Arcal Inviata 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 22 Febbraio 2017 (modificato) Visto che ultimamente ho un po' di tempo libero, vorrei cimentarmi nel masterizzare un'avventura. Sono pratico della 3.5 quindi non sono disponibile a cambiare edizione. Data l'inesperienza direi di puntare su qualcosa di preparato, ma non conoscendo AP chiedo a voi futuri giocatori: avete qualche AP che avete sempre desiderato giocare? Non vi spaventa l'idea di avere un master novizio? E allora proponetevi e proponete! EDIT 1: livello di partenza possibilmente medio-basso, per non dover gestire troppe cose complicate insieme EDIT 2: ho scelto l'avventura preparata "Un prigioniero particolare" che ho trovato nella sezione download qui sul forum. È un'avventura per 4 pg di livello 6-8, quindi direi 7 per rimanere nel mezzo. Quando l'ho letta ho scoperto che un master me l'aveva fatta giocare senza che lo sapessi e posso dire che mi aveva divertito, quindi questo è quanto. Venghino signori venghino! EDIT 3: ci sono già 5 candidati, quindi direi che accetto tutte le candidature con concept (scheda per ora non importa, mi basta il flavour ) entro venerdì sera, poi scelgo i 4 che mi piacciono di più EDIT 4: point buy 32 primo, dado vita il primo pieno e poi medi, soldi da manuale EDIT 5: 1 tratto e 1 difetto concessi Modificato 23 Febbraio 2017 da Arcal 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Da che livello vorresti partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Edito il primo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Mi candido volentieri! Se cerchi bene in internet ci sono alcune avventure da usare o riadattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 AP ce ne sono proprio tante. Io ed @Ulfedhnar stavamo giocando Age Of Worms qui su DL ma non ha fatto in tempo a cominciare (quasi) che purtroppo il master é scomparso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Allora me la leggo, ed in serata guardo di cercare un po' sull'internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Se no c'è sempre il ciclo classico di avventure per d&d 3.0, che sono in italiano e facili da trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 So che ci sono molte avventure in pdf con ambientazione Dragonlance, probabilmente ce ne sono per ogni ambientazione, ma credo che sia qua di esclusivamente in inglese. Comunque se parti dal livello 5 o 6 mi piacerebbe partecipare, è da un po' che vorrei giocare un incantatore ma partire dai primissimi livelli è noioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Anche io mi offro per partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Edito il primo post per ora mi pare che abbiamo @Alonewolf87, @Voignar, @Ulfedhnar che si sono candidati, e forse @Fezza? Modificato 23 Febbraio 2017 da Arcal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Io mi confermo, ma sarebbe una one-shot oppure dopo si continua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 ok, se ci dai anche la lista dei manuali utilizzabili inizio a pensare a come strutturare il PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) @Voignar one-shot per testate il gruppo e sopratutto le mie "skill" da master, poi se tutto va bene per me si continua @Ulfedhnar direi tutti, ci sono alcune cose che non conosco ma se mi proponete qualcosa che non conosco posso valutarlo (ovviamente evitate roba troppo op) Modificato 23 Febbraio 2017 da Arcal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 no, direi che mi basta avere accesso a perfect mage, perfect arcane e arcani rivelati. non voglio fare un personaggio super ottimizzato, tutt'altro. Appena ho più chiare le idee ti spiego, l'avevo pensato per pathfinder quindi devo vedere se riesco a riprodurlo in 3.5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Io nel caso vorrei fare un PG preso da ToB, probabilmente un warblade, sarebbe accettabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 si, il ToB lo conosco abbastanza, per le sfaccettature del pg poi me le studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Ciao, c'e` ancora posto? Volevo sapere se si potevano usare anche i Dragon Magazine. Non per fare qualcosa di OP, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Si si bello ToB! Io ho già pronto un bardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Per i dragon magazine te proponi la regola, io la valuto. Siete già 5 candidati, diciamo che se mi mandate i concept entro un paio di giorni faccio la scelta. Edito ancora il primo post, con queste informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Io pensavo ad un genasi guerriero/tank con catena chiodata, perché è un personaggio che ho in mente da un poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato