Zaknafein83 Inviata 24 Febbraio 2017 Segnala Inviata 24 Febbraio 2017 Ciao a tutti, sono francesco e gioco principalmente a D&D da 15 anni!!! mi sono iscritto per condividere curiosità e chiedere suggerimenti vari sul mondo fantasy in generale.
smite4life Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Benvenuto! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma.
Zaknafein83 Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 13 hours ago, smite4life said: Benvenuto! Ti lascio, a nome dello staff, il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. Scusa, ma non riesco a creare il blog. nel menù in alto a destra io non vedo quello mostrato nella guida
smite4life Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Questo perché non appartieni ancora all'Ordine del Drago, la categoria di utenti che ha postato un numero di messaggi compreso fra 20 e 100. Come puoi vedere da questa tabella, la quantità e la qualità dei permessi di cui un utente dispone dipende direttamente dal suo grado.
Zaknafein83 Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 3 hours ago, smite4life said: Questo perché non appartieni ancora all'Ordine del Drago, la categoria di utenti che ha postato un numero di messaggi compreso fra 20 e 100. Come puoi vedere da questa tabella, la quantità e la qualità dei permessi di cui un utente dispone dipende direttamente dal suo grado. AHhhhhhhhh ecco cosa mi mancava!!! thanks
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.