diego mangani Inviata 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 21 Febbraio 2017 Ciao a tutti... purtroppo non riesco più a giocare regolarmente dal vivo e ho deciso di ritentare per forum. COme da titolo cerco un gruppo di giocatori di pathfinder a cui aggregarmi, oppure creare un gruppo nuovo. Non ho preferenze per tipi di campagna, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Se troviamo un master io vorrei candidarmi come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Mi propongo anche io come giocatore per eventuale party. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Anche io mi candiderei, sperando che spunti fuori un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abelas Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Pure io mi candiderei come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Temo non sia un "mi candido come master", vero? 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Ho già una mia campagna da due anni e con sette giocatori, al momento sono a posto così, ma se dovesse farvi piacere tenete d'occhio il topic di reclutamento, ogni tanto qualcuno se ne va e io cerco gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Salve sono nuovo appena fatto l'iscrizione... vorrei proprio giocare a path ho esperianza solo con la 3.5 sia come giocatore che master... farei anche il master ma non ho mai giocato online sinceramente preferire fare il giocatore almeno le prime volte per capire le dinamiche o qualche anima pia me le spieghi e proverei e masterizzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato