Pubblicato 24 Febbraio 20178 anni comment_1312895 salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico). il dominio protezione, essendo da chierico, ha Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico. il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido?
24 Febbraio 20178 anni Supermoderatore comment_1312902 Il 24/02/2017 alle 15:07, Gruzzok ha detto: salve, vorrei fare un druido archetipo sciamano dell'orso con dominio protezione (Lo sciamano dell'orso può usare il dominio protezione anche se è da chierico). il dominio protezione, essendo da chierico, ha Aura di Protezione (Sop): All’8° livello si può emettere un’aura di protezione di 9 metri per un numero di round al giorno pari al proprio livello da Chierico. il mio personaggio, essendo druido, può usare quest'abilità usando i propri livelli da druido? Le regole generali per i domini dei druidi rimangono valide anche se l'archetipo ti amplia la selezione di domini disponibili. La risposta è quindi essenzialmente sì. When determining the powers and bonus spells granted by this domain, the druid’s effective cleric level is equal to her druid level.