Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 mio nonno diceva "quando una divinità non ti soddisfa appieno cambiala o mentre te la fai approfitta di qualcos'altro come arcidiavoli o arcidemoni o divinità minori" anche se questo discorso non era su divinità ma su donne e su come da ragazzo uscisse con almeno 10 ragazze insieme, comunque studiati arcidemoni, arcidiavoli, divinità minori (http://www.archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx) poi dimmi quale ti soddisfa di più e vedo di creare una piccola obedience anche per loro o trovare qualcosa su internet. LODE A CHTULHU!
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Alcune Obiedience non si trovano, anche io stò tirando le capocciate al muro cercando quelle di un paio di arcidiavoli. Gorum è troppo onorevole per degli assoluti bastardi come si progetta essere il gruppo.
athelorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Per una volta che posso godermi il manuale cartaceo per cercarmelo XD bella!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 2 minuti fa, Xolum ha scritto: mio nonno diceva "quando una divinità non ti soddisfa appieno cambiala o mentre te la fai approfitta di qualcos'altro come arcidiavoli o arcidemoni o divinità minori" anche se questo discorso non era su divinità ma su donne e su come da ragazzo uscisse con almeno 10 ragazze insieme, comunque studiati arcidemoni, arcidiavoli, divinità minori (http://www.archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx) poi dimmi quale ti soddisfa di più e vedo di creare una piccola obedience anche per loro o trovare qualcosa su internet. LODE A CHTULHU! Se posso accedere al Pantheon dell'antica Osirion allora vado con Thoth.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 http://www.pathfindercommunity.net/demon-lords provate qui per i boon dei signori dei demoni
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ok, ho trovato un signore dei diavoli che mi interessa (quindi vado di politeismo infernale, solo che il "dio" di riferimento sarà uno dei signori dei diavoli), ovvero Barbatos. Dobbiamo inventare la Deific Obedience, ma ho letto quanto ne dice sulla Pathfinder Wiki (http://pathfinderwiki.com/wiki/Barbatos)... è praticamente la componente più brutale e barbarica del LM.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Sappiate che il mio pg li considererà tutti inferiori XD
athelorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Sappiate che il mio pg li considererà tutti inferiori XD Sono un drow: tranquillo che lo pensa pure lui XDD credo i drow siano piu' o meno il simbolo dell'arroganza XDDDD
Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Siete: Un drow=orgoglio malvagio elfico Un hobgoblin=orgoglio marziale Un mezz'orco=orgoglio ignorante Un mezz'elfo=orgoglio perché è l'unico laureato Un lizardfolk=orgoglio perché unico in un villaggio che esiste da 2 milioni di anni (Pathfinder dice così) Un goblin=orgoglio perché ha un fucile, dio serve anche spiegare perché deve essere orgoglioso
athelorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1117867 Ecco la scheda quasi completa. Bg presto in arrivo
Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Mago. Cos 10. Totale 38 pf. Prima tempesta di sabbia e muore.
athelorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 In questo momento, Xolum ha scritto: Mago. Cos 10. Totale 38 pf. Prima tempesta di sabbia e muore. che ce posso fa', c'ho pure il malus a cos XD
Xolum Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Un buy point intelligente? For 7 des 14+2 cos 14-2 int 17+1 sag 11 car 14+2 Forsee? Che sali già a 44 pf e +1 a tempra?
athelorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Non che 6 hp e avere +2 anzichè +1 possa cambiare la vita di un gran che, ma modificato va'. Due punti in meno car e 2 punti in piu' cos
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Xolum Ma giusto per capire quanto finalizzata unicamente ai combattimenti sarà la campagna?Perchè io mi ero dato anche alle utility, ma se dobbiamo fare solo ammazza-ammazza a spregio e senza ritegno a questo punto rivedo la build.
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Xolum Ma giusto per capire quanto finalizzata unicamente ai combattimenti sarà la campagna?Perchè io mi ero dato anche alle utility, ma se dobbiamo fare solo ammazza-ammazza a spregio e senza ritegno a questo punto rivedo la build. No, intendeva solo che con quegli HP esplodeva alla prima occasione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: No, intendeva solo che con quegli HP esplodeva alla prima occasione. 38 pf per un mago di 6° non è che siano proprio pochi, anzi specialmente considerando che dovrebbe puntare a nn essere attaccato proprio. E se dobbiamo affrontare nemici che ti tirano giù in un paio di colpi 38 pf, averne 44 non credo farà troppa differenza
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: 38 pf per un mago non è che siano proprio pochi, anzi specialmente considerando che dovrebbe puntare a nn essere attaccato proprio. E se dobbiamo affrontare nemici che ti tirano giù in un paio di colpi 38 pf, averne 44 non credo farà troppa differenza RIcordati anche Ts su Tempra per resistere al caldo, ai veleni, alle sfighe, alla vita in un fottuto deserto...
athelorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 vabbe', 38 e 44 non cambia XD cio' che mi scioglie a 38 mi vaporizza comunque a 44. Sono SEI hp, la variabilità dei dadi dei danni nullifiica una differenza tanto minima... su qualcuno che comunque non puo' portare armature XDD E' il mago XD Molto vulnerabile, molto potente. Parte primo e domina la battaglia, se viene anticipato e focussato va' giu', è nel suo DNA.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: RIcordati anche Ts su Tempra per resistere al caldo, ai veleni, alle sfighe, alla vita in un fottuto deserto... A parte che presumo avrà modi per resistere agli elementi la differenza data da un +1 a Tempra è anche lì risicata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.