Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1312895

salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico).

il dominio protezione, essendo da chierico, ha  Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico.

il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 557
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Le regole generali per i domini dei druidi rimangono valide anche se l'archetipo ti amplia la selezione di domini disponibili. La risposta è quindi essenzialmente sì. When determining the powers

• Supermoderatore
comment_1312902
  Il 24/02/2017 alle 15:07, Gruzzok ha detto:

salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico).

il dominio protezione, essendo da chierico, ha  Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico.

il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido?

Le regole generali per i domini dei druidi rimangono valide anche se l'archetipo ti amplia la selezione di domini disponibili. La risposta è quindi essenzialmente sì.

When determining the powers and bonus spells granted by this domain, the druid’s effective cleric level is equal to her druid level.