Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

esatto il mio è il 13..

concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)

Inviato

esatto il mio è il 13..

concordo sul vostro parere il 12, la torre del mago sulla cascata, è il più suggestivo, i panorami creati per il manulae sono molto valorizzati in questi wall papers perchè si possono gustare tutti i particolari;-)

Cosa ho vinto cosa ho vinto?

Inviato

Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi...:rolleyes:

complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...

Inviato

Mi par fuor d'ogni dubbio che il tuo è il 13, gid... al che mi vengono certi dubbi su che tipo di fumetti giapponesi leggi...:rolleyes:

complimenti a te a atutti li altri disegnatori... che fior fior di disegni... ho le lacrime agli occhi...

Sai che ho avuto la stessa impressione? :-p

Comunque sono tutti belli, a me piace particolarmente il 6, oltre naturalmente a quello del nostro Mastro Gid! :-D

Inviato

la prima raffica di disegni è di Andrea Uderzo... un personaggio che non mi piace definire umano... lo definirei piuttosto ultraterreno... a Lucca ho pianto di gioia guardando il suo Book.