Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Io sono a posto così.
Ulfedhnar Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Avevo scritto un messaggio, ma non è stato pubblicato. Dicevo, anche se sono disarmato non voglio armi, per ora. Mi serve però che mi tiri 1d10+7 punti ferita temporanei.
Ulfedhnar Inviato 1 Marzo 2017 Segnala Inviato 1 Marzo 2017 @Alonewolf87 vorrei capire perché mi hai colpito, visto che sono d'accordo con te e non voglio aprire la scatola. Non è che se non ho tempo di postare allora vuol dire che voglio fare un suicidio collettivo. Magari aspettare un attimo che possiamo tutti, la prossima volta che c'è una situazione simile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: vorrei capire perché mi hai colpito, visto che sono d'accordo con te e non voglio aprire la scatola. Non è che se non ho tempo di postare allora vuol dire che voglio fare un suicidio collettivo. Magari aspettare un attimo che possiamo tutti, la prossima volta che c'è una situazione simile? Ti sei buttato alla ribalta con gli altri ti meritavi le bacchettate comunque Comunque per me ci stava anche con la concitazione del momento.
Arcal Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Torno online domani sera, tra l'altro iniziamo con l'azione
Arcal Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Non sono sparito, ho avuto qualche contrattempo ma in serata posto
Arcal Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 scusate ma continuo ad avere qualche problema, spero di risolvere e continuare nei prox giorni
Arcal Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Mi dispiace scrivere questo messaggio, ma purtroppo causa lavoro (trasferimento all'estero ed orari indecenti) non potrò seguire il forum con sufficienza per diversi mesi. Le ultime due settimane me le ero prese come periodo di prova per vedere se riuscivo a mantenere un buon ritmo sul forum nonostante l'impegno, ma direi che ho fallito alla grande . Per ora direi di rimanere in standby, se poi in futuro potrò tornare attivo e ci siete ancora, continueremo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.