Samirah Inviata 23 Febbraio 2007 Segnala Inviata 23 Febbraio 2007 Apro questo topic per fare un attimo il punto della situazione sui soci che saranno presenti il 3 marzo all'assemblea. Chi di voi ci sarà? Ovviamente mi riferisco a coloro che non fanno parte dello Staff.
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 presente. essendo nuovo sull'evento chiedo: devo portarmi dietro la tessera? (spero di no perchè me la scorderò sicuramente...in caso contrario la metterò nel portafoglio all'istante). bye bye.....
Amministratore Subumloc Inviato 23 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 presente. essendo nuovo sull'evento chiedo: devo portarmi dietro la tessera? (spero di no perchè me la scorderò sicuramente...in caso contrario la metterò nel portafoglio all'istante). bye bye..... Certo che sì... nella tessera c'è il microchip per accedere alla AZAcaverna segreta... dove si svolgera il rit... ehm... la riunione...
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Certo che sì... nella tessera c'è il microchip per accedere alla AZAcaverna segreta... dove si svolgera il rit... ehm... la riunione... uhm...capisco....eppure mi avevano detto di tenere la bocca chiusa sui segreti rivelati ai soci: o ho capito male io oppure Sub scomparirà misteriosamente nel giro di 3....2....1...ti ho voluto bene bye bye...... PS: tessera inserita nel portafoglio
freppi Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Il freppi spolvera il suo cartoncino plastificato e alza il braccio al cielo con la tessera nella manina paffuta: "Per il potere di Gideon, a me il potereee!"
Gideon Rowhan Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 comunque non preoccuparti...questo era subumloc 45, ora siamo al 47... spera di non dimenticare il portafogli ora:-p vi ricordo di non sottovalutare il potere della tessera, non sembra ma è un documento ufficiale;-) EDIT LOL FREPPI mi hai preceduto di poco
Alister Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 .... perchè Udine è così lontana??? .... mi sa che a questa prima riunione da socio non potrò esserci.. anche se questo lo devo ammettere ... mi rammarica alquanto... purtroppo fra impegni scolastici e tutto il resto.. ultimamente sono occupatissimo... ..comunque... ..mai dire mai....
DarKnight Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Io sarò con voi col pensiero.. Idem... vabbè sarà per la prossima... forse...
Kursk Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Presente al 70%... Nel senso che non ne ho ancora la certezza assoluta... ma sto evitando di impegnare quel pomeriggio in altri modi... PS: E' di pomeriggio vero? PS2: e dove? (e non ditemi a Udine) solo che non ricordo... Faccio un mea culpa per le domande idiote... :banghead: Ho visto solo ora il "promemoria" negli eventi del calendario... Domanda facile facile... Anzi piu' che una domanda e' un dubbio personale... Ma perche' la prima convocazione a mezzodi'? Ho cpaito che forse i BORG non mangiano... ma gli altri si... Quindi? A che ora ci andate? (p[er mezzodi' potrei avere piu' problemini... )
Amministratore aza Inviato 27 Febbraio 2007 Amministratore Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 http://www.dragonslair.it/forum/announcement.php?f=10&a=24 i motivi delle 2 convocazioni sono lì riportati. Visto l'impossibilità che la prima convocazione sia valida ci si vede alle 15.00.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.