Pubblicato 22 Febbraio 20178 anni comment_1312115 Ciao a tutti! gioco da circa un anno e mezzo a D&D (3.5) e in quest'ultimo periodo mi e capitato spesso di bazzicare qui su questo forum per leggere guide o semplicemente per curiosità. quindi alla fine mi sono deciso di iscrivermi... beh eccomi qui! mi piace anche disegnare... e frequento un corso di fumetto (SRF a roma) nella speranza di far diventare un lavoro questa passione! quest'ultima era un informazione inutile, ma volevo comunque inserirla XD
22 Febbraio 20178 anni comment_1312142 Benvenuto! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. In bocca al lupo per il corso di fumetto, e soprattutto per la speranza di farlo diventare un lavoro! Mi sa che ti servirà!
22 Febbraio 20178 anni Author comment_1312147 8 minuti fa, smite4life ha scritto: Benvenuto! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. In bocca al lupo per il corso di fumetto, e soprattutto per la speranza di farlo diventare un lavoro! Mi sa che ti servirà! Speriamo bene! grazie di cuore!
8 Marzo 20178 anni comment_1318036 Welcolme! E a proposito di fumetti evoco @athelorn che era interessato a qualche disegno...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.