Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 27 minuti fa, zinco ha scritto: E se fossimo i Tenescowri? Piccola nota a margine, citazione di The Malazan Book of The Fallen?
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 In questo momento, athelorn ha scritto: NO.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 A me HellFish (o Brigata del Pesce Diavolo che si preferisca) sta bene.
zinco Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Piccola nota a margine, citazione di The Malazan Book of The Fallen? Yep appena finito il 3° libro Ma se creassimo una specie di setta? Tipo Setta del sangue nero (simbolo una goccia di sangue in campo rosso) L'Enclave? I BLACK ROCK? Il monolito Nero/oscuro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non con quello stemma. Più in generale sono d'accordo, ma se voleva fare la cit quello doveva mettere In questo momento, zinco ha scritto: Yep appena finito il 3° libro Andando di cit allora potremmo essere gli Asha'man, simbolo torre nera.
Xolum Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 C'è una distesa di ossidiana a nord, se volete essere passati di li
Cronos89 Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Hellfish no dai...piuttosto Desert fox XD
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Quando degenereremo a Revolver Ocelot scatta la sciabolata nella carotide per tutti, vi avviso.
Xolum Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Per aiutarvi la ciurma é composta da: Un suli=ispiratore (scaldo) Un ifrit=capocannoniere (siege master) Una ondine=gnocca (vigilante) Un oreade=carceraria (spiritualista) Un sylph=maestro d'armi (weapon master fighter) Un goblin=cuoco (alchemist) Un goblin=druido (druido desertico) Uno gnoll=segugio (predatore) Una catfolk=ladra (unchained rogue) Una skinwalker leonina=la moglie dello gnoll (rodomonte) Un tengu=crafter (mago crafter) Un dhampir=timoniere (inquisitore calistriano) Una aasimar=tesoriere (barda) Un tiefling=Wikipedia (investigatore) Una nagaji=allevatrice (convocatrice) 3 orchi=forzuti (barbari) 2 hobgoblin=cannonieri (gunslinger) 5 mezz'elfi=2 fanno i mozzi (monaco e guerriero), 2 controllano gli schiavi (mesmerista e psichico) e uno secondo del capitano (occultista) 2 ratfolk=medico ed erborista (due alchimisti totalmente diversi)
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Ok, questa proposta si basa su un pessimo gioco di parole: i Bloodletters, e come simbolo una B (od una lettera da scegliere) scritta col sangue su sfondo bianco/nero. Il gioco di parole stupido lo spiego: "Bloodletting" vuol dire sia "salasso" (Deific obedience di Asmoseus) sia "massacro", ma scrivendolo staccato diventa "Blood letters", ovvero "lettere di sangue". So di essere pessimo.
Sub Zero Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 io propongo - la setta del pugnale fantasma - la legione oscura - la setta del teschio nero - gli adepti del sangue
Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 10 hours ago, Tarkus said: Ok, questa proposta si basa su un pessimo gioco di parole: i Bloodletters, e come simbolo una B (od una lettera da scegliere) scritta col sangue su sfondo bianco/nero. Il gioco di parole stupido lo spiego: "Bloodletting" vuol dire sia "salasso" (Deific obedience di Asmoseus) sia "massacro", ma scrivendolo staccato diventa "Blood letters", ovvero "lettere di sangue". So di essere pessimo. a me piace. Siamo schiavisti alla fine, non assassini o cavalieri infernali ho rivisto un po' il point buy, scendendo a 12 di carisma riesco a salire a 12 di intelligenza e ad aumentare di 1 la costituzione
Sub Zero Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 io devo trovare o inventare la defic obedience in quanto la divinità che ho messo è una divinità draconica ma non di pathfinder e non ne conosco nessuna che potrebbero venerare i lucertoloidi, ne ho visto una nel file che avevate postato se volete metto quella se no invento qualcosa
Tarkus Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Nel mio caso posso usare benissimo la Deific Obedience di Asmodeus dato che vado di politeismo infernale. Non sarà fortissima né la farò molto spesso ma vabeh. E mi toccherà sciare sulla sabbia per non affondare... sarà divertente.
Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 A proposito: la deific di asmodeus dice di usare un pugnale con la lama in rubino. Basta un comune pugnale MW? perchè non ho trovato traccia
Xolum Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 3 ore fa, Sub Zero ha scritto: io devo trovare o inventare la defic obedience in quanto la divinità che ho messo è una divinità draconica ma non di pathfinder e non ne conosco nessuna che potrebbero venerare i lucertoloidi, ne ho visto una nel file che avevate postato se volete metto quella se no invento qualcosa Divinità draconica: Tiamat, Dahak, Ydersius, Flauros, Zevgavizeb, Ragadahn Tutte divinità draconiche o lucertoloidi malvagio. 59 minuti fa, Cronos89 ha scritto: A proposito: la deific di asmodeus dice di usare un pugnale con la lama in rubino. Basta un comune pugnale MW? perchè non ho trovato traccia Devi avere un pugnale di rubino considerato un pugnale masterwork, senza non puoi eseguire l'obedience
zinco Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 46 minuti fa, Xolum ha scritto: Flauros Bello lui! Anche se un po inutile, il mio coboldo ha le scaglie rosse ed è un cannibale quindi la divinità ha trovato un suo seguace! Potremmo essere i Burzum!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Burzum mi piace.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.