Voignar Inviata 22 Febbraio 2017 Segnala Inviata 22 Febbraio 2017 (modificato) Salve a tutti, uno dei giocatori di un pbf qui sul forum ha abbandonato la campagna, e quindi i giocatori sono d'accordo a cercare un sostituto, il gruppo è di 1º livello e siamo appena all'inizio dell'avventura. Per ora ci sono in gruppo un paladino, 1 monaco, 1 mago ed 1 ladro magico, quindi l'idea sarebbe un personaggio come caster di supporto/curatore. Lascio il link al topic organizzativo Modificato 22 Febbraio 2017 da Voignar
Arcal Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Io mi propongo, con un chierico che dovrebbe essere giusto per il ruolo richiesto
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Perfetto, sul topic organizzativo ci sono i manuali usabili. Non partiresti subito insieme al gruppo, ma un poco dopo
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Dimmi pure quando sei pronto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Mi accodo in caso ci fossero future necessità.
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Se vuoi puoi aggiungerti senza problemi, per me cinque o sei giocatori non sono un problema
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Se vuoi puoi aggiungerti senza problemi, per me cinque o sei giocatori non sono un problema Come preferisci tu, io per esempio cerco di non superare mai i cinque giocatori (specialmente in PbF). Se mi dai l'ok vado a postare sul topic organizzativo.
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Vai pure, tanto i tempi sono già abbastanza lunghi per impegni vari xD
Messaggio consigliato