Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio

Xolum

Messaggio consigliato

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

E puoi creare non-morti. Io ho preso un'altare portatile, qui ci facciamo l'armata del terrore di morti viventi!

l'armata delle tenebre 2.0

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Andata, inizio a fare il chierico. COme Evangelist(archetipo) perdo il cast spontaneo delle magie e alcuni incrementi di  incanalar ein cambio di magie tipo comando e suggestione e alcune cose del bardo (ispirare coraggio, affascinare etc etc)
quindi supporto a bestia, magie e molto face

Siamo entrambi molto supporto e molto face XD Piu' face tu di me ma almeno io ho la knowledge bank 

Se tu segui asmodeus, ci sto': io tengo i conti e li metto in riga, tu pensi ai contratti e all'aspetto legale ;P 

Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

Siamo entrambi molto supporto e molto face XD Piu' face tu di me ma almeno io ho la knowledge bank 

Se tu segui asmodeus, ci sto': io tengo i conti e li metto in riga, tu pensi ai contratti e all'aspetto legale ;P 

Io penso all'ignoranza estrema.

Inviato
Just now, athelorn said:

Io posso facilmente maxare bluf e diplomaiza in quanto l'archetipo mi fa usare professione(avvocato) al posto di bluffare e diplomazia. Magari maxati le altre, visto che io sarò carente di skill point :)

Inviato

IMG-20170219-WA0011.jpg.25a49275a73f3b3ffac9846ca4afe97d.jpg

In rosso la città di Timbaru e i confini dell'impero Fenne

In giallo la città di Tebai e i confini dell'impero Aparesh

In nero piccoli villaggi costruiti vicino alle grandi oasi o i tre villaggi lizardfolk  (contengono lizardfolk nagaji e koboldi) lungo il fiume. 

In marrone le montagne, verde oasi, blu fonti d'acqua, grigio strada mercantile principale.

L'oggetto bronzeo è la immensa torre antica, quello nero una fossa malvagia sede di diavoli e demoni. 

In azzurro gli accampamenti di pellicciascura in rosetto quelli dei pellegrigia. 

Per farvi capire le distanze: l'accampamento pellegrigia e quello pellicciascura più vicini distano 2 giorni di cammino. La rotta commerciale è di 8 giorni e la torre antica ha diametro 7 km ed è alta 2 (è uno ziqqurat colossale).

Ultimo dettaglio le temperature sono molto molto estreme con punte annuali di 70 gradi durante il giorno e -20 durante la notte

Inviato

la mia scehda è ancora in lavorazione, ma visto che siamo pieni di divini mi specializzio in buff e debuff(in combat) e diplomazia / bluff (off combat)
indeciso se avviare anche la carriera di undead master all'occasione(in fondo basta una spell per avere un buon numero di servitori o un servitore con abbastanza dadi vita)

Inviato
2 ore fa, zinco ha scritto:

Se va bene a tutti e se il master lo permette andrei di coboldo gunslinger musket master e Bushwaker  una sorta di cecchino mercenario.

accettato

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

la mia scehda è ancora in lavorazione, ma visto che siamo pieni di divini mi specializzio in buff e debuff(in combat) e diplomazia / bluff (off combat)
indeciso se avviare anche la carriera di undead master all'occasione(in fondo basta una spell per avere un buon numero di servitori o un servitore con abbastanza dadi vita)

accettato e il bg va bene, allungalo e tanto

1 ora fa, Sub Zero ha scritto:

la mia scheda è quasi pronta mi manca il BG che è in cantiere :) e poi il monaco lucertoloide è pronto

ottimo.

avviso, avrò rallentamenti visto che un'esame che dovevo avere il 7 marzo mi è stato anticipato al 23 febbraio, e visto che ho un'esame il 24 sarà tutto ancora più duro, il TdG sarà aperto sul 24-25-26

Inviato

Ecco fatto dovrebbe essere apposto, le caratteristiche sono già comprensivi sia dei bonus razziali che dell'aumento di caratteristica del 4 livello e dei vari oggetti e spero che il BG vada bene

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117570

Vi presento Tzakuul, monaco con archetipo Scaled fist lucertoloide dello stile del drago, chissà se riuscirà ad imparare il colpo segreto del drago nascente aaahhhhhh :):)

Inviato
25 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

Ecco fatto dovrebbe essere apposto, le caratteristiche sono già comprensivi sia dei bonus razziali che dell'aumento di caratteristica del 4 livello e dei vari oggetti e spero che il BG vada bene

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117570

Vi presento Tzakuul, monaco con archetipo Scaled fist lucertoloide dello stile del drago, chissà se riuscirà ad imparare il colpo segreto del drago nascente aaahhhhhh :):)

allora, piccole cose:

consiglio una build da monaco basata su forza visto il dragon style, con un for 16+2 des 13+1 cos 12+2 int 10 sag 10 car 16 sei più o meno a posto, devi pensare che il tuo primo attacco andrà con forza +1+1/2, avrai un intimidate di 6+3+3+4=16, senza pagare troppo di CA (10+2+3+2+2+1=20) e con vari bonus tipo il fatto che con un attacco completo farai 1d8+6+1d8+4+1d4+4 invece che 1d8+3+1d8+2+1d4+2 (sono circa 8 danni in più a raffica), e il TS su volontà resta su saggezza è scritto anche nella prima parte della tua scheda, poi va bene, accetto un monaco neutrale perchè è una ca***ta che debba essere legale per forza e poi mi chiedo perchè la tua divinità sia Verde

18 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Nogul Zannaffiata pronto! Concordo il background con il master ed è tutto pronto.

devo solo capire perchè ha come incantesimi di livello 1: favore divino favore divino scudo della fede scudo della fede, non è più semplice con un x2, scrivi cosa fanno le benedizioni (maledizioni) perchè non me lo ricordo a memoria.

poi avviso, in un clima desertico non conviene aver 500000 razioni di cibo, queste dopo pochi giorni, massimo una settimana tendono a scadere, quindi se si hanno così tante razioni è meglio avere tra gli incantesimi un purificare cibo e bevande sempre pronto o una razione infinita che costa poco più di 300 mo

Inviato

si mi ero accorto e mi sono scordato di cancellare la nota del Ts volontà, potrei piuttosto prendere la cintura della forza del gigante o come cavolo si chiama al posto di quella dell'agilità e perderei soltanto 2 di CA e cambiare il talento arma accurata dato che se prendo la cintura della forza il bonus sarebbe uguale a quello di destrezza, non ho capito quello che hai scritto sulla divinità in che senso è verde

• Supermoderatore
Inviato

@Xolum Per quanto riguarda la Deific Obedience che abbiamo come bonus come ci regoliamo se nessuna delle divinità per cui vengono descritti Obedience e Boons ci soddisfa?Possiamo prendere spunto da altre e crearcene una noi?

Per dire il mio PG potrebbe essere un seguace di Groetus ma fare un Obedience simile a quella di Desna?

E no Zon-Kuthon e le divinità lovecraftiane non mi piacciono :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...