Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdS - Gruppo 2

IlBaddynatore

Messaggio consigliato

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io ragazzi fino alle 4 ho lezione all'università e non ce la faccio a postare sul tdg 

Attacco il primo Goblin su warg che mi viene a tiro 

Inviato
Il 3/3/2017 alle 16:17, Fezza ha scritto:

@Allerkole guarda che se bevi una pozza prendi AdO

Sei sicuro?  . Nella 3.5 era così ma in questa edizione l'unica condizione è uscire dalla zona di controllo del nemico ( a meno che ci siano aggiornamenti che non conosco)

Inviato
3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Mh, hai ragione sai, mi sono confuso tra le edizioni. Grazie del chiarimento 

tranquillo , capita anche a me tra 3.5 e 5 . Siamo stati abituati a rischiare AdO  anche se provavi a soffiarti il naso :P  .

Inviato

Non volevo metterti fretta :)

Solo ci avevi scritto che avremmo dovuto tutti postare le nostre azioni e poi tu avresti agito e pensavo te le fossi perse

Inviato

Personalmente non riesco a capire bene come siamo messi .

@IlBaddynatore , ho creato una griglia per lo scontro , se ci dai un occhiata e mi dici come siamo messi provvedo ad aggiornarla .

fammi sapere pure se ci sono elementi di ostruzione e scenici .

griglia-another-world.png

Inviato

i due strati di quadretti più esterni sono alberi, in basso a destra (11,H) c'è lupo 2, Riff è in (12,H) e Rolp in (11,I). Corrin si trova in (12,L). In (7,F) c'è Mark, in (7,G) c'è Kan e in (8,F) c'è polli, mentre in (6,G) c'è il worg con sopra il goblin.

P.S. la mappa manca solo per questo scontro, ne farò per i prossimi

Inviato

Cavoli 9 danni, vorrei usare il tratto Stone’s Endurance: You can focus yourself to occasionally shrug off injury. When you take damage, you can use your reaction to roll a d12 posso usarlo in maniera postuma o devo dichiararlo prima?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...