Tarkus Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Il fatto di essere malvagi non implica necessariamente il disrispetto per i nostri compagni caduti. Comunque se vuoi uno scheletro nuovo ci dovrebbe essere un tizio fritto dal fulmine del druido da sfruttare. Che il master ha detto essere un mago, quindi buono solo per femori e teschio per il mio incantesimo difensivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Che il master ha detto essere un mago, quindi buono solo per femori e teschio per il mio incantesimo difensivo. Non vedo il nesso, se parli di questo incantesimo non mi pare di notare necessità che siano ossa di un incantatore.
Xolum Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Direttamente sulla sabbia?Non rischia di sprofondare/incagliarsi senza un supporto al di sotto? questo è quello che porte pensare, poi a saperlo esattamente sono i possessori del canopi chiederglielo non sarebbe una cattiva idea Cita Appunto, a me sta bene fare queste considerazioni, vorrei solo un'indicazione univoca se bisogna pensarci oppure no. Riguardo il PG di Sub Zero il nostro gruppo ha un qualche approccio particolare ai funerali per i membri caduti?O laddove possibile demandiamo alle varie culture/religioni del singolo? bisogna pensarci perchè io sono il master e sono un cagacazzi. E decidete voi cosa farne del cadavere, di cinque che siete rimasti siete i tre sacri della ciurma, togliendo il calistriano che non mi sembra adattissimo alla situazione visto che la sua idea di funerale sarebbe un'orgia rituale col cadavere come partecipante, unici accorgimenti che faccio: nella cultura europea il nero è il colore del lutto, nel Deserto è il bianco, un morto in un luogo caldo si decompone molto rapidamente e attira col suo odore tanti predatori saprofagi. 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Il fatto di essere malvagi non implica necessariamente il disrispetto per i nostri compagni caduti. Comunque se vuoi uno scheletro nuovo ci dovrebbe essere UNA TIZIA fritto dal fulmine del druido da sfruttare. la moglie di quello barbuto, la madre della gnocca, la nonna del bambino... 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Che il master ha detto essere un mago, quindi buono solo per femori e teschio per il mio incantesimo difensivo. non ho detto che era un mago, infatti era una arcanista, solo lanciava dalla lista da mago
Tarkus Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Non vedo il nesso, se parli di questo incantesimo non mi pare di notare necessità che siano ossa di un incantatore. Ho bisogno di ossa. Che siano di incantatore, di qualche bestia di taglia media o di un barbaro non mi importa. Basta siano ossa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: questo è quello che porte pensare, poi a saperlo esattamente sono i possessori del canopi chiederglielo non sarebbe una cattiva idea Fin qui son d'accordo, infatti se non notavo un metodo palese glielo avrei chiesto intanto mi informavo. 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho bisogno di ossa. Che siano di incantatore, di qualche bestia di taglia media o di un barbaro non mi importa. Basta siano ossa. Allora mi sfugge il senso del tuo messaggio di prima, ma amen. 3 minuti fa, Xolum ha scritto: E decidete voi cosa farne del cadavere, di cinque che siete rimasti siete i tre sacri della ciurma, togliendo il calistriano che non mi sembra adattissimo alla situazione visto che la sua idea di funerale sarebbe un'orgia rituale col cadavere come partecipante, unici accorgimenti che faccio: nella cultura europea il nero è il colore del lutto, nel Deserto è il bianco, un morto in un luogo caldo si decompone molto rapidamente e attira col suo odore tanti predatori saprofagi. Chiedevo perchè magari il gruppo aveva un luogo di sepoltura per chi cadeva in battaglia oppure era ovvio l'abbandonare i cadaveri dei compagni caduti agli elementi o magari eravamo grandi fan delle sepolture celesti. Nel dubbio meglio chiedere, tanto mi basta. Ci consulteremo in-game. 2 minuti fa, Xolum ha scritto: bisogna pensarci perchè io sono il master e sono un cagacazzi. L'importante è che sia chiaro a tutti. Ci sono master che ci tengono ed altri no, il tuo approccio poteva non essere palese a tutti. Comunque ora aspetto gli altri e prossimamente mi metto all'opera.
Xolum Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 cambiando argomento: focus on sulla ciurma i 5 geniekin Nome:Katal Razza: Suli Classe: scaldo Ruolo: ispiratore Fisico: è un giovane Suli di appena 24 anni, Fisicamente è molto simile ad un umano, non fosse per gli occhi completamente bianchi e le braccia che prendono fuoco. Si veste in bianco con pesanti strati di Lana, indossa una collana d'oro che a nessuno è permesso toccare e al collo ha appeso un teschio di ibis. Carattere: Alterna momenti di iperattività con momenti di assoluta tranquillità. È molto forte e sicuramente è tra i componenti più versatili della ciurma, purtroppo é un irresponsabile. Particolarità: Da ciò che ha raccontato era figlio di uno scriba, era stato istruito alla scrittura, alla cultura e all'estremo rispetto delle leggi. Tutto cambiò quando si innamorò di una viaggiatrice che col tempo liberò la sua vena più malvagia e sadica, gli insegno a usare le asce invece che i pennelli e ad incanalare il proprio potere in incantesimi, purtroppo tutto questo con un fine. Far uccidere al giovane Katal il padre, scriba che si stava occupando di un caso su un pericoloso criminale in quei giorni. Fu solo dopo il delitto che Katal scoprì che la ragazza Ibis era la giovane moglie del criminale attaccato in tribunale dal padre. Si ritrovò senza nulla, ne casa, ne schiavi, ne amore, raccolse tutto ciò che poteva portare su un carro e fuggì. Dopo un mese fu derubato di tutto e solo nel deserto incontrò la sua nuova famiglia. Voi. Nome: Wfhan Razza: ifrit Classe: Siege master Ruolo: capo cannoniere Fisico: gobbo e leggermente deforme, per niente bello e puzzolente di zolfo, il suo braccio destro è più grande del sinistro di molto, la sua pelle è arancione e i suoi capelli sono lunghi fino a terra ricci e cosparsi di fiammelle Carattere: Sempre pronto a guardare il lato peggiore delle cose, non riesce a capire nulla se non ci sono mille specificazioni ma quando si tratta di polvere da sparo e armi da fuoco cambia totalmente diventando il più grande conoscitore mondiale di ogni cosa, la sua mira è letale e riesce con il suo big boy (il mortaio) a colpire ben oltre la gittata con precisione millimetrica. Particolarità: Continua a comportarsi come nel passato, era uno schiavo e ogni giorno per i suoi quarant’anni di carriera si è dovuto fare il mazzo sollevando pesi e imparando mestieri che odiava, nonostante le mille lamentele infatti è anche uno di quelli che meno si stanca. Non ama parlare del suo passato ma sapete che il suo padrone è stato brutalmente ucciso e lui è stato l’unico a sopravvivere in quella casa, il fatto che il padrone fosse un possessore di miniere elfiche e il fatto che trasportasse carichi di polvere esplosiva fa capire come si sono svolti gli eventi quella notte. Non si sa perché si è unito alla ciurma, forse si è innamorato del mortaio ed è stato tenuto perché unico in grado di utilizzarlo. Nome: Sindi Razza: Undine Classe: Vigilante Ruolo: Gnocca Fisico: è una ragazza bellissima con la pelle bianca come latte nonostante il sole e capelli blu che sanno di fresco, si veste poco, alle volte con solo stracci e si rivolge a tutti con un semplice sorriso. Carattere: Non si sa chi sia davvero visto che non parla, mai. Caratterialmente è molto volatile e sembra distrarsi facilmente con ogni cosa, è vanitosa e dorme tantissimo preferendo stare sveglia di notte quando fa freddo. Particolarità: Silenziosa e misteriosa se deve comunicare usa una campanella o il suo solito sorriso, nessuno sa il suo passato nemmeno la capitana, e forse nemmeno andrebbe messa tra i membri della ciurma. Di solito fa da guardia di notte, poi quando ci sono le vendite di schiavi si unisce al gruppo di vendita, si camuffa da servitrice, viene venduta ad alto prezzo sfruttando la sua bellezza, e dopo qualche giorno torna misteriosamente alla nave carica di ricchezze senza rispondere a nessuna domanda. Nome: Jade Razza: Oreade Classe: Spiritualista Ruolo: carceriera Fisico: non è bella, no proprio non lo è, pelle di roccia e muscolatura pronunciata, armata in modo pesante con un caratteristico set di ossa addosso. Carattere: una distruttrice, sempre costantemente arrabbiata e pronta a distruggere ogni cosa che non vada bene a lei, ha un difetto, è una terribile romantica infatti si innamora facilmente e da bestia distruttrice diventa un docile agnellino, peccato che poi il suo amore comporti alla morte dell’amato alla prima cosa sbagliata. Particolarità: Viene seguita da uno spirito senza nome che fa da guardia agli schiavi insieme a lei, non è stata recuperata in mezzo al deserto ma assunta dalla capitana dopo una scorribanda nelle oasi dove è stata trovata a fare la carceraria di altri schiavi. Si rapporta molto male con le altre donne, ha una cadenza masochista e ogni volta che può parla nominando gemme. Nome: Ludo Razza: Sylph Classe: Weapon master Ruolo: maestro d’armi Fisico: anzianotto, magro e sempre coperto fino al massimo, impugna sempre un’arma di qualsiasi tipo e nonostante sia un sylph è abbastanza grosso da pareggiare un umano. La sua pelle è molto chiara, i suoi capelli bianchi cadono di continuo riversandosi in ogni luogo in cui passa. Carattere: Orgoglioso sopra ogni cosa passa il tempo a insegnare ad usare le armi e a vantarsi del suo talento, di solito cinque secondi dopo uno degli orchi lo sconfigge in una dimostrazione, ma questo è un caso a parte. Particolarità: dopo essere stato cacciato da ogni esercito, milizia o simili questo sylph ha deciso di allontanarsi dalla società per imparare a combattere come nessuna persona ha mai fatto con una determinazione illimitata, peccato che non ce l’ha fatta ed il suo unico modo per sopravvivere sia stato unirsi alla ciurma per diventare sempre più forte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 18 minuti fa, Xolum ha scritto: Ehm io vorrei continuare Chi stiamo aspettando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 @zinco?
athelorn Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 E pure me. Tra 30 min sono a casa e rispo al mondo. Ho 38 notifiche solo di oggi. Aiuto,
Xolum Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Non so se ci sono altri coboldi nella zona
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 6 minuti fa, Xolum ha scritto: Non so se ci sono altri coboldi nella zona Era più che altro per taggarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 @Xolum Per il LI di pergamene e bacchette presumo il minimo, se è differente fammi sapere. La bacchetta di ristorare inferiore è di 2° (chierico/druido/oracolo ecc) o di 1° (paladino)?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 20 minuti fa, Xolum ha scritto: 2 oracolo crafter, tutto a minimo LI Il bastone del fuoco è a piene cariche?
Xolum Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Se non specifico dopo nulla è a LI minimo, con cariche piene e da lista più comune (mago, chierico)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 15 minuti fa, Xolum ha scritto: Se non specifico dopo nulla è a LI minimo, con cariche piene e da lista più comune (mago, chierico) Peso degli schiavi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Già scritto Me l'ero perso mea culpa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.