MrFelpon Inviata 19 Febbraio 2017 Segnala Inviata 19 Febbraio 2017 Salve ragazzi, vorrei delle vostre opinioni su una cosa che è accaduta nella sessione che sto gestendo con un mago e uno stregone aventi entrambi Celerity. Situazione: Un verme notturno sta attaccando il paladino. Prima dell'inizio dell'attacco completo del Verme notturno, il mago utilizza Celerity e Casta un Muro di Forza Proprio nello spazio tra il paladino e il verme notturno. Adesso, Il verme notturno, Continua ad attaccare il paladino, colpendo il muro di forza oppure "riprende" le sue azioni dato che il suo target non lo può più colpire? Grazie per le risposte, MrFelpon
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Considera che si può fare un attacco e poi decidere di proseguire e terminare il completo oppure invece compiere un'azione di movimento. Quindi il verme probabilmente vedrà fallire il suo attacco e poi farà altro. Deciding between an Attack or a Full Attack After your first attack, you can decide to take a move action instead of making your remaining attacks, depending on how the first attack turns out. If you’ve already taken a 5-foot step, you can’t use your move action to move any distance, but you could still use a different kind of move action.
MrFelpon Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Grazie mille per la risposta instantanea e per la delucidazione !
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 2 ore fa, MrFelpon ha scritto: Grazie mille per la risposta instantanea e per la delucidazione ! Nota anche che potrebbe proseguire con gli attacchi del completo su un altro bersaglio a portata se così volesse, quando si compie un completo si possono distribuire gli attacchi che ne fanno parte come meglio si preferisce. Per ringraziare qualcuno ti faccio presente che esiste il pulsante "Mi Piace" in basso a destra nei post.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora