IlBaddynatore Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Mark rialzatosi scaglia un'altra fiamma violacea contro il worg, causandogli però solo una bruciatura superficiale. Il worg attacca ancora Kan, deciso a finirlo una volta per tutte, e con un morso alla gola lo atterra, facendolo svenire. Corrin dal suo nascondiglio spara un altro colpo di balestra sul lupo ancora in vita sfruttando il fatto che stava sbranando Rolp e lo colpisce dritto nelle fauci, facendolo cadere a terra senza vita. Riff continua a guardare il cadavere del compagno inorridito, incapace di muovere un muscolo. Mark invece si avvicina alla bestia e, appoggiandole il palmo al fianco, fa scaturire la sua fiamma, perforandole completamente il corpo; il worg cade a terra morto: uscite vincitori dallo scontro, anche se parecchio ammaccati. @dadi Spoiler Mark su worg, 2 danni (TxC: 18) worg su Kan, 7 danni, a terra (TxC: 23) (erano 12, la riduzione della capacità li ha portati a 7) Corrin su lupo 2, 14 danni, morto (TxC: 21) TS morte Kan, fallito (9) Mark su worg, 8 danni, morto (TxC: 14)
Kelemvor Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Mark Mi volto verso Kan e corro da lui . Velocemente recito le parole dell'incantesimo e nella mia mano si palesa del fumo che faccio inalare allo svenuto Kan dm Spoiler Risparmiare i morenti (trucco): Una creatura a 0 punti ferita, con cui sei a contatto, diventa stabile. L’incantesimo non ha effetto su non morti o costrutti. Poi mi volto verso il goblin con le pozioni . io posso solo evitargli la morte ma non posso curarlo . Nel frattempo le mie ferite vanno chiedendosi lentamente . Dm Spoiler Se siamo fuori pericolo torno a 5/10 pf nel giro di 24 secondi (natura implacabile revenant)
Fezza Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Corrin Glittergold 'Sto schifoso..e anche questo.. e questo..e questo qua..e quello là sputo sui corpi di tutti i lupi, il worg ed il goblin. Dunque.. ora.. come tichiami tu già? Va bè.. senti ora spiegaci cosa è successo, ce ne sono altri che vi stanno inseguendo?
IlBaddynatore Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 @mark e kan Spoiler mark sei a 5/10 pf kan sei stabile No, non direi inizia Riff, ancora sconvolto Gunnarop manda sempre una squadra ogni due persone. Trema per lo shock e la paura. Gunnarop era un buon capo, finché degli stranieri ci hanno attaccato cercando di distruggere l'accampamento. Sono tutti morti, ma avevano degli strani oggetti, tipo dei piccoli cubi; Gunnarop li ha presi e da quel momento è cambiato: ora è cattivo e si comporta così, non si riesce più a vivere. Mentre racconta inizia a singhiozzare, singhiozzi che alla fine si trasformano in un pianto
Kelemvor Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Mark Ascolto le parole del goblin mentre mi assicuro delle condizioni stabili di kan. strano , anche noi siamo stati mandati ..... o meglio, costretti , ad andare a uccidere dei goblin turbolenti . Potresti descrivere meglio questi cubi?
IlBaddynatore Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Non lo so; gracchia in mezzo al pianto da quando ha visto il primo li tiene tutti per sé, e se qualcuno li tocca perde la testa. Non ne ho mai visto uno da vicino. La sua espressione si intristisce e volge di nuovo lo sguardo al cadavere dell'amico
Fezza Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Corrin Glittergold Mh mh, senti un pò piccoletto. Portaci dove si trova il vostro accampamento e vediamo cosa possiamo rub.. fare per aiutarvi a capire, se vogliono anche gli altri ovviamente eh? Che dite voialtri?
Kelemvor Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Mark Incrociando le braccia faccio per annuire dopo aver richiamato l'attenzione sul compagno caduto . lui puo' esserci più utile da vivo che da morto . Inoltre anch'io avrei bisogno di una piccola cura risanante prima di avventurarci
Fezza Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Corrin Glittergold Lui? faccio spallucce non capendo bene Tu hai bisongo di una piccola cura eh? Mh, si si, in effetti si. Qua però non vedo nessuno che possa aiutarci. Come pensi di fare Mark?
Allerkole Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Polli Urduk Armeggio un po' tra le pozioni nella sacca ed estraggo una boccetta curativa. L'allungo a Mark. Ci pensa Polli, però stai attento, dopo che ne bevi una devi aspettare un giorno prima di poterla bere di nuovo, la formula non è ancora perfetta, sospetto che il corpo rigetti il suo contenuto se ne bevi troppa, ma avrei bisogno di fare un po' di esperimenti in più. Mi avvicino al goblin e parlo nella sua lingua. Spoiler Quegli stranieri, sono morti perchè li avete uccisi voi della vostra tribù? Oppure sono morti nella foresta e voi avete solo trovato i loro corpi?
IlBaddynatore Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 La battaglia è stata dura nonostante fossero solo tre, ma alla fine siamo riusciti a sconfiggerli. Ti risponde Riff nella vostra lingua @tutti Spoiler Fate uno short rest?
Kelemvor Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Mark Mi avvicino al resto del gruppo e parlando piano confido a tutti il mio pensiero io direi di fermarci un attimo per riprendere fiato e ideare un piano . Non possiamo entrare nel l'accampamento senza prima renderci conto di cosa abbiamo a che fare . Polli, puoi curare il bestione? , io tra un po' dovrei riprendermi . Tutti d'accordo? Mentre parlo le ferite lentamente si vanno richiudendo. Una cosa atipica per un semplice umano Tutti Spoiler Io opto per il riposo breve . Dm Spoiler Se facciamo il riposino considera i pf recuperati come se fossero una rigenerazione a livello di ruolo .
Fezza Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Corrin Glittergold Mark, devo dire che stai maturando sai? Sei un forte ragazzone che però ha la testa sulle spalle. Dico all'amico di vecchia data Ah.. e senti un pò Poppuk, ma di quelle tue pozioni lì quante ne hai ancora? Dico al goblin @tutti Spoiler ok per il riposo
Allerkole Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Polli Urduk Spoiler Se riuscissimo a fare un riposo breve non sarebbe male Cerco un po' tra i materiali della mia sacca, mi accorgo di non aver preparato altre pozioni curative e mi sono rimaste solo due pozioni di fuoco. Ehm, Polli ha finito le pozioni, ma ho i materiali per prepararle, mi serve circa un'ora per preparare l'infuso. Però le pozioni curative hanno un piccolo difetto, se la bevete dovete aspettare un giorno prima di poterla bere di nuovo.
IlBaddynatore Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 recuperi Spoiler Kan: 8pf Mark: 3pf (dopo il recupero della passiva) Corrin: 5pf Polli: 9pf
Fezza Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Corrin Glittergold Bene bene, ora che ci siamo un pò tutti risollevati.. che vogliamo fare?
zinco Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Kahn In parte guarito dico ai miei compagni Vogliamo andare ad eliminare questo capo dei goblin? La voce ha detto di eliminarli. poi faccio una pausa Siamo però in pochi e non abbiamo la forza per un attacco frontale...
Kelemvor Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Mark per questo suggerisco di avvicinarci furtivamente e individuare il capo , puntiamo su lui senza farci scorgere e lo liberiamo dai dadi per vedere se si riprende . Se non rinsavisce lo uccidiamo. Che ne pensate?
Fezza Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Corrin Glittergold Mi sta bene, come sai io son ben bravo a muovermi silenziosamente e furtivamente.. senti un pò piccoletto mi rivolgo al goblin quanto dista da qui il tuo accampamento? ci sono strade alternative per arrivarci? Se si vogliamo prendere quelle!
Kelemvor Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Mark Metto una mano sulla spalla di corrin. bene , se te la senti andrai in avanscoperta mentre noi ti compriamo le spalle seguentodi a distanza ravvicinata . Che dite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.