Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

per i bonus della deific obedience avevo pensato, dato che Ydersius è raffigurato come un serpente potrebbe aumentarli il bonus ai danni e per colpire quando uso le armi naturali specialmente il morso se come colpo finale riuscissi a mordere il nemico e devo sacrificare una vittima in suo onore asportandoli il cuore per donarlo alla divinità che dite? Se avete consigli dateli pure, non ho mai usato questa cosa

Inviato
In questo momento, Sub Zero ha scritto:

per i bonus della deific obedience avevo pensato, dato che Ydersius è raffigurato come un serpente potrebbe aumentarli il bonus ai danni e per colpire quando uso le armi naturali specialmente il morso se come colpo finale riuscissi a mordere il nemico e devo sacrificare una vittima in suo onore asportandoli il cuore per donarlo alla divinità che dite?

Leggermente op, visto che il più delle deific obedience sono davvero mediocri...

Inviato

se non ho capito male alcune divinità ho letto che concedono un bonus di +4 al colpire io pensavo ad un bonus, anche di +2 o ai danni o al colpire, non mi interessa tanto il powerplay mi piace il concetto del lucertoloide e della divinità serpente

Inviato
In questo momento, Sub Zero ha scritto:

se non ho capito male alcune divinità ho letto che concedono un bonus di +4 al colpire io pensavo ad un bonus, anche di +2 o ai danni o al colpire, non mi interessa tanto il powerplay mi piace il concetto del lucertoloide e della divinità serpente

L'unica che dà un bonus al colpire è Pharasma, è +2 ed è sulla sua arma sacra. Fine.
Il più danno dei bonus a specifici TS od a prove molto specifiche e determinate dal dio (tipo +4 per i test basati sul Carisma di Calistira, o +4 Concentrazione di Nethys).

Inviato
20 ore fa, Sub Zero ha scritto:

se non ho capito male alcune divinità ho letto che concedono un bonus di +4 al colpire io pensavo ad un bonus, anche di +2 o ai danni o al colpire, non mi interessa tanto il powerplay mi piace il concetto del lucertoloide e della divinità serpente

Visto che è una divinità rettiloide potresti prendere un bonus ai TS contro effetti di veleno da serpenti e rettili in generale...

Un altro nome forse banale è Ragnarok 

Inviato
24 minuti fa, zinco ha scritto:

Visto che è una divinità rettiloide potresti prendere un bonus ai TS contro effetti di veleno da serpenti e rettili in generale...

Un altro nome forse banale è Ragnarok 

Ragnarok. Davvero. Il nome più vichingo della terra in una campagna ispirata al Sahara, impero Mali e impero Egizio. Devo andarmi a suicidare

11 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

si era una delle possibilità alla quale avevo pensato oltre magari a bonus contro effetti di paura sempre sacrificando il nemico alla divinità

Effetto invento io: puoi decidere tra queste due in base a costrictor o velenoso:

Costrictor: +1 bmc e dmc su prove di lotta

Velenoso: una volta al giorno puoi creare una dose di veleno dalla tua saliva in un minuto, puoi conservarlo o iniettarlo direttamente rimanendo attaccato un minuto in una prova di lotta. Il veleno è Veleno di Aspide Nera

15 minuti fa, Tarkus ha scritto:

@Sub Zero, non vorrei sembrarti stronz* ma potresti farmi la cortesia di utilizzare un minimo di punteggiatura, per cortesia? Vado in apnea leggendo i tuoi post...

Confermo

  • Supermoderatore
Inviato
51 minuti fa, Xolum ha scritto:

Velenoso: una volta al giorno puoi creare una dose di veleno dalla tua saliva in un minuto, puoi conservarlo o iniettarlo direttamente rimanendo attaccato un minuto in una prova di lotta. Il veleno è Veleno di Aspide Nera

Specificherei giusto che dopo 24 ore sparisce e in generale non può essere venduto.

Inviato

Si, spiegavo in game che era una tossina a forte degenerazione. Okay il test di tossicologia mi sta dando alla testa, domani sera se va tutto bene apro il TdG

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...