Ibba Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Jan "Fulmine" Pin In un attimo, come se non fosse successo nulla, tutto è cambiato...tutto è finito. La nostra cara valorosa Ekaterina giace al suolo senza vita, il potente Azarr Khal è stato annientato dalla furia di Khastard e dalle mie frecce. Compare all'improvviso il celebre dragone Tiamat e spazza via tutto portandoselo con se, sacerdoti e il figlio del drago. E' tutto finito...è tutto finito...questo riesco a dire dopo tutto
Hennet87 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 @dalamar78 Spoiler Dovresti essere in possesso di un bastone magico in grado anche di resuscitare i morti, se lo volessi utilizzare su Ekaterina. @Tutti Spoiler L'avventura è praticamente terminata. A breve scrivo un ultimo post, a cui potete/dovete rispondere per dare una degna fine a questa lunga storia.
Gio the best Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Khastard Colpisci, schiva, fai un passo indietro, para, fai un balzo in avanti e finalmente affonda! Lo scontro col figlio di del drago è violento, più impegnativo di qualunque altro abbia mai affrontato. Dopo una serie di scambi, sto quasi per soccombere, ma un provvidenziale fulmine evocato da Barak e l'immancabile freccia di Jan mettono fine allo scontro, abbattendo anche questo nemico. Azarr Kal finalmente crolla al suolo, dopo un secondo di pace, vedo il cielo oscurarsi ed un nuovo nemico emergere dalle nuvole, quando pensavo che per oggi fosse tutto. Heironeous, un'altra prova? Non credo di riuscire a superarla... Per un attimo la mia fede vacilla, di fronte ad un'apparizione così terrificante. Per fortuna non siamo noi l'oggetto dell'attenzione di Tiamat (o perlomeno il suo avatar) , la quale si limita ad ingoiare i corpi dei nostri defunti. E' tutto finito. Mi volto a guardare i miei compagni, che mi sono stati a fianco a mille avventure. Jan, silenzioso, preziosissimo scout ed infallibile arciere. Barak ultimo arrivato nel gruppo, fonte di consigli e cure provvidenziali. Ekaterina, beh non ci sono parole per descrive.... Hey che ci fa a terra, con un colorito ancora più pallido del solito??? Ekaterinaaaaaaaa! Con un urlo, mi fiondo su per le scale, per raggiungere la mia amata che vedo a terra esangue.
dalamar78 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Barak Il grido di Khastard mi riporta alla realtà: il mio sguardo cade sul paladino e sulla nobile deceduta: annuisco in silenzio ed avanzo fino a raggiungere i due, estraggo dal mio zaino il bastone sacro che avevamo trovato tempo prima e lo poggio sul corpo senza vita della nobile, rilasciando così la sua energia miracolosa Tutti Spoiler Come suggerito dal DM, uso il bastone sacro per riportare in vita Ekaterina
Hennet87 Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Il potente bastone dei Vraath si dimostra oggetto estremamente potente: la forza curativa del talismano è tale che, abbinata ad i poteri di Barak, riesce a riportare in vita la nobile caduta. Con il rituale interrotto, la morte di Azarr Kal e la furia vendicativa di Tiamat nei confronti dei suoi discepoli, l'esercito goblin si disperde tra i monti, senza più una guida. Di ritorno a Brindol, si nota come la guerra abbia devastato l'intera Valle, ma anche che gli uomini, insieme agli elfi dei boschi ed ai nani di Hammerfist, abbiano ancora una volta dimostrato che uniti si può vincere un male così grande. La ricostruzione è lenta: non sono mancati omaggi funerari ai caduti, banchetti in onore degli dei per festeggiare la vittoria, ed inviti a palazzo per i 4 eroi della Valle, le cui gesta hanno ormai valicato anche i confini. Numerosi bardi accorrono alle locande di Brindol, attirati dall'opportunità di sentire le storie di Khastard l'impavido, Barak il saggio, Ekaterina la condottiera e Jan il fulmine. Dopo circa due settimane dal vostro ritorno, Lord Jaarmath vi convoca a palazzo per una cena infomale. Vi accoglie a braccia aperte, come vecchi amici. Durante la cena, tra una portata e l'altra, non fa che ripetere di esservi eternamente riconoscente.Ditemi signori, come posso ripagarvi dall'aver salvato migliaia di vite umane? So che non sarà mai abbastanza, ma vorrei fare qualcosa per voi.@Tutti Spoiler Beh ragazzi, l'avventura è terminata. Scrivete un ultimo post per concludere, magari inserendo cosa vorreste dal lord, o cosa ne farete del vostro futuro. E' stato un piacere portare a termine questa storia, siete stati molto bravi (ed anche fortunati coi dadi xD).
dalamar78 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Barak Presiedo a tutti i funerali omaggiando le vittime con preghiere a Bharrai, sperando che la Grande Madre Orsa possa trasportare tutte le anime giuste nell'Elisium Quando veniamo nuovamente convocati dal Lord di Brindol un paio di settimane dopo, mi reco nuovamente nelle città devastata: le cicatrici della guerra sono ancora visibili e c'è ancora moltissimo lavoro da fare per cercare di riportare un pò di normalità in queste lande, anche se non sarà possibile farlo nei cuori di coloro che sono sopravvissuti alla guerra ma hanno perso i loro cari A cena con il Lord sono cordiale ma distaccato, i miei pensieri sono lontani Aver contribuito a sventare la minaccia della Mano Rossa è per me più che sufficiente come ricompensa dico al Lord Adesso ho n progetto di tornare nelle mie terre native su al nord ma non escludo di fare ritorno qui a Brindol e chissà.. magari aprire un tempio dedicato a Bharrai per diffondere il verbo della Grande Madre Orsa..
Ibba Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Jan "Fulmine" Pin La guerra è finita e la città di Brindol si ritrova a ricominciare tutto daccapo e rifiorire. Lord Jaarmath ci invita al suo castello in una cena come vecchi amici e alla fine ci chiede cosa vorremmo da lui. Mio caro lord, a me piacerebbe continuare a servire la città come arciere, magari avendo la possibilità di insegnare la mia arte a chi ne ha voglia.
Gio the best Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Per tutti: Spoiler Ragazzi scusate se ho risposto così tardi ma mi veniva un gran magone ogni volta che mi approcciavo alla scrittura di quest'ultimo post. E' stata una campagna davvero bella e tutti voi siete stati compagni di avventura splendidi! Mi è davvero piaciuto ruolare con voi. Fatemi un fischio per qualche altra avventura insieme! Khastard Il Lord ci propone una ricompensa.. come se una qualunque cosa lui mi possa dare, possa servire al salvataggio della mia anima maledetta. No, solo l'epurazione del male da questo mondo può aiutarmi, alimentare la speranza che la prossima volta che la mia anima si staccherà dalle spoglie mortali sia per spiccare il volo verso il cielo, piuttosto che venire risucchiata verso gli inferi. Lord Jarmaath, quello che abbiamo fatto non lo abbiamo fatto per una ricompensa ma perchè era lo cosa giusta da fare! Io e Lady Ekaterina abbiamo delle faccende da sbrigare a Castel Vraath, venite a trovarci in futuro in caso di necessità, ci troverete cercando i Signori di Terrlton!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.