Zammai Inviata 22 Febbraio 2017 Segnala Inviata 22 Febbraio 2017 Ciao a tutti! gioco da circa un anno e mezzo a D&D (3.5) e in quest'ultimo periodo mi e capitato spesso di bazzicare qui su questo forum per leggere guide o semplicemente per curiosità. quindi alla fine mi sono deciso di iscrivermi... beh eccomi qui! mi piace anche disegnare... e frequento un corso di fumetto (SRF a roma) nella speranza di far diventare un lavoro questa passione! quest'ultima era un informazione inutile, ma volevo comunque inserirla XD
smite4life Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 Benvenuto! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. In bocca al lupo per il corso di fumetto, e soprattutto per la speranza di farlo diventare un lavoro! Mi sa che ti servirà!
Zammai Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2017 8 minuti fa, smite4life ha scritto: Benvenuto! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. In bocca al lupo per il corso di fumetto, e soprattutto per la speranza di farlo diventare un lavoro! Mi sa che ti servirà! Speriamo bene! grazie di cuore!
Derù Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Welcolme! E a proposito di fumetti evoco @athelorn che era interessato a qualche disegno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.