smite4life Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 3 ore fa, holyhope ha scritto: Edit: Ma come mai tutte le build sull' unseen seer mescolano evocazioni? Quasi tutte hanno dei talenti o altro per giocare su evocazioni.... Ho giocato malconvoker e ne sono molto soddisfatto ma non capisco dove ci sia l'interazione con unseen seer o spellwarp sniper! Perché è opinione diffusa che usare la scuola di evocazione e trasmutazione per modificare il terreno di battaglia a piacimento (anche evocando creature, ma non necessariamente ed anzi, di solito non si fa a meno di specializzarsi pesantemente su quello) sia il modo migliore per sfruttare i punti di forza di un mago (ossia i suoi incantesimi) molto più che fare danno. Per questo è generalmente considerata più forte una build Mago 20 piuttosto che Ladro 1 / Mago 19 [dove con Mago intendo mago e le CdP opportune, comunque che facciano lanciare incantesimi]. Detto ciò, se a te quella parte del gioco non piace, ignorala. Una buona domanda, a cui verrebbe da rispondere che hai ragione tu. In effetti, questa frase: "You can apply metamagic feats as normal to the spell, as long as they can affect ray spells." potrebbe essere ambigua. In ogni caso, la cosa più opportuna sarebbe prendere un paio di opportune Verghe metamagiche (just in case) e per il resto usare lo split sui raggi originari. Forse, ma sarebbe un guadagno minimo rispetto a quello che perdi: un bel po' di punti abilità, sei un livello più indietro nel lancio di incantesimi (e considerando che ne perdi già uno con il livello da ladro...), hai meno versatilità (conosci meno incantesimi) a lungo termine ma compensi con più versatilità sul breve termine, se decidi di prendere Knowledge Devotion fai molta più fatica a sfruttarlo. Consigli più in generale sulla build: Forse Split Ray potrebbe essere più utile di Empower Spell. Io inserirei Knowledge Devotion da qualche parte. Secondo me il 5 da mago è particolarmente buono, meglio di sicuro di uno da Arcane Trickster: o un talento bonus oppure la capacità di lanciare le divinazioni spontaneamente sono entrambe cose molto ghiotte. Farei molto più Unseen Seer e meno Arcane Trickster, ma credo sia principalmente gusto personale. Certo, senza Hunter's Eye non è il massimo, ma ci sono un sacco di incantesimi interessanti a cercarli in giro... Come ti diceva Derù, lo Spellwarp ha senso se lo prendi tutto il più in fretta possibile per poter rendere raggi più cose possibili.
Derù Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 33 minuti fa, smite4life ha scritto: Secondo me il 5 da mago è particolarmente buono, meglio di sicuro di uno da Arcane Trickster: o un talento bonus oppure la capacità di lanciare le divinazioni spontaneamente sono entrambe cose molto ghiotte. Io andrei addirittura di mago da battaglia in modo da prendere tiro ravvicinato e iniziativa migliorata al posto di scrivere pergamene e del talento di 5° Un paio di considerazioni random: Knowledge devotion in una build con arcane trickster e unseen seer è un suicidio imho: senza able learner stai strettissimo con i punti abilità ed hai 3 CDP diverse che richiedono molti gradi e di sicuro non ne avanzano tanti per le conoscenze. Per lo stesso motivo lo stregone è una scelta pessima (4 caratteristiche da tenere alte son troppe) Split ray pare sia applicabile su incantesimi che devono essere warpizzati (ed ha un talento di metamagia cime prerequisito) L'unseen seer non ho capito perché lo vuoi mettere per forza se non puoi neanche prendere hunter's eye. Se vuoi fare il blaster con i raggi tanto vale rinunciare all'advanced learning che non te ne fai nulla
smite4life Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 35 minuti fa, Derù ha scritto: Knowledge devotion in una build con arcane trickster e unseen seer è un suicidio imho: senza able learner stai strettissimo con i punti abilità ed hai 3 CDP diverse che richiedono molti gradi e di sicuro non ne avanzano tanti per le conoscenze. Si boh, 3 CdP sono tante... Comunque, e vale anche per il seguito, affidati sicuramente di più ai consigli di Derù: non mi sono mai piaciuti i blaster e quindi non sono mai stato bravissimo a farlo! 40 minuti fa, Derù ha scritto: Per lo stesso motivo lo stregone è una scelta pessima (4 caratteristiche da tenere alte son troppe) Split ray pare sia applicabile su incantesimi che devono essere warpizzati (ed ha un talento di metamagia cime prerequisito) Su questo siamo d'accordo, no comment sull'aver dimenticato il prereq di Split Ray! 41 minuti fa, Derù ha scritto: L'unseen seer non ho capito perché lo vuoi mettere per forza se non puoi neanche prendere hunter's eye. Se vuoi fare il blaster con i raggi tanto vale rinunciare all'advanced learning che non te ne fai nulla Vedi al punto precedente! Io farei tutto l'unseen seer perché non farei il blaster con i raggi ma un mago furtivo!
holyhope Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Ciao ragazzi! A breve vi posto una modifica! Vi spiego perchè unseenseer: MI PERMETTE DI ENTRARE AL 6^ LIVELLO!!!! Diversamente con spellwarp e Arcane Tricketer NON potrei farlo! Certo che se io prendessi il 5^ livello da mago e quindi il talento bonus potrei evitare del tutto l' unseen seer! Oppure potrei fare solo unseen seer e togliere definitivamente l'arcane trickster! Il motivo per cui non voglio fare tutto unseen seer, e qui chiedo a voi un consiglio, è il discorso del divination spell power: Cioè mi mette un +1 al LI per le magie di divinazione però cavolo mi toglie di -1 a tutte le altre!!! (fino poi a +3 e -3 ai livelli piu alti). Non è una cosa grave visto che per la build magie di divnazioni non ne userei? L'unseen seer comunque da un bellissimo talento di metamagia che è il silent spell! Credo cmq che due livelli lì sopra valga la pena spenderceli! Per questo io prendevo 3 CdP: l' unseen mi dava il silent spell, 1D6 di furtivo ed entrarci al 6^ livello (se no con gli altri dovrei al 7^)... poi oltre mi fermo perchè non mi ispira (datemi dei buoni consigli per farlo e lo farò!!! sono tutto orecchi, magari qualcosa di questa meccanica mi è sfuggita) il discorso del divination spell power... Prendendo 5 livelli da mago al posto che 4 posso aver il talento bonus (oppure lanciare incantesimi spontanei... non conosco bene questa variante ma mi documenterò) e potrei risolvere il problema dell'entrare al 7^ in CdP. Split ray il prerequisito è soffisfatto! Al 3^ livello ho preso un talento di metamagia! E cmq prenderei anche silent spell come capacità di classe per cui i prerequisiti sto giro li ho messi giusti!!! Quindi una build piu semplificata potrebbe essere Ladro Magico 1 / mago 5/ spellwarp 5/ mistificatore 9 (presi proprio nell'ordine in cui lo ho detto). Oppure fare una build solo di unseen seer, a scelta se fare un livello in piu da mago oppure no, Ladro Magico 1 /mago 4 (5) /spellwarp 5 /unseenseer 10 (9) Per lo scopo del personaggio è fare un PG molto furtivo che faccia danni da attacco furtivo!! accetto vostri consigli su come migliorarlo infatti! Non vuole essere un blaster... La mia idea sarebbe di avere un PG che sia essenzialmente un ladro, per cui principalemtne faccia danni da furtivo, e che con le magie possa rendersi invisibili, castare silenzioso e magari fare controllo territorio! E che magari ne so magari fare un piccolo evoca mostri inutili per fiancheggiare un avversario (con un mio alleato in mischia non iio stesso) e poi al turno successivo fargli un bel raggio furtivo.. (P.S. piccola domanda: se un mio alleato è un mischia, con le magie, ho il -4 al colpire come per l'arco oppure no?) ciao ciao Massi
Von Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Divination Spell Power non è un grande problema, dato che con un solo talento: Incantatore Provetto risolvi ampiamente il problema, per cui avresti LI pieno per tutti gli spell e LI pieno +3 per gli incantesimi di divinazione, che tra l'altro con la variante del mago potresti castare anche sponteneamente. Imho quindi fare Ladro Magico 1/Mago 5/Spellwarp Sniper/Unseen Seer 9 potrebbe essere una buona idea...
holyhope Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Ciao sto guardando ora: http://dnd.arkalseif.info/feats/complete-divine--56/practiced-spellcaster--2232/ che dovrebbe essere incantatore prov etto: in teoria recupero solo un LI+1 dello spellthief e niente altro! E tra l'altro SOLO per una scuola a scelta, non per tutte!!!
celebris Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Dice Spellcasting class, non School of magic; si riferisce quindi che i benefici del talento si applicano solo ad una classe da incantatore (quindi se tu fossi un multiclasse chierico/mago si applicherebbe o al chierico o al mago). In realtà il talento dice che aumenta il livello di incantatore per una data classe di +4 a patto di non superare i tuoi dadi vita. L'unseen seer dice che il tuo livello da incantatore per tutte le magie che non sono di divinazione scende di 3. Il talento in questo caso va a tappezzare questo malus visto che effettivamente il tuo livello di incantatore è inferiore ai tuoi dadi vita (per l'esattezza dadi vita-3).
holyhope Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Ecco vedi, non avevo capito un xxxx||| Hh grAZIE mille Celebris! Spiegato così in effetti ha senso!
holyhope Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Eccovi la build nuova: Level Class Special Feat SA BAB TS SS Skill Spell per Day D6 1 2 3 4 T R V Lv +INT*(3+Livello) 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 1 Spellthief 1 Summon familiar, Scribe scroll L1: Point Blank Shot 1 0 - - - 0 0 2 1 24 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 Conjurer 1 steal spell (0 or 1st), trapfinding 1 0 - - - 0 0 4 1 26 3 1 0 0 0 0 0 0 0 0 3 Conjurer 2 L3: Empowered Spell 1 1 - - - 0 0 5 1 28 4 2 0 0 0 0 0 0 0 0 4 Conjurer 3 1 1 - - - 1 1 5 1 30 4 2 1 0 0 0 0 0 0 0 5 Conjurer 4 1 2 - - - 1 1 6 1 32 4 3 2 0 0 0 0 0 0 0 6 Unseen Sr 1 L6: Acidic Splatter 2 2 - - - 1 1 8 1 38 4 3 2 1 0 0 0 0 0 0 7 Spellwarp 1 Spellwarp 2 2 - - - 1 1 10 1 42 4 3 3 2 0 0 0 0 0 0 8 Spellwarp 2 Sudden raystrike +1d6 2 3 - - - 1 1 11 1 46 4 4 3 2 1 0 0 0 0 0 9 Spellwarp 3 Rapid Shot L9: Master Spell thief 2 4 - - - 2 2 11 4 50 4 4 3 3 2 0 0 0 0 0 10 Spellwarp 4 Sudden raystrike +1d6 2 5 - - - 2 2 12 5 54 4 4 4 3 2 1 0 0 0 0 11 Spellwarp 5 Ray mastery 2 5 - - - 2 2 12 5 58 4 4 4 3 3 2 0 0 0 0 12 Unseen Sr 2 Advanced learning, Silent Spell L12: Split Ray 2 6 1 - - 2 2 13 6 64 4 4 4 4 3 2 1 0 0 0 13 Unseen Sr 3 Divination spell power +1 2 7 2 - - 3 3 13 6 70 4 4 4 4 3 3 2 0 0 0 14 Unseen Sr 4 3 8 3 - - 3 3 14 7 76 4 4 4 4 4 3 2 1 0 0 15 Unseen Sr 5 Advanced learning, guarded mind L15: Practiced spellcaster 3 8 3 - - 3 3 14 7 82 4 4 4 4 4 3 3 2 0 0 16 Unseen Sr 6 Divination spell power +2 3 9 4 - - 4 4 15 8 88 4 4 4 4 4 4 3 2 1 0 17 Unseen Sr 7 4 10 5 - - 4 4 15 8 94 4 4 4 4 4 4 3 3 2 0 18 Unseen Sr 8 Advanced learning L18: Quicken Spell 4 11 6 1 - 4 4 16 9 100 4 4 4 4 4 4 4 3 2 1 19 Unseen Sr 9 Divination spell power +3 4 11 6 1 - 5 5 16 9 106 4 4 4 4 4 4 4 3 3 2 20 Unseen Sr 10 5 12 7 2 - 5 5 17 9 112 4 4 4 4 4 4 4 4 3 3 i dubbi sono sul tiro rapido o tiro preciso... Se casto i raggi con un alleato in mischia ho il -4 al TxC? in base a questo scelgo il talento piu opporuno Ho preso per ora 4 da mago e non 5 per avere un attacco furtivo in piu e perchè devo comprendere ancora lo sponteneous casting... Su che manuale è? ho trovato questo: http://alcyius.com/dndtools/feats/eberron-campaign-setting--12/spontaneous-casting--2743/index.html ma temo che sia un altro... Cosa ne pensate? ho un attacco furtivo in meno, meno TS riflessi e volonta e 1 talento in meno ma piu TS tempra, piu BAB (3 attacchi), 16 puti abilità in piu ciao ciao Massi
Von Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 47 minuti fa, holyhope ha scritto: i dubbi sono sul tiro rapido o tiro preciso... Se casto i raggi con un alleato in mischia ho il -4 al TxC? in base a questo scelgo il talento piu opporuno Ho preso per ora 4 da mago e non 5 per avere un attacco furtivo in piu e perchè devo comprendere ancora lo sponteneous casting... Su che manuale è? ho trovato questo: http://alcyius.com/dndtools/feats/eberron-campaign-setting--12/spontaneous-casting--2743/index.html ma temo che sia un altro... Cosa ne pensate? ho un attacco furtivo in meno, meno TS riflessi e volonta e 1 talento in meno ma piu TS tempra, piu BAB (3 attacchi), 16 puti abilità in piu ciao ciao Massi Il -4 per colpire in mischia dalla distanza ce l'hai con qualsiasi attacco a distanza che abbia un TxC. Detto questo c'è anche da dire che colpendo a contatto, risenti meno di questo -4 rispetto ad un normale arciere, ma rispetto anche ad un arciere avrà un BaB inferiore...secondo me quindi se riesci a inserire un altro talento prendi Tiro Preciso, altrimenti potresti provare a farne a meno. La questione del castare spontaneamente è molto semplice. C'è una variante del mago, Spontaneous Divination, che ti permette di castare spontaneamente gli incantesimi di divinazione (ovvero come fa uno stregone). Potrai quindi castare, slot permettendo, qualsiasi incantesimo di divinazione tu conosca senza bisogno di prepararlo.
holyhope Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Ah ecco dove mi sbagliavo: cannavo il nome! http://alcyius.com/USRD/srd/classes/baseCore/wizard.html#spontaneous-divination ok, sno obbligato a fare il 5^ da mago per usarlo perchè non si puo prendere diversamente.... Di certo con una build unseen seer è oro che cola vista la sinergia con la divination spell power. Io però, quello che ancora non vedo, è la potenza delle spell di divinazione da farmi instaurare tutta questa meccanica... Confrontanto le due build vedo sempre molto più forte quella col mistificatore e 2 soli livelli di unseen seer.... questo perchè a priori noin vedo nulla di utile in divinazione.... Per il tiro preciso supponevo fosse così.... allora con il 3^ di spellwarp prendo il precise shot al posto che rapid shot (entrambi hanno point blank shot come prerequisito per cui è legittima la sostituzione)- ciao ciao MAssi
Von Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Beh la cosa utile del 5° livello da mago con quella variante è la versatilità che acquisti. Gli incantesimi di divinazione sono spesso situazionali, ma quando servono vorresti avere quello che ti serve pronto, senza dover aspettare per prepararlo. Inoltre ci sono incantesimi come Hunter's Eye sul PH2 che beneficiano non poco del Divination Spell Power, dato che ti da +1d6 per furtivo ogni 3 LI, che al 18° si traducono in un +7d6 di furtivo
holyhope Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 ciao Von, purtroppo il PHB 2 non è fra i manuali utilizzabili.... L|o so è praticamentr dimezzare la build
Von Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 51 minuti fa, holyhope ha scritto: ciao Von, purtroppo il PHB 2 non è fra i manuali utilizzabili.... L|o so è praticamentr dimezzare la build Ah! ero andato a vedere il primo post ed era in lista...eh allora niente, rimane la versatilità del 5° livello da mago, direi un po' meno l'utilità di tutti i livelli da Unseen Seer. La build potrebbe quindi diventare Spellthief 1/Mago 5/Spellwarp Sniper 5/Unseen Seer 2/Arcane Trickster 7
holyhope Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Il 22/2/2017 alle 17:40, holyhope ha scritto: Ciao! Voleo proporvi una versione depotenziata ai soli manuali base (PH1,DMG, Complete xxxx, NO PH2 DMG2,ecc...) dello spellthief! Eccola: In realtà è scritto molto criptico nella prima riga, forse se scrivevo meglio il "NO" non sembrava l'acronimo di qualche manuale ma la negazione ahaah OK! Direi che comunque come build ci siamo! Ora restano da scegliere solo le magie!!! Butto giù una lista provvisoria e entro qualche ora ve la mando
holyhope Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Come promesso eccovi la build -rivista- della versione con 3 CdP e le liste PARZIALI degli incantesimi. Rispetto alla precedente con 3 CdP ho preso precise shot al posto che rapid shot e fatto i 5 spellwarp molto più ravvicinati (inserisco subito dopo il 1^ livello di spellwarp il 2^ di unseen seer per prendere il silent spell di metamagia). Ho aggiunto anche gli incantesimi conosciuti (supponendo int = 4) Level Class Special Feat SA BAB TS SS Skill Spell per Day Spell-Know Skill con Int D6 1 2 3 4 T R V Lv +INT*(3+Livello) 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 4 1 Spellthief 1 Summon familiar, Scribe scroll L1: Point Blank Shot 1 0 - - - 0 0 2 1 24 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 40 2 Conjurer 1 steal spell (0 or 1st), trapfinding 1 0 - - - 0 0 4 1 26 3 1 0 0 0 0 0 0 0 0 9 5 0 0 0 0 0 0 0 0 46 3 Conjurer 2 L3: Empowered Spell 1 1 - - - 0 0 5 1 28 4 2 0 0 0 0 0 0 0 0 9 7 0 0 0 0 0 0 0 0 52 4 Conjurer 3 1 1 - - - 1 1 5 1 30 4 2 1 0 0 0 0 0 0 0 9 7 2 0 0 0 0 0 0 0 58 5 Conjurer 4 1 2 - - - 1 1 6 1 32 4 3 2 0 0 0 0 0 0 0 9 7 4 0 0 0 0 0 0 0 64 6 Unseen Sr 1 L6: Acidic Splatter 2 2 - - - 1 1 8 1 38 4 3 2 1 0 0 0 0 0 0 9 7 4 2 0 0 0 0 0 0 74 7 Spellwarp 1 Spellwarp 2 2 - - - 1 1 10 1 42 4 3 3 2 0 0 0 0 0 0 9 7 4 4 0 0 0 0 0 0 82 8 Unseen Sr 2 Advanced learning, Silent Spell 2 3 - - - 1 1 11 4 48 4 4 3 2 1 0 0 0 0 0 9 7 4 4 2 0 0 0 0 0 92 9 Spellwarp 2 Sudden raystrike +1d6 L9: Master Spell thief 2 4 - - - 1 1 12 4 52 4 4 3 3 2 0 0 0 0 0 9 7 4 4 4 0 0 0 0 0 100 10 Spellwarp 3 Precise Shot 2 5 - - - 2 2 12 5 56 4 4 4 3 2 1 0 0 0 0 9 7 4 4 4 2 0 0 0 0 108 11 Spellwarp 4 Sudden raystrike +1d6 2 6 1 - - 2 2 13 5 60 4 4 4 3 3 2 0 0 0 0 9 7 4 4 4 4 0 0 0 0 116 12 Spellwarp 5 Ray mastery L12: Split Ray 2 6 1 - - 2 2 13 6 64 4 4 4 4 3 2 1 0 0 0 9 7 4 4 4 4 2 0 0 0 124 13 Arc Trick 1 Ranged Legerdemain 1/day 2 6 1 - - 2 4 15 7 68 4 4 4 4 3 3 2 0 0 0 9 7 4 4 4 4 4 0 0 0 132 14 Arc Trick 2 3 7 2 - - 2 5 16 7 72 4 4 4 4 4 3 2 1 0 0 9 7 4 4 4 4 4 2 0 0 140 15 Arc Trick 3 Impromptu Sneak Attack 1/day L15: Quicken Spell 3 7 2 - - 3 5 16 7 76 4 4 4 4 4 3 3 2 0 0 9 7 4 4 4 4 4 4 0 0 148 16 Arc Trick 4 4 8 3 - - 3 6 17 8 80 4 4 4 4 4 4 3 2 1 0 9 7 4 4 4 4 4 4 2 0 156 17 Arc Trick 5 Ranged Legerdemain 2/day 4 8 3 - - 3 6 17 8 84 4 4 4 4 4 4 3 3 2 0 9 7 4 4 4 4 4 4 4 0 164 18 Arc Trick 6 L18: Maximized Spell 5 9 4 - - 4 7 18 9 88 4 4 4 4 4 4 4 3 2 1 9 7 4 4 4 4 4 4 4 2 172 19 Arc Trick 7 Impromptu Sneak Attack 2/day 5 9 4 - - 4 7 18 9 92 4 4 4 4 4 4 4 3 3 2 9 7 4 4 4 4 4 4 4 4 180 20 Arc Trick 8 6 10 5 - - 4 8 19 9 96 4 4 4 4 4 4 4 4 3 3 9 7 4 4 4 4 4 4 4 6 188 Livello 1 (7 disponibili) 1 grease (unto) 2 acid spalsh (fiotto acido) NON va per Acidic splatter (richiede livello 2) ma è cmq un attacco a distanza 3 Evoca Mostri 1 4 Individuazione del magico 5 individuazione del veleno 6 scudo 7 invisibilità Livello 2 (4 disponibili) 1 Blindness/Deafness (lo rendo soggetto ad Attacco Furtivo) 2 Scorching Ray 3 Melf's Acid Arrow (freccia acida di melf) Per Acidic splatter 4 SLOT LIBERO Livello 3 (4 disponibili) 1 Blink: (Intermittenza) Sul piano etereo e normale, ho +2 al TxC e nego sempre dex agli attacchi (sono sempre furtivi) . Chi mi targetta 50% di miss (o il 20% se ha dei bonus per i piani eterei ecc…) http://alcyius.com/dndtools/spells/players-handbook-v35--6/blink--2787/index.html 2 SLOT LIBERO 3 Fly 4 SLOT LIBERO Livello 4 (4 disponibili) 1 Invisibility, Greater (Come invisibilità ma non finisce se attacco) https://dnd.arkalseif.info/dndtools/items/dungeon-masters-guide-v35--4/ring-invisibility--80/ 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO Livello 5 (4 disponibili) 1 Blink, greather 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO Livello 6 (4 disponibili) 1 SLOT LIBERO 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO Livello 7 (4 disponibili) 1 SLOT LIBERO 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO Livello 8 (4 disponibili) 1 SLOT LIBERO 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO Livello 9 (6 disponibili) 1 SLOT LIBERO 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO 5 SLOT LIBERO 6 SLOT LIBERO Fatemi sapere cosa ne pensate! Per il momento mi piacerebe di più cncludere le spell per la build di per se scelgo poi sul momento la migliore, secondo me sono validissime entrambe. ciao ciao MAssi
holyhope Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Ciao ragazzi! dopo un mese, finalmente, sono riuscito a giocare sta build! è molto bella e divertente! Devo fargli alcune modifiche per la prox sessione e vi chiedo consiglio! 1) Userò halfling (vari motivi....) per cui ho un talento extra... Quale posso prendere? 2) mi aiutate a completare la lista degli incantesimi? Vorrei qualcosa da warpare in raggi con lo spellwap o qualcosa che aiuti a dare i furtivi. per ora ho scelto queste, mi aiutate negli slot liberi? Livello 1 (7 disponibili) 1 grease (unto) 2 acid spalsh (fiotto acido) 3 Evoca Mostri 1 4 Individ. del magico 5 Lesser orb of xxxx 6 scudo 7 invisibilità Livello 2 (4 disponibili) 1 Blindness/Deafness 2 Scorching Ray 3 Melf's Acid Arrow 4 SLOT LIBERO Livello 3 (4 disponibili) 1 Blink: 2 SLOT LIBERO 3 Fly 4 SLOT LIBERO Livello 4 (4 disponibili) 1 Invisibility, Greater 2 SLOT LIBERO 3 SLOT LIBERO 4 SLOT LIBERO grazie! Massi
Ji ji Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Come talento ti consiglio iniziativa migliorata. Anche arecane thesis è adatto, ma non ricordo se sia nei manuali che stai usando.
holyhope Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 ciao grazie per la risposta. ora valiuto. Iniziativa migliorata la avevo pensata pure io.... Per le magie invece che mi puoi suggerire? io non ho molte idee
Derù Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Sei mago, per gli spell da usare con la capacità dello spellwarp puoi porre rimedio trascrivendo pergamene quindi non ti stare ad impazzire: Ci sono i classici mani brucianti, palla di fuoco, fulmine e così via, ma se usi acidic splatter tanto vale focalizzarsi su incantesimi che aiutano la mobilità, a fare furtivi e di difesa. Se guardi nelle guide agli incantesimi di illusione, trasmutazione, abiurazione ed evocazione ce ne sono una valanga
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