Vai al contenuto

Assemblea soci DL

Samirah

Messaggio consigliato

Inviata

Apro questo topic per fare un attimo il punto della situazione sui soci che saranno presenti il 3 marzo all'assemblea.

Chi di voi ci sarà?

Ovviamente mi riferisco a coloro che non fanno parte dello Staff. ;-)

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

presente. essendo nuovo sull'evento chiedo: devo portarmi dietro la tessera? (spero di no perchè me la scorderò sicuramente...in caso contrario la metterò nel portafoglio all'istante).

bye bye.....:-D

• Amministratore
Inviato

presente. essendo nuovo sull'evento chiedo: devo portarmi dietro la tessera? (spero di no perchè me la scorderò sicuramente...in caso contrario la metterò nel portafoglio all'istante).

bye bye.....:-D

Certo che sì... nella tessera c'è il microchip per accedere alla AZAcaverna segreta... dove si svolgera il rit... ehm... la riunione...

Inviato

Certo che sì... nella tessera c'è il microchip per accedere alla AZAcaverna segreta... dove si svolgera il rit... ehm... la riunione...

uhm...capisco....eppure mi avevano detto di tenere la bocca chiusa sui segreti rivelati ai soci: o ho capito male io oppure Sub scomparirà misteriosamente nel giro di 3....2....1...ti ho voluto bene :mrgreen:

bye bye......:-D

PS: tessera inserita nel portafoglio :-p

Inviato

comunque non preoccuparti...questo era subumloc 45, ora siamo al 47...

spera di non dimenticare il portafogli ora:-p

vi ricordo di non sottovalutare il potere della tessera, non sembra ma è un documento ufficiale;-)

EDIT

LOL FREPPI mi hai preceduto di poco

Inviato

.... perchè Udine è così lontana???

.... mi sa che a questa prima riunione da socio non potrò esserci.. anche se questo lo devo ammettere ... mi rammarica alquanto...

purtroppo fra impegni scolastici e tutto il resto.. ultimamente sono occupatissimo...

..comunque...

..mai dire mai....:rolleyes:

Inviato

Presente al 70%...

Nel senso che non ne ho ancora la certezza assoluta... ma sto evitando di impegnare quel pomeriggio in altri modi...

PS: E' di pomeriggio vero? :confused::banghead:

PS2: e dove? (e non ditemi a Udine) solo che non ricordo... :redface:

Faccio un mea culpa per le domande idiote... :banghead: :banghead: :banghead: Ho visto solo ora il "promemoria" negli eventi del calendario... :redface:

Domanda facile facile... Anzi piu' che una domanda e' un dubbio personale...

Ma perche' la prima convocazione a mezzodi'? Ho cpaito che forse i BORG non mangiano... ma gli altri si...

Quindi? A che ora ci andate? (p[er mezzodi' potrei avere piu' problemini... ) :think:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...