Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio

Xolum

Messaggio consigliato

Inviato

mio nonno diceva "quando una divinità non ti soddisfa appieno cambiala o mentre te la fai approfitta di qualcos'altro come arcidiavoli o arcidemoni o divinità minori" anche se questo discorso non era su divinità ma su donne e su come da ragazzo uscisse con almeno 10 ragazze insieme, comunque studiati arcidemoni, arcidiavoli, divinità minori (http://www.archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx) poi dimmi quale ti soddisfa di più e vedo di creare una piccola obedience anche per loro o trovare qualcosa su internet. LODE A CHTULHU!

• Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alcune Obiedience non si trovano, anche io stò tirando le capocciate al muro cercando quelle di un paio di arcidiavoli.
Gorum è troppo onorevole per degli assoluti bastardi come si progetta essere il gruppo.

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

mio nonno diceva "quando una divinità non ti soddisfa appieno cambiala o mentre te la fai approfitta di qualcos'altro come arcidiavoli o arcidemoni o divinità minori" anche se questo discorso non era su divinità ma su donne e su come da ragazzo uscisse con almeno 10 ragazze insieme, comunque studiati arcidemoni, arcidiavoli, divinità minori (http://www.archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx) poi dimmi quale ti soddisfa di più e vedo di creare una piccola obedience anche per loro o trovare qualcosa su internet. LODE A CHTULHU!

Se posso accedere al Pantheon dell'antica Osirion allora vado con Thoth.

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Sappiate che il mio pg li considererà tutti inferiori XD

Sono un drow: tranquillo che lo pensa pure lui XDD credo i drow siano piu' o meno il simbolo dell'arroganza XDDDD

Inviato

Siete:

Un drow=orgoglio malvagio elfico

Un hobgoblin=orgoglio marziale

Un mezz'orco=orgoglio ignorante

Un mezz'elfo=orgoglio perché è l'unico laureato

Un lizardfolk=orgoglio perché unico in un villaggio che esiste da 2 milioni di anni (Pathfinder dice così)

Un goblin=orgoglio perché ha un fucile, dio serve anche spiegare perché deve essere orgoglioso

• Supermoderatore
Inviato

@Xolum Ma giusto per capire quanto finalizzata unicamente ai combattimenti sarà la campagna?Perchè io mi ero dato anche alle utility, ma se dobbiamo fare solo ammazza-ammazza a spregio e senza ritegno a questo punto rivedo la build.

Inviato
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Xolum Ma giusto per capire quanto finalizzata unicamente ai combattimenti sarà la campagna?Perchè io mi ero dato anche alle utility, ma se dobbiamo fare solo ammazza-ammazza a spregio e senza ritegno a questo punto rivedo la build.

No, intendeva solo che con quegli HP esplodeva alla prima occasione.

• Supermoderatore
Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

No, intendeva solo che con quegli HP esplodeva alla prima occasione.

38 pf per un mago di 6° non è che siano proprio pochi, anzi :D specialmente considerando che dovrebbe puntare a nn essere attaccato proprio. E se dobbiamo affrontare nemici che ti tirano giù in un paio di colpi 38 pf, averne 44 non credo farà troppa differenza :bat:

Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

38 pf per un mago non è che siano proprio pochi, anzi :D specialmente considerando che dovrebbe puntare a nn essere attaccato proprio. E se dobbiamo affrontare nemici che ti tirano giù in un paio di colpi 38 pf, averne 44 non credo farà troppa differenza :bat:

RIcordati anche Ts su Tempra per resistere al caldo, ai veleni, alle sfighe, alla vita in un fottuto deserto...

Inviato

vabbe', 38 e 44 non cambia XD cio' che mi scioglie a 38 mi vaporizza comunque a 44. Sono SEI hp, la variabilità dei dadi dei danni nullifiica una differenza tanto minima... su qualcuno che comunque non puo' portare armature XDD 

E' il mago XD Molto vulnerabile, molto potente. Parte primo e domina la battaglia, se viene anticipato e focussato va' giu', è nel suo DNA. 

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

RIcordati anche Ts su Tempra per resistere al caldo, ai veleni, alle sfighe, alla vita in un fottuto deserto...

A parte che presumo avrà modi per resistere agli elementi la differenza data da un +1 a Tempra è anche lì risicata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...