Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 4 minuti fa, Xolum ha scritto: prendi G1, P e 9 Quello però se punto nel vertice in alto a destra di R 15 (ovvero quello in basso a sinistra di Q16, dove è ancora segnato elementale 1) ed era già una delle opzioni che avevo illustrato tre post fa. Rimane il fatto che 4 nemici non li riesco a prendere da che posso vedere, massimo 3 come dicevo all'inizio, e la mia priorità sarebbe sempre prendere G1 e G2 assieme che per ora non mi è fattibile. Volevo quindi attendere si muovessero.
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 ti ci faccio uno schemino questo è quello che dico io questo quello che dici tu
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 2 minuti fa, Xolum ha scritto: ti ci faccio uno schemino Sì ma il tuo schemino non corrisponde a quelli ufficiali che ti ho linkato poco sopra. Un "10-foot radius spread" non equivale ad un quadrato 4x4 quadretti, ma esclude i quadretti ai vertici.
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 ah dio. RAGGIO 3 METRI diametro 6 METRI quindi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: ah dio. RAGGIO 3 METRI diametro 6 METRI Tu mi stai parlando della portata che è un'altra cosa, ribadisco guarda qui dove sono disegnate le aree degli incantesimi, c'è proprio il caso del 10 foot radius
Tarkus Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Mi sembra di vedere due tori che si prendono a capocciate cornute.
Cronos89 Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 10 minutes ago, Xolum said: ti ci faccio uno schemino questo è quello che dico io questo quello che dici tu quel quadrato non corrisponde a un raggio di 3metri. Come ha detto Alone ci sono i template. Le diagonali non contano 1
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 non usare glitterdust, prossimo turno li avvicino e finiamo la storia, modifica il post per dirmi dove vai. Intanto cose fondamentali: @Sub Zero Creati un nuovo pg
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Io più che presentare le raffigurazioni ufficiali dell'area degli incantesimi non so cosa fare 2 minuti fa, Xolum ha scritto: non usare glitterdust, prossimo turno li avvicino e finiamo la storia, modifica il post per dirmi dove vai. Già modificato, ma quanto meno siamo tutti concordi ora sul funzionamento delle aree degli incantesimi?
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 io devo andare a recuperare la pagina online dal sito della paizo dove mettono le errate sui quadretti ma va bene, usiamo quella di SRD, e no non hai modificato nulla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: io devo andare a recuperare la pagina online dal sito della paizo dove mettono le errate sui quadretti ma va bene, usiamo quella di SRD, e no non hai modificato nulla Se ci sono delle errata ufficiali in merito fammi sapere. Apri lo spoiler e noterai che ho modificato.
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 appena ricaricata la pagina, perchè tu non hai il "modificato alle?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 2 minuti fa, Xolum ha scritto: appena ricaricata la pagina Ti risulta giustamente il nuovo testo. Se ti lascia perplesso non vedere alcun "modificato da tizio a ora x" probabilmente è perchè di default le mie modifiche non sono visibili agli utenti. EDIT Mi sono in effetti dimenticato di togliere la parte sui cammelli, su quello hai ragione.
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 i vantaggi di essere super moderatori, e il mio guardare e cercare per 5 minuti il "dove sta la scritta grigia, voglio la scritta grigia, voglio anche una statua a Pampram e quindi a me stesso goblinoide perchè ho ucciso uno dei tipi con un fulmine in forma di avvoltoio"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Viva le cicatrici a forma di artiglio Chissà chi la coglie quest'ac[cit.]
zinco Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 3 ore fa, Tarkus ha scritto: il moschetto colpisce a contatto solo entro 12m, ti conviene iniziare a scendere dato che non perdi i bonus per la posizione sopraelevata finché non gli stai allo stesso livello e non sembrano avere armi a distanza, inoltre i nemici hanno Occultamento data la tempesta di sabbia. Infine: il crinale di una duna non è noto per la sua solidità. Temo possa cedere se non vi spostate di lì. Si cerco di aggirare il gruppo, ci metterò un po ma non penso di poter fare di meglio...
Xolum Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Puoi dire un quadretto preciso perché non voglio prendermi la colpa
Tarkus Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 @zinco ci hanno beccati, aggirare non serve a molto. Potresti scendere e sparare per favore?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 22 minuti fa, zinco ha scritto: Si cerco di aggirare il gruppo, ci metterò un po ma non penso di poter fare di meglio... Se magari hai qualche problema a visualizzare bene la mappa (magari da cell) potresti muoverti in S30 T28 e da lì sparare a G2 senza problemi di copertura o gittata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.