Fezza Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Corrin Glittergold Mi giro cercando di capire perchè il goblin indichi dietro di noi e vedo ciò che non avrei voluto vedere: un goblin in sella ad un animale e altri due lupi. Nessuno sembra avere buone intenzioni Mark, Kun, cercate di bloccarli, io ne prendo uno in testa @IlBaddynatore-DM Spoiler Se il goblin sul worg attacca uno qualsiasi degli altri (presumibilmente non me o Polli che siamo in mezzo) miro lui: TxC +5, danni 1d8+3 + 1d6 (furtivo)
Allerkole Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Polli Urduk Un goblin in sella a un Worg e due lupi appaiono dalla foresta, eccitato dall'idea di poter finalmente mettere alla prova le mie nuove formule alchemiche. State attenti, non sappiamo se ce ne sono altri in giro, non è improbabile che in giro ce ne siano di più. Spoiler Lancio una boccetta di Acido alchemico contro il Worg. Il Worg deve superare un TS su Destrezza con CD 12, oppure subisce 1d6 danni da acido
IlBaddynatore Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 @tutti Spoiler ditemi subito cosa fate come hanno già fatto Corrin e Polli, poi risolverò il turno
Kelemvor Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Mark Concentrato decido cosa fare Dm Spoiler Se qualcuno dei miei compagni cade: uso risparmiare i morenti (il tiro da morte riesce in automatico) Altrimenti esplosione arcana +5 . Danno 1d10 sul worg più vicino . Ps. Mollo subito il goblin
IlBaddynatore Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Polli lancia una fiaschetta d'acido al worg, ma calcola male la traiettoria e questa si infrange contro un albero, facendone stridere la corteccia. Il worg assalta Kan tentando un morso, ma lui lo evita agilmente; tanto veloce non è invece Mark, il quale viene colpito alla spalla dalla scimitarra del goblin. Corrin spara un colpo di balestra al nemico che ha appena colpito il suo compagno, ma per la fretta lo manca; intanto i due lupi si spostano e attaccano rispettivamente Polli e Corrin; quest'ultimo riesce ad evitare il colpo, mentre Polli viene ferito ad una gamba. Kan approfitta della vicinanza per attaccare il worg davanti a sé con entrambe le spade, ma solo uno dei due fendenti colpisce al fianco il grosso lupo; Mark nel frattempo crea una fiamma violacea sul palmo della sua mano e tenta di usarla per colpire il worg, purtroppo mancandolo. Nel frattempo Rolp e Riff si nascondono dietro ad un albero @turno Spoiler worg evita acido (cos: 18) worg missa kan (TxC: 1) goblin 3 danni su mark (TxC: 17) corrin missa goblin (TxC: 9) lupo hitta polli 6 danni (TxC: 23) lupo missa corrin (TxC: 1) kan hitta 1 volta worg 6 danni (TxC: 18) mark missa worg (TxC: 7) @iniziativa Spoiler Polli - 6 danni Worg - 6 danni Goblin Corrin Lupi Kan Mark - 3 danni @tutti Spoiler ditemi se questo sistema vi piace per stare dietro ai turni di combat (mi riferisco al riepilogo del turno, al valore dei dadi e ad un riepilogo dei danni nell'iniziativa
Fezza Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Corrin Glittergold Ma putt.. manco malamente il nemico ma non mi dò per vinto e uso la mia stazza per tentar di nascondermi dietro a Mark e sgusciare fuori dal combattimento in corpo a corpo @IlBaddynatore-DM Spoiler Uso l'abilità dell'halfling lightfoot per nascondermi dietro a Kun o Mark e con l'altra azione di movimento allontanarmi dal combattimento ravvicinato in direzione delle frasche +10 stealth. Se valuti che non possa essere fattibile (non so bene come siamo posizionati senza mappa) mi allontano prendendo AdO e poi stealth +10 per nascondermi nelle frasche Spoiler È ottimo come metodo, manca solo la mappa
zinco Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Go-Kan Veloce e rapido cerco di impartire altri due colpi al worg che son riuscito già a colpire. DM Spoiler Due attacchi +4 1d6+4
Allerkole Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Polli Urduk Dopo essere stato colpito cerco nella sacca alchemica una pozione curativa e la bevo DM Spoiler La pozione mi restituisce 1d8 HP
Kelemvor Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Mark Rimango concentrato e aspetto il momento buono per agire Dm Spoiler Risparmiare i morenti se un compagno cade oppure esplosione arcana sul goblin che mi ha colpito. +5 . Danni: 1d10 forza .
IlBaddynatore Inviato 8 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Polli estrae una fiaschetta dalla borsa e la ingurgita rapidamente, mentre sente le sue ferite richiudersi. Questa volta l'assalto del worg va a segno e riesce ad infliggere una grave ferita a Kan aprendogli un grosso squarcio sul fianco, mentre il goblin colpisce ancora Mark con la sua scimitarra provocandogli un taglio diagonale sul torace. Corrin si allontana rapidamente sparendo fra i cespugli e i due lupi lo inseguono nelle frasche, ma vengono colti di sorpresa da Riff e Rolp, i quali con le loro scimitarre affettano totalmente il primo lupo e ingaggiano il secondo in lotta, tenendolo lontano da Corrin. Gunnarop non avrà Rolp e Riff! Gracchia Rolp. Kan carico di adrenalina falcia due volte il worg con le sue spade corte e riesce a colpire entrambi gli attacchi stavolta, lasciandolo zoppo e parecchio sanguinante; mentre Mark lancia una fiammata oscura contro il goblin in sella, lasciandogli varie bruciature di un nero spettrale sul torace. @dadi Spoiler Polli beve la pozione (cura: 2pf) Worg attacca Kan, 9 danni (TxC: 19), forza per non cadere (23) Goblin attacca Mark, 5 danni (TxC: 16) Corrin si nasconde (stealth: 15) Rolp e Riff attaccano lupo 1, 17 danni, morto Kan attacca worg, 12 danni (TxC: 15, 16) Mark attacca goblin, 5 danni (TxC: 15) @iniziativa Spoiler Polli - 4 danni Worg - 18 danni Goblin - 5 danni Corrin Rolp e RiffLupo 1 - morto / lupo 2 Kan - 9 danni Mark - 8 danni @tutti Spoiler questa volta i dadi sono andati un tantino meglio XD mi scuso ancora per il ritardo, ma il lavoro mi lascia poco tempo libero
Fezza Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Corrin Glittergold Sguscio via imboscandomi nelle frasche e da questa posizione non posso fallire, la mia mira sarà migliore @IlBaddynatore-DM Spoiler Miro sempre al solito goblin sul worg: TxC +5 danni 1d8+3 + 1d6
Kelemvor Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 MARK cautamente mi tolgo dalle grinfie del mio aggressore . dm e tutti (griglia) Spoiler mi disimpegno e mi sposto come in griglia (no ado) . Intanto recupero 1 pf per il tratto revenant (recupero 1 pf a round sinno a quando i miei pf sono uguali alla metà del totale . Pf attuali 3/10 . Nella griglia va considerata la base che tocca la casella . I rossi siamo noi . Il verde e Rolp e il bianco roff
Allerkole Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Polli Urduk Cerco nella sacca una fiala di acido e poi la lancio verso il Worg Prendi questo bestiaccia. DM Spoiler Il Worg deve superare un TS su Destrezza con CD 12 oppure subisce 1d6 danni da acido
IlBaddynatore Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 @zinco Spoiler 10 sul d12, quindi non subisci danni, ora cambio la descrizione. per le prossime volte durante i combattimenti ricordati di dirmi se utilizzi l'azione oppure no, altrimenti non te la considero @edit attacco del worg su Kan Spoiler L'attacco del worg su Kan è estremamente violento, ma purtroppo colpisce uno dei punti dove le scaglie ossee sono più numerose, quindi non gli infligge alcun danno.
zinco Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Goo-Kan Grazie alla mia costituzione riesco a minimizzare i danni e con estrema calma continuo a colpire l'animale e il suo cavaliere. È ora di morire. Dm Spoiler Come sopra due attacchi +4 1d6+4 se il primo uccide il warg colpisco il goblin, per quanto riguarda la capacità dovrebbe essere una reaction, in questo caso da usare dopo aver preso danno (per un pbf è un po macchinoso). Però in linea di massima (se preferisci così) ogni qual volta che prendo dai 9 danni in su e la capacità è disponibile la uso.
IlBaddynatore Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Polli scaglia una seconda fiaschetta d'acido contro il worg, e questa volta essa impatta sulla suo fianco sinistro, facendo stridere la pelliccia e guaire di dolore; ma questo non si da per vinto e attacca ancora Kan, colpendolo al fianco opposto, questa volta affondando completamente i denti nelle sue carni. Il goblin attacca nuovamente Mark ferendolo alla gola, e lui cade. Corrin sfrutta la distrazione del goblin per sparargli un quadrello, che lo centra perfettamente in mezzo agli occhi, facendo cadere il cadavere dalla sella posta sul worg. Rolp e Riff tentano un attacco combinato sul lupo, ma questo non è più impreparato e quindi schiva rapidamente entrambi gli attacchi, poi torna alla carica e colpisce Rolp alla pancia, sbudellandolo completamente; Riff osserva la scena inorridito mentre il suo amico spira lentamente. Kan tenta di attaccare, ma questa volta il colpo subito si fa sentire e manca entrambi i colpi. @dadi Spoiler worg tira su destrezza per schivare l'acido, falllito, 4 danni (6) worg attacca Kan, 8 danni (TxC: 17) goblin attacca Mark, 5 danni, a terra (TxC: 17) Corrin attacca goblin, 12 danni, morto (TxC: 23) Rolp e Riff attaccano lupo 2, miss, miss (TxC: 7, 8) lupo 2 attacca Rolp, 8 danni, morto (TxC: 20 naturale) Kan attacca worg, miss, miss (TxC: 6, 8) @iniziativa Spoiler Polli - 4 danni Worg - 22 danniGoblin - morto CorrinRolp e RiffLupo 1 - morto / lupo 2 Kan - 9 danni Mark - 9 danni, a terra @Kelemvor Spoiler agisci pure nel tuo turno, hai 1 pf. solo sei a terra perché eri sceso a 0, se fai in tempo modifico questo post, altrimenti scrivo sotto. ricordati di mettere anche cosa fai nel turno successivo
zinco Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Goo-Kan Sanguinante, cerco di respingere il dolore per dare un ulteriore colpo al worg. Spoiler Uso l'azione bonus per fare second wind: mi curo di 1d10+1 poi attacco il worg: colpo +4 danni 1d6+4
Allerkole Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Polli Urduk Ci penso io a Mark, voi attaccate i nemici, cercate di farli fuori subito Cerco affannosamente una pozione di cura e mi avvicino a Mark, cercando di fargli bere la pozione. DM Spoiler Se Mark beve la pozione recupera 1d8 HP
Fezza Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Corrin Glittergold Il mio quadrello non sbaglia ma vedo che Mark è stato ferito quasi mortalmente e riversa a terra, quindi mi focalizzo sul lupo vicino ai due goblin, dei quali uno è anch'esso ormai deceduto @IlBaddynatore-DM Spoiler Ricarico la balestra e attacco il lupo: TxC +5, danni 1d8+3 + 1d6 (furtivo)
Kelemvor Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Mark mentre polli si avvicina con una pozione in mano alzo il busto rimanendo seduto , in modo praticamente identico al risveglio di un vampiro nella sua tomba . La ferita alla gola pian piano si rimargina da sola mentre alzo la mano verso il goblin venutomi in soccorso . Non occorre , risparmia le tue pozioni . Poi alzandomi in piedi scaglio la mia magia violacea sul nemico ancora in piedi . dm Spoiler esplosione arcana : +5 . d10 danno su 1 nemico ancora in vita .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.