Jump to content

Featured Replies

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_125453

Secondo me quello più figo è quello con la torre sulla cascata :P

però sono tutti stupendi ecco, non è giusto, assumerò un esercito di beduini che mettano il broncio al posto mio.

comment_125463

Davvero bellissimi!!!!

sono molto particolari!!!

Gid... ho provato ad cercare quale potesse essere il tuo... però mi sa che non l'ho colto...

illuminami!;-)

comment_125478

03 07 o 09? ;-)

(chissà se c'ho azzeccato..)

E io invece dico 13...

(Il 12 è veramente bello! Senza niente togliere a Gid, ma il suo è inquietante e non mi va di metterlo come sfondo...:-D )

• Author
comment_125516

esatto il mio è il 13..

concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)

comment_125525

esatto il mio è il 13..

concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)

Cosa ho vinto cosa ho vinto?

comment_125565

Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi...:rolleyes:

complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...

comment_125765

Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi...:rolleyes:

complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...

Sai che ho avuto la stessa impressione? :-p

Comunque sono tutti belli, a me piace particolarmente il 6, oltre naturalmente a quello del nostro Mastro Gid! :-D

comment_125825

Faccio i miei complimenti a tutti gli artisti che hanno realizzato questi lavori notevoli, alcuni sono particolarmente belli come il 07 ad esempio.

Ciao

Paolo :bye:

comment_125836

la prima raffica di disegni è di Andrea Uderzo... un personaggio che non mi piace definire umano... lo definirei piuttosto ultraterreno... a Lucca ho pianto di gioia guardando il suo Book.