Gideon Rowhan Inviata 23 Febbraio 2007 Segnala Inviata 23 Febbraio 2007 sul sito extremefantasy hanno messo a disposizione i nuovi wallpapers di Empyrea!!!! ecco il link ai download http://www.extremefantasy.it/area-download-manuali-fantasy.php son proprio carucci, ma il mio è un commento di parte anche perchè per uno di questi hanno scelto un mio disegno:-p
Morwen Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Dire che sono bellissimi è dire poco.. Ma questo era noto già vedendo i disegni sul manuale!
_Akéiron_ Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 So solo una cosa: non dovevo assolutamente vedere quegli sfondi! Spoiler: LA PAGHERETE!!!!
FairDragoon Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Secondo me quello più figo è quello con la torre sulla cascata però sono tutti stupendi ecco, non è giusto, assumerò un esercito di beduini che mettano il broncio al posto mio.
Alister Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Davvero bellissimi!!!! sono molto particolari!!! Gid... ho provato ad cercare quale potesse essere il tuo... però mi sa che non l'ho colto... illuminami!
Wolf Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 03 07 o 09? (chissà se c'ho azzeccato..)
artemis b. marthem Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 03 07 o 09? (chissà se c'ho azzeccato..) E io invece dico 13... (Il 12 è veramente bello! Senza niente togliere a Gid, ma il suo è inquietante e non mi va di metterlo come sfondo... )
Gideon Rowhan Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 esatto il mio è il 13.. concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)
artemis b. marthem Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 esatto il mio è il 13.. concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-) Cosa ho vinto cosa ho vinto?
Gideon Rowhan Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 presto arriverà un nostro incaricato direttamente a casa tua...
Sabaudian Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi... complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...
DarKnight Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi... complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi... Sai che ho avuto la stessa impressione? Comunque sono tutti belli, a me piace particolarmente il 6, oltre naturalmente a quello del nostro Mastro Gid!
dreamworker Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Faccio i miei complimenti a tutti gli artisti che hanno realizzato questi lavori notevoli, alcuni sono particolarmente belli come il 07 ad esempio. Ciao Paolo
billybob Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 la prima raffica di disegni è di Andrea Uderzo... un personaggio che non mi piace definire umano... lo definirei piuttosto ultraterreno... a Lucca ho pianto di gioia guardando il suo Book.
Aramil Mailo Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 che dire!!!! I disegni sono troppo belli. Quasi quasi ne uso uno come sfondo per il mio desktop. Complimenti a tutti, soprattutto a Gid!!!!!
Messaggio consigliato