettate l'introduzione, con calma e non spingete XD
Kelemvor Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Domanda tecnica (e poi non rompo più , giuro ): fai tu tutti i tiri?
IlBaddynatore Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 sì, tiro tutto io tanto ho online le vostre schede
Kelemvor Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 @IlBaddynatore , per "qualsiasi" intendi anche armi e armature superiori o solo comuni?
IlBaddynatore Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 intendo quelle del manuale del giocatore. scusate per essere stato poco chiaro, credevo fosse sottinteso
Allerkole Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @IlBaddynatore La mia sacca alchemica è cucita alle mie vesti, in modo da averla sempre con me. A meno che io non giri nudo la mia sacca alchemica è con me. Mi dispiace per non averlo indicato subito ma ero convinto di averlo scritto nella scheda, cosa che invece mi sono dimenticato di fare
IlBaddynatore Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @Allerkole Ok allora no problem, la hai con te
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.