Voignar Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Beh, io tra imposizione delle mani e qualche pergamena di cura posso fare il guaritore in modo blando, ma avevo trovato un talento divino che poteva essere utile allo scopo e chiedevo
Lares Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Mettiamo una bacchetta di cura in fondo comune?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 7 minuti fa, Lares ha scritto: Mettiamo una bacchetta di cura in fondo comune? Buona idea, purtroppo non potete contare sul mio PG, troppo individualista.
Voignar Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Ah beh, il mio vi proporrebbe suture a fuoco vivo come medicazioni, ma credo si possa fare un piccolo strappo in nome del buon senso, in fondo se il gruppo si conosce già da un poco è possibile abbia sviluppato un minimo di fiducia
Ulfedhnar Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 @Arcal avevo quasi finito con gli incantesimi ma voglio fare alcune modifiche dell'ultimo minuto. I punteggi delle abilità non cambiano, però mi occorre un po' più di tempo. credo di finire comunque entro domani sera.
Arcal Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 no problem, quando arriveremo al "sodo" mi assicurerò che le schede siano tutte ultimate. per il momento potete andare avanti lo stesso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 @Arcal Riesci mica a fare una grezza mappa per capire com'è fatta la stanza rispetto alla pianta del piano terra e dove si trovano le tre porte?
Arcal Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 C'è stato un fraintendimento, l'illusione è dietro (oltre) la porta, la porta stessa non e un'illusione
Ulfedhnar Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 Ah scusa, avevo frainteso La scheda è finita, https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1122789 a parte solo i dati per il famiglio, ma è l'ultimo dei problemi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 44 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Ah scusa, avevo frainteso La scheda è finita, https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1122789 a parte solo i dati per il famiglio, ma è l'ultimo dei problemi Pensavo che la premessa del PbF fosse che abbiamo tutti deciso per un motivo o per l'altro di accettare la mission di esplorare la torre no?
Ulfedhnar Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 però non abbiamo alcun tipo di protezione dalle esplosioni. Io da solo posso più o meno cavarmela, ma non ho magie per proteggervi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: però non abbiamo alcun tipo di protezione dalle esplosioni. Io da solo posso più o meno cavarmela, ma non ho magie per proteggervi. Beh intanto esploriamo questo primo piano no?Potremmo scoprire informazioni utili prima di tentare una eventuale via esterna.
Ulfedhnar Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 ma io non voglio tentare una via esterna, l'ho già spiegato in game, mi pare. Ho detto che se vogliamo andarcene, visto che la porta è chiusa, posso provare a passare all'esterno e poi cercare un sistema per aprirla da fuori. Non ho nè detto di passare da fuori, nè di andare via subito.
Arcal Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 vi posso concedere una deroga, se avete bisogno di acquistare oggetti o altro, possiamo fare finta che ci siete andati tra l'osservazione della torre ed il momento in cui siete entrati.
Voignar Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Io sto bene così, anche perché ho troppi pochi soldi per acquistare qualcosa di utile, possiamo andare avanti quando volete
Arcal Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Ve lo scrivo qui, così mi dite se vi serve qualcosa e lo descrivo nel prossimo post. Le armi e le armature sono "normali", potete sceglierne una ed una qualsiasi a testa (equipaggiamento normale, non perfetto) se necessitate. Scrivetemi qui se volete prendere qualcosa e se vi serve dell'equipaggiamento dalla deroga che ho scritto due post fa. Appena tutti hanno risposto ed @Alonewolf87 () ha risposto sul TDG andiamo avanti.
Lares Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Io ho tutto quello che mi serve per risultare inutile, quindi sto bene cosi`
Voignar Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Beh, se c'è una balestra, di qualsiasi tipo mi è uguale, e dei dardi, la prendo. Hai visto mai possa servire a qualcosa
Arcal Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 @Ulfedhnar, @Alonewolf87 a voi serve nulla?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.