Allerkole Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Adesso vado a scrivere per sicurezza, anche perché senza sacca sono utile come un bastoncino per fermare un'inondazione
Kelemvor Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @IlBaddynatore , la descrizione dell'esplosione arcana che nasce nella mia mano in forma di fiamma è puramente estetica. L'incantesimo fa danni da forza quindi non si rischiano incendi .
Fezza Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 @IlBaddynatore ma questi due che ci sono venuti addosso sono uguali al goblin che abbiamo con noi?
Fezza Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Beh, allora spettiamo che qualcuno arrivi e vediamo che succede ma sembra non arrivare nessuno
zinco Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Io ragazzi fino alle 4 ho lezione all'università e non ce la faccio a postare sul tdg Attacco il primo Goblin su warg che mi viene a tiro
Fezza Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 @Allerkole guarda che se bevi una pozza prendi AdO Cita Dopo essere stato colpito cerco nella sacca alchemica una pozione curativa e la bevo
Allerkole Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Lo so, ma considera che sono rimasto quasi senza HP
Kelemvor Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Il 3/3/2017 alle 16:17, Fezza ha scritto: @Allerkole guarda che se bevi una pozza prendi AdO Sei sicuro? . Nella 3.5 era così ma in questa edizione l'unica condizione è uscire dalla zona di controllo del nemico ( a meno che ci siano aggiornamenti che non conosco)
Fezza Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Mh, hai ragione sai, mi sono confuso tra le edizioni. Grazie del chiarimento
Kelemvor Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Mh, hai ragione sai, mi sono confuso tra le edizioni. Grazie del chiarimento tranquillo , capita anche a me tra 3.5 e 5 . Siamo stati abituati a rischiare AdO anche se provavi a soffiarti il naso .
Fezza Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 @IlBaddynatore abbiamo dichiarato tutti le nostre azioni
IlBaddynatore Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 lo so @Fezza, ma questi tre giorni sono stati un incubo per me, quindi ho fatto fatica a mettere mano al forum. oggi dovrei riuscire a riprendere tutto correttamente
Fezza Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Non volevo metterti fretta Solo ci avevi scritto che avremmo dovuto tutti postare le nostre azioni e poi tu avresti agito e pensavo te le fossi perse
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Personalmente non riesco a capire bene come siamo messi . @IlBaddynatore , ho creato una griglia per lo scontro , se ci dai un occhiata e mi dici come siamo messi provvedo ad aggiornarla . fammi sapere pure se ci sono elementi di ostruzione e scenici .
IlBaddynatore Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 i due strati di quadretti più esterni sono alberi, in basso a destra (11,H) c'è lupo 2, Riff è in (12,H) e Rolp in (11,I). Corrin si trova in (12,L). In (7,F) c'è Mark, in (7,G) c'è Kan e in (8,F) c'è polli, mentre in (6,G) c'è il worg con sopra il goblin. P.S. la mappa manca solo per questo scontro, ne farò per i prossimi
Kelemvor Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Posto e aggiorno griglia stasera (quando rientro) o al massimo domani mattina .
zinco Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Cavoli 9 danni, vorrei usare il tratto Stone’s Endurance: You can focus yourself to occasionally shrug off injury. When you take damage, you can use your reaction to roll a d12 posso usarlo in maniera postuma o devo dichiararlo prima?
IlBaddynatore Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Puoi usarlo dopo essere stato colpito tranquillo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.