Karl_Franz Inviata 21 Febbraio 2017 Segnala Inviata 21 Febbraio 2017 Salve a tutti. Come da oggetto, sono alla ricerca di un singolo giocatore per l'avventura Wfrp 2ed "For Love or Money", da me rivista ed adattata con migliorie. Se siete interessati, l'avventura è ancora agli inizi, ma abbiamo subito dei rallentamenti e la defezione di un player. Nel caso rispondano più di uno, dovrò scegliere in maniera arbitraria, magari ditemi anche che tipo di personaggio volete giocare (per ora sono tre umani e un halfling), ma non fatevi problemi in quanto ho intenzione, in futuro , di aprire altre campagne pbf, se il tempo ed il lavoro permettono XD Per l'inserimento del pg all'interno della scena non fatevi problemi, lo gestisco io
nanobud Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Ciao Karl! Se ti va io mi propongo! 1
Karl_Franz Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 4 ore fa, nanobud ha scritto: Ciao Karl! Se ti va io mi propongo! Perfetto, continuiamo la discussione sul TdS
Messaggio consigliato