Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 2 ore fa, Xolum ha scritto: Deific Obedience come bonus feat per tutti. In riguardo a che divinità?
Sub Zero Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: E puoi creare non-morti. Io ho preso un'altare portatile, qui ci facciamo l'armata del terrore di morti viventi! l'armata delle tenebre 2.0
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: In riguardo a che divinità? Qualsiasi dio sceglierai.
athelorn Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Andata, inizio a fare il chierico. COme Evangelist(archetipo) perdo il cast spontaneo delle magie e alcuni incrementi di incanalar ein cambio di magie tipo comando e suggestione e alcune cose del bardo (ispirare coraggio, affascinare etc etc) quindi supporto a bestia, magie e molto face Siamo entrambi molto supporto e molto face XD Piu' face tu di me ma almeno io ho la knowledge bank Se tu segui asmodeus, ci sto': io tengo i conti e li metto in riga, tu pensi ai contratti e all'aspetto legale ;P
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: Siamo entrambi molto supporto e molto face XD Piu' face tu di me ma almeno io ho la knowledge bank Se tu segui asmodeus, ci sto': io tengo i conti e li metto in riga, tu pensi ai contratti e all'aspetto legale ;P Io penso all'ignoranza estrema.
Cronos89 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Just now, athelorn said: Siamo entrambi molto supporto e molto face XD Piu' face tu di me ma almeno io ho la knowledge bank Se tu segui asmodeus, ci sto': io tengo i conti e li metto in riga, tu pensi ai contratti e all'aspetto legale ;P Io posso facilmente maxare bluf e diplomaiza in quanto l'archetipo mi fa usare professione(avvocato) al posto di bluffare e diplomazia. Magari maxati le altre, visto che io sarò carente di skill point
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Ah, avrebbe più senso se l'altare portatile l'abbia @Cronos89. Sono comunque disposto a dare una parte del prezzo.
Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 In rosso la città di Timbaru e i confini dell'impero Fenne In giallo la città di Tebai e i confini dell'impero Aparesh In nero piccoli villaggi costruiti vicino alle grandi oasi o i tre villaggi lizardfolk (contengono lizardfolk nagaji e koboldi) lungo il fiume. In marrone le montagne, verde oasi, blu fonti d'acqua, grigio strada mercantile principale. L'oggetto bronzeo è la immensa torre antica, quello nero una fossa malvagia sede di diavoli e demoni. In azzurro gli accampamenti di pellicciascura in rosetto quelli dei pellegrigia. Per farvi capire le distanze: l'accampamento pellegrigia e quello pellicciascura più vicini distano 2 giorni di cammino. La rotta commerciale è di 8 giorni e la torre antica ha diametro 7 km ed è alta 2 (è uno ziqqurat colossale). Ultimo dettaglio le temperature sono molto molto estreme con punte annuali di 70 gradi durante il giorno e -20 durante la notte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ecco il mio PG, Krugrod
zinco Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Se va bene a tutti e se il master lo permette andrei di coboldo gunslinger musket master e Bushwaker una sorta di cecchino mercenario.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 la mia scehda è ancora in lavorazione, ma visto che siamo pieni di divini mi specializzio in buff e debuff(in combat) e diplomazia / bluff (off combat) indeciso se avviare anche la carriera di undead master all'occasione(in fondo basta una spell per avere un buon numero di servitori o un servitore con abbastanza dadi vita)
Sub Zero Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 la mia scheda è quasi pronta mi manca il BG che è in cantiere e poi il monaco lucertoloide è pronto
Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 2 ore fa, zinco ha scritto: Se va bene a tutti e se il master lo permette andrei di coboldo gunslinger musket master e Bushwaker una sorta di cecchino mercenario. accettato 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: la mia scehda è ancora in lavorazione, ma visto che siamo pieni di divini mi specializzio in buff e debuff(in combat) e diplomazia / bluff (off combat) indeciso se avviare anche la carriera di undead master all'occasione(in fondo basta una spell per avere un buon numero di servitori o un servitore con abbastanza dadi vita) accettato e il bg va bene, allungalo e tanto 1 ora fa, Sub Zero ha scritto: la mia scheda è quasi pronta mi manca il BG che è in cantiere e poi il monaco lucertoloide è pronto ottimo. avviso, avrò rallentamenti visto che un'esame che dovevo avere il 7 marzo mi è stato anticipato al 23 febbraio, e visto che ho un'esame il 24 sarà tutto ancora più duro, il TdG sarà aperto sul 24-25-26
Sub Zero Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ecco fatto dovrebbe essere apposto, le caratteristiche sono già comprensivi sia dei bonus razziali che dell'aumento di caratteristica del 4 livello e dei vari oggetti e spero che il BG vada bene https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117570 Vi presento Tzakuul, monaco con archetipo Scaled fist lucertoloide dello stile del drago, chissà se riuscirà ad imparare il colpo segreto del drago nascente aaahhhhhh
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Nogul Zannaffiata pronto! Concordo il background con il master ed è tutto pronto.
Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 25 minuti fa, Sub Zero ha scritto: Ecco fatto dovrebbe essere apposto, le caratteristiche sono già comprensivi sia dei bonus razziali che dell'aumento di caratteristica del 4 livello e dei vari oggetti e spero che il BG vada bene https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117570 Vi presento Tzakuul, monaco con archetipo Scaled fist lucertoloide dello stile del drago, chissà se riuscirà ad imparare il colpo segreto del drago nascente aaahhhhhh allora, piccole cose: consiglio una build da monaco basata su forza visto il dragon style, con un for 16+2 des 13+1 cos 12+2 int 10 sag 10 car 16 sei più o meno a posto, devi pensare che il tuo primo attacco andrà con forza +1+1/2, avrai un intimidate di 6+3+3+4=16, senza pagare troppo di CA (10+2+3+2+2+1=20) e con vari bonus tipo il fatto che con un attacco completo farai 1d8+6+1d8+4+1d4+4 invece che 1d8+3+1d8+2+1d4+2 (sono circa 8 danni in più a raffica), e il TS su volontà resta su saggezza è scritto anche nella prima parte della tua scheda, poi va bene, accetto un monaco neutrale perchè è una ca***ta che debba essere legale per forza e poi mi chiedo perchè la tua divinità sia Verde 18 minuti fa, Tarkus ha scritto: Nogul Zannaffiata pronto! Concordo il background con il master ed è tutto pronto. devo solo capire perchè ha come incantesimi di livello 1: favore divino favore divino scudo della fede scudo della fede, non è più semplice con un x2, scrivi cosa fanno le benedizioni (maledizioni) perchè non me lo ricordo a memoria. poi avviso, in un clima desertico non conviene aver 500000 razioni di cibo, queste dopo pochi giorni, massimo una settimana tendono a scadere, quindi se si hanno così tante razioni è meglio avere tra gli incantesimi un purificare cibo e bevande sempre pronto o una razione infinita che costa poco più di 300 mo
Sub Zero Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 si mi ero accorto e mi sono scordato di cancellare la nota del Ts volontà, potrei piuttosto prendere la cintura della forza del gigante o come cavolo si chiama al posto di quella dell'agilità e perderei soltanto 2 di CA e cambiare il talento arma accurata dato che se prendo la cintura della forza il bonus sarebbe uguale a quello di destrezza, non ho capito quello che hai scritto sulla divinità in che senso è verde
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 21 minutes ago, Sub Zero said: , non ho capito quello che hai scritto sulla divinità in che senso è verde che nella parte della divinità hai scritto verdeXD
Sub Zero Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 ok pensavo nel BG ho modificato non mi ero accorto stavo pensando alla pelle del pg e ho scritto verde
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Xolum Per quanto riguarda la Deific Obedience che abbiamo come bonus come ci regoliamo se nessuna delle divinità per cui vengono descritti Obedience e Boons ci soddisfa?Possiamo prendere spunto da altre e crearcene una noi? Per dire il mio PG potrebbe essere un seguace di Groetus ma fare un Obedience simile a quella di Desna? E no Zon-Kuthon e le divinità lovecraftiane non mi piacciono
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.