Vai al contenuto

Bloody Dark Sand


Xolum

Messaggio consigliato

Pee-Kaa-Boom 

Ormai posizionato continuo a sparare contro il guerriero che ho già ferito.

DM

Spoiler

Se posso faccio un passo per andare in T27 (un quadretto verso destra, da cell non riesco a vedere bene la mappa) per poi fare  l'attacco completo

Doppio colpo: +13/+8  1d10+6 missfire (1-3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta

Valas

Red scatta in avanti, cercando di colpire il paladino con un poderoso colpo di mazza cercando poi di colpire anche l'uomo al suo fianco

Rendete onore a Tzakuul! Ora è con Asmodeus e starà ridendo di noI! Pensate a quanti soldoni ci faremo con questo Sanraenita! grido ai miei compagni mentre mi dirigo verso i cammelli

 

Spoiler

Red movimento verso P e colpisce mace +9 1d8+8 usando power attack e cleave Quindi se colpisco il paladino stesso bonus su g1

Azione standard uso Sermonic Performance per dare ispirare coraggio +2
azione di movimento mi sposto in a22 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un combattimento che non è iniziato benissimo si sta ribaltando dalla vostra. Gli elementali si avvicinano ferendo i due rimasti nelle retrovie mentre un colpo colpisce il guerriero ferito facendogli esplodere il cervello. Poi la morte del paladino. Dopo che con lo scudo manda via lo scheletro il vostro Suli sfrutta l'apertura creatasi per infilargli l'ascia nel petto estraendola subito dopo sporca di icore o comunque una resina dorata. Un fulmine lo colpisce duramente bruciandolo vivo subito dopo il suo colpo di vendetta a Katal. Morto, visibibilmente morto gronda sangue dorato, resta in piedi solenne iniziando a brillare di una flebile luce dorastra. Il cielo del tramonto si fa leggermente più scuro secondo per secondo fino a diventare completamente nero irrorato solo da raggi rosso sangue provenienti da ovest. Si fa tutto più freddo e la temperatura scende improvvisamente a zero gradi. Nessuno ha il coraggio di muoversi. La moglie piange e dal dolore sviene per terra. Chiunque altro si ferma. Il vento smette di soffiare. Tutta la sabbia si deposita al suolo.

58b999240e511_Schermata2017-03-03alle16_57_03.png.d3996db62af6affab0262afc939b88c3.png

Krudon (K) ed evocazioni (e1 e2 e3) 23

Guerriero 1 (g) 21 favore divino, Protezione dal male, accecato

Pakaboo 19+ (p) Protezione dal bene Haste

Valas (v) e scheletro (s) 19- Protezione dal bene (entrambi)  Haste (entrambi)

figlio (f) 15

Isis (m) 14 fuori combattimento -8

Katal 14- Protezione dal bene, Haste 24/66

paladino (p rosso) 14-- morto (resta ingrandito stranamente)

Pampram 12+ wild shape

Nagal 11 <-tocca a te

Nogul 10 Protezione dal bene, Defending bone, Air walk, Haste, Ironskin, -2 riflessi 55/66 <-tocca a te

Tzakuul Morto

servitù 5, 9 morto, 8 non mostra volontà di combattere

bonus di gruppo: Benedizione, ira ispirata (totem spirituale inferiore +9 1d4+4, linnorm death curse crag http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/barbarian/rage-powers/paizo-rage-powers/linnorm-death-curse-crag-su-1/ +2 for +2 cos -1 CA), Sermonic Performance 

Bonus di gruppo avversario: Benedizione, Haste

Link al commento
Condividi su altri siti

Nogul

Vedo per poco più di un istante la carne dorata del paladino, e realizzo la verità. E' lui il figlio della Dea del Sole. E non faccio in tempo a parlare che giace a terra massacrato, mentre cala una gelida notte.
"Abbiamo ucciso il Sole..." dico guardando la scena, confuso e preoccupato allo stesso tempo. E poi noto un tizio immobile tra i cammelli, che punto con la scimitarra "Vedete che gli è preso, che è rimasto lì tutto il tempo. Per gli Dei..." 
Mi avvicino al soldato più vicino, che è stato fermo tutto il tempo a non fare nulla, e gli dico "Mani bene in vista e seguici. Non provare a fare scherzi o ti facciamo fare la fine di... quello. Dovrai spiegarci molte cose..."

GM

Spoiler

Mi sposto in Q25 e preparo un azione: se il tizio n°8 prova a fare qualsiasi cosa, mi sento strano o simili gli arriva una scimitarrata di piatto sui denti.
Stessi dati del colpo di prima, solo che faccio non letali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal

Il paladino cessa di vivere per il combattimento: un peccato visto che ho chiesto assolutamente di averlo vivo... ma poco si puo' fare quando non sono io nelle prime linee dopotutto. Quando muore il cielo si copre, il freddo cala... ed un sorrisetto mi si dipinge in volto. 

Oh. quindi sta' succedendo, eh? chiedo come all'aria girandomi a guardare quelli che stavano avanzando verso di me, imponendo loro la mano. A terra, voi. Non obbligatemi ad essere cattivo. dico loro puntando il braccio e poi urlando ai miei compagni. 

Sapete che succede ora? Il motivo per cui vi ho detto di non uccidere il paladino. gli urlo pronto a colpire il gruppo di uomini. Noi Drow adoriamo quando accade... ma voi? Vi mancherà il sole, scommetto. ironizzo coi miei compagni. Vediamo di concludere e tornare in fretta. Stanno per arrivare tempi bui. 

Spoiler

Web in canna se osano muoversi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo (8) si siede a terra e si toglie le vesti da davanti la faccia ed inizia a parlare, ha una barba lunga e grigia e una pelle rovinata dal sole. Sciocchi, la vostra sete d'oro vi ha fatto perdere il senno...avete una benchè minima idea di cosa avete fatto? E no orco, non hai ucciso il sole, come fosse così facile, hai semplicemente ucciso una manifestazione mortale del primogenito di Saranrae, bah siete proprio scemi. Ci avete attaccato come stupidi senza nemmeno farvi domande di sorta sul perchè fossimo in viaggio o chi fossimo? Beh ora il problema è vostro. Ma maestro! Sono dei vandali, non possiamo dargliela vinta! Non importa Hom. Se la dea ha lasciato che uccidessero parte di suo figlio vuol dire che così doveva andare, la cosa importante è trovare un accordo. Allora chi comanda tra voi? La vostra refurtiva è un canopi contenente il fegato di un semidio, e la metà del suo corpo divino visto che l'altra metà l'avete uccisa. Indica con la mano destra la donna svenuta e il bimbo dietro di lui. Ora, prima che ci facciate schiavi o qualsiasi altra cosa, siete costretti a fare la nostra vece, dovete portare ciò che resta alla valle del primigiglio prima della fine dell'anno, altrimenti il nuovo sole beh non sorgerà mai. Intanto tranquillizzatevi, il sole tornerà a sorgere, sempre meno visto il dolore della nostra signora, ma voi non volete l'oscurità del mondo, non siete così scemi. L'uomo non è per nulla spaventato, sa che lo farete schiavo o peggio, ma non interessa lui ciò, visivamente mostra che il suo unico obiettivo è non causare la fine del mondo. I schiavi lentamente si avvicinano e iniziano a pregare attorno al corpo del paladino, l'uomo rimasto in disparte toccato da Nogul sparisce, probabilmente ha usato un trucchetto magico per nascondersi. E sempre per dire, non provate a torcere un capello alla donna al mio fianco o a toccarla in nessun modo, non posso permettere che succeda nulla a mia figlia soprattutto visto il peso che sta portando per una seconda volta, me ne occuperò io, mentre ci caricate posso dare un saluto a mia moglie? L'amo più di quanto voi amiate il potere. Si avvicina all'alla persona carbonizzata iniziando una triste preghiera mentre la abbraccia. Ma...ma...ci arrendiamo? Maestro, perchè? perchè perdere tutto, possiamo ancora unirci alle altre carovane, non possiamo mostrarci così deboli, siamo il monastero del sud, siamo i più vicini alla dea, sarebbe disonore se non portassimo il figlio dalla madre, ci è stato chiesto da lei stessa vent'anni fa, non...non possiamo arrenderci. Tutta la mia vita, tutto...Consegna la sua arma a Katal Permettetemi di portare il corpo di Kaahal prima di essere venduto, voglio completare la mia missione, poi potrete fare di me ciò che volete, anche mangiarmi se siete tanto corrotti. Consegna una collana che si strappa dal collo con inciso sopra il simbolo del sole e la parola Hom, un segno di sottomissione. Pampram torna su di voi portando il bimbo tra gli artigli svenuto ma completamente vivo.

Nadal

Spoiler

Non ti è chiarissima tutta la questione, da ciò che sai alcuni semidei sono troppo potenti o impossibili da contenere in un corpo mortale, per questo avviene il rituale di divisione per cui si divide alla nascita un semidio in più parti, ciò che non capisci è come potrebbe esserci una successiva suddivisione visto che sta parlando di alcune parti nel figlio o soprattutto nella donna. Nessuno ha mai ucciso parte del figlio di un dio, quindi non sai precisamente cosa potrebbe accadere, il tuo primo pensiero ricade su una notte che si farà sempre più lunga fino a diventare eterna, e questa cosa non è per nulla buona, anche se forse per un drow come te non c'è tutto questo male. Ti passa per la mente una cosa, una certa gemma divina, non sai bene come si chiami ma pensi Māḡēn Dāwīḏ (noi diremo Magen Dawid) in grado di porre sotto il proprio controllo una qualsiasi entità al momento della sua creazione in modo illimitato o di poter controllare creature per un certo lasso di tempo. Se entro la fine dell'anno poteste portare oltre al corpo questa reliquia avreste come schiavo personale il sole stesso, una cosa da non sottovalutare. Meglio non parlarne subito però dire di fronte a dei Saranreiti che li aiuterai portando sotto il tuo controllo il sole non è una cosa buonissima o consigliabile

Krugrod

Spoiler

Non ci capisci molto, sicramente gli altri ne sanno più di te, ma sono chiare due cose importanti, la prima è che il vostro tesoro è un carico divino immane che se sfruttato potrebbe far crescere i tuoi poteri facendoti entrare in armonia con gli astri, la seconda è il fatto che la morte di questo corpo si è un male, ma non così incolmabile. Secondo storie gli elfi raccolgono pietre incantate nelle loro miniere tanto potenti che basterebbe prenderne qualcuna davvero grossa per avere l'equivalente in termini di potenziale del corpo morto.

Nogul

Spoiler

parlano arabo, letteralmente ma in questo caso anche per dire che non ci capisci nulla, hai capito solo tre cose importanti: vi stanno scaricando lavoro addosso, la situazione disastrosa non fa totalmente schifo e potreste guadagnarci tanto

Valas

Spoiler

probabilmente il tuo scheletro ci ha capito più di te sulla situazione, e lui non ha il cervello, in compenso riesci a pensare ad una cosa. "proteggersi dagli angeli" perchè col pochissimo che sai di Saranrae sai che non è così buona o gentile o meravigliosa quando si incazza, e una donna a cui "ferite" il figlio è sempre incazzata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal

Mi presento ai superstiti ed al vecchio camminando tranquillo, un certo sorriso malvagio sul volto. 
Una notte eterna? Oh... che... peccato? dico con suprema ironia ed un sorrisone stampato in faccia. 

Diciamo che comando io. mi rivolgo a questi uomini sistemandomi l'abito e guardando tutti intorno ed analizzare il bottino. 

Sai che non è male questa piaga? Sai... il mio popolo ha vissuto senza DA SEMPRE, sotto terra e cacciato dal sole stesso in gallerie. continuo divertito dalle parole del vecchio. Un piano mi si profila in mente, ed ho un sorriso decisamente, decisamente felice e malvagio. Scherzo. Non mi dispiace pero' un po' d'ombra. 

Mi presento formalmente, il mio nome è Nadal e sono io quello che voi chiamate dispregiativamente ''lo schiavista''. Il mio compito è garantire il massimo profitto, ma non sono un essere senza cuore.
Offro sempre un riscatto ai parenti prima, il prezzo a cui venderei lo schiavo. La ragazza vale sui... 24.000 monete, solo per l'aspetto, senza considerare il resto... suppongo e spero che i vostri non abbiano problemi ad accogliere la nostra richiesta. 
continuo tranquillo come se contrattassi della frutta. 
Ne discuteremo dopo comunque.  continuo per poi voltarmi verso i miei compagni. Radunate tutto cio' che è di valore, legate tutti quanti e non fatene fuggire uno. Cercate di prendere anche il corpo del paladino. Pampram! Attento a quel bambino. Lui e la madre devono essere quanto piu' illesi possibile. 

Il vecchio prende a pregare per la moglie defunta e un uomo si sottomette a Katal. 
Il tuo maestro è un uomo molto, molto saggio. Sa' che non avete speranze, senza offesa. dico all'uomo distrattamente. Prima voglio scoprire quanto vale cio' che avete. Il piu' lo otterremo rivendendo al vostro monastero la donna e il bambino... volevo prendere vivo pure il paladino... ma così è andata.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nogul

"Nadal, sai che la capitana ti scuoierà vivo appena saprà cos'hai detto?" torno dagli altri lentamente "E si incazzerà come una belva appena saprà della deviazione obbligatoria. Voi parolieri..." nome collettivo con cui mi rivolgo a Nadal e Valas (o comunque chiunque sia bravo con le parole) "... fate leva sui possibili guadagni oppure è la volta buona che ci scuoia, anche per colpa sua..." giro la testa verso il cadavere del lucertolone, prendendo una bacchetta e dandomi una bacchettata.

GM

Spoiler

Bacchettata di Infernal Healing, recupero 10 pf su 11 persi in 1 minuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal

Quale deviazione? Chiedo con quello strano sorriso che ho in volto. Li portiamo alla base, valutiamo e poi facciamo, eventualmente. Come sempre. Scommetto che una "deviazione" del valore approssimaivo di... a braccio direi almeno 60.000 facili e veloci non le dispiacerebbe.

fatico a non dire quanto ho scoperto, ma ora non è il momento in presenza dei sarenriti. Quella che punto è senza dubbio la preda più grande a cui uno schiavista possa mai puntare in vita sua . Mi rivolgo al volontariato che si è sottomesso. Te lo farò portare, ma al tempo. Prima ci faremo pagare il riscatto pure per lui, poi lo potrai portare. Parola mia che arriverà a destinazione e farò il possibile perché sia tu a portarlo, ma quel giorno non è oggi. Non vogliamo mica che il mondo finisca, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Krogul

Chiederò lumi agli astri stanotte sul significato di questi eventi e sulla strada da percorrere....certo una notte eterna non sarebbe male per certi versi...ma senza il sole a contrastarla perderebbe gran parte del suo fascino.

Mi sposto poi verso Katal, curandolo rapidamente di parte delle sue ferite

Poi mentre gli altri discutono tra di loro e con questa sorta di prete mi avvicino alla donna, se possiede eventuali armi o oggetti magici glieli tolgo, a forza se serve, e poi le curo eventuali ferite subite.

Con lei ci faremo parecchi soldi...

Poi con gli altri inizio a perquisire, disarmare e legare tutti i restanti novelli schiavi.

@Xolum

Spoiler

Un paio di cura ferite moderate su Katal, individuazione del magico per cominciare a valutare cosa c'è in giro, poi valuto lo stato della donna e riporto al massimo della vita pure lei. Se posso studio anche un pò la "statua" che si è rivelata sotto la tenda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valas

mi avvicino a Nadal, decisamente preoccupato per la situazione la cosa mi puzza parecchio, Sarenrae non è propriamente la divinità migliore da fare incazzare, portiamoli dagli altri, così posso redigere un contratto che ci protegga da ogni sorta di male. Quando lo verranno a sapere avremo tutti alle costole, persino se li lasciamo andare, la nostra unica opportunità di evitare orde di angeli e di guadagnarci qualcosa è quella di collaborare mi avvicino poi all'uomo il bambino e la donna che poteri hanno? Vogliamo aiutarvi, come hai detto siamo interessati al profitto, niente di più, niente sole mente profitto. Io mi occupo della parte amministrativa della nostra compagnia, voglio capire meglio la situazione, ma se ci assicuri che aiutandoti nella tua missione non ci succederà nulla, e che riusciremo anche a guadagnarci ti assicuro che tratteremo te e gli altri con il massimo rispetto. 

Spoiler

Se serve ho diplomazia(usando la capacità di classe che mi fa girare diplomazia su professione) +18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

loot

Spoiler

5 pugnali perfetti

60 metri di corda

150 razioni

3 scimitarre perfette

un martello da guerra +1

ascia da battaglia +1

due armature in pelle +1

due scudi pesanti in metallo +1

due buckler perfetti

verga metamagica minore silenziosa

verga metamagica minore immobile

2 perle del potere di liv 1

bacchetta di ingrandire persone 45/50

bacchetta di ristorare inferiore 49/50

5 pergamene di muro da campo

3 pergamene di palla di fuoco

6 anelli del sostentamento

5 tomi enciclopedici del culto (+5 a tutti i check su Saranrae)

4 Acciarino e Pietra Focaia

12 Brocca di Ceramica

Forziere enorme

Occhiali Scuri

2 Otri

2 Periscopi

3 Tenda enorme

12 Torce

25 Acquasanta
23 Antitossina 23 Antiepidemico 23 Antiemetico 23 Fermasangue 22 Proteggilama

Attrezzi da Cartografo, Attrezzi da Scalatore, Astrolabio, 2 Calderone, 2 Bussola, 5 Borsa del Guaritore

Simbolo Sacro d'Argento (x22), 4 Sella da Carico, 100 Nutrimento (dromedari), 4 dromedari (Cavallo Pesante Addestrato al Combattimento)

  Bastone del Fuoco, Unguento della Conservazione Mantello della Resistenza +1  (x3),
 

Zainetto Pratico, ferri della velocità (5 camelli), Fascia della Seduzione +2 (x3) Cintura della Forza del Gigante +2 (x3)

Diadema della Persuasione, tivali della Levitazione, Bracciali dell'Armatura +3, tatuine delle Meraviglie, Grifone di Bronzo, Cintura della Forza del Gigante +4, Anello dei Controincantesimi,

5 schiavi da 1000 mo, 2 schiavi da 5000 mo, bambino da almeno 60 k, donna da 24 k, canopi valore indefinito

piccola cosa sulla divisione del denaro, il 50% è vostro e ve lo potete dividere come volete, il 50% va alla nave in modo che tutti possano guadagnarci, anche i non combattenti e in modo da poter pensare alle spese di mantenimento di ciurma, nave, tesori e trasporti

     

 

   

 

   

Krogul

Spoiler

guardando la statua dopo aver tolto la tenda di mezzo noti che questo è un vado in metallo nero alto 2 metri con dipinto sopra il volto della di una donna, ad un certo punto ci sono delle scritte, non riconosci la lingua è molto antica e basata interamente su sillabe, facendo fede alla tua conoscenza arrivi a ricordarti come siano divisi i canopi http://storiaromanaebizantina.altervista.org/wp-content/uploads/2016/04/canopi.jpg.

magicamente ha un potere immenso al suo eterno e non hai idea di come aprirlo anche se senti che se lo facessi senza precauzioni diventeresti polvere di hobgoblin in pochi minuti.

La donna resta svenuta anche se curata, sta bene, senti che è incinta. La cosa particolare è che nonostante la temperatura sia azzeratasi e tutti coloro non protetti stiano gelando lei ha una temperatura corporea altissima, quasi non ti bruci al tocco.

il vecchio interrompe la sua cantilena solo per rispondere a Valas Mia figlia e mio nipote non hanno alcun potere definito, mio nipote è discendente di Saranrae ed ha in sè un quarto del potere posseduto in principio dal padre, mia figlia è solo incinta del secondogenito, dentro di sè per i prossimi mesi avrà un secondo quarto del potere divino del padre. Tutto qui. Gli schiavi dopo aver portato il carico vengonotutti legati e uno ad uno Panpram li trasporta alle barche dove Katal li lega a formare una catena umana. Nonostante il sole dovesse scendere tanto tempo prima resta rosso e piccolo all'orizzonte come ad attendere qualcosa. Intendete toccare in qualche modo, magari per trasportare il corpo del paladino? (siamo sui 600 kg)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Krugrod

Aiuto per un pò gli altri a radunare gli oggetti ritrovati e ne metto alcuni da parte Vorrei questi come mia parte dico indicando un pugnale, un buckler, le due verghe metamagiche, una borsa del guaritore, l'astrolabio e la bacchetta di ristorare inferiore.

Mentre lascio gli altri a disquisire sul da farsi sto attendendo il calare della notte per chiedere consiglio agli astri. Ma il sole sembra quasi tardare a tramontare cosa che mi lascia perplesso.

@ DM

Spoiler

Vista la passione del mio PG per gli astri posso capire se c'è qualcosa di innaturale nel moto del sole?Sopravvivenza +7 e Con. Geografia se possono servire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valas

io prenderei queste dico indicando un mucchietto di roba

intanto facciamo una slitta con le tende, Red o i cammelli possono trasportare il paladino  e non ti preoccupare vecchio, ci prenderemo cura noi di tua figlia e i tuoi nipoti

Spoiler

Il forziere è da aprire o il loot è compreso?

Io prenderei una perla del potere, un simbolo sacro(metti mai), un tomo 

E avevo una mezza intenzione di tenermi la ragazza come schiava, ma vedo poi anche con la capa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nogul

"600 chili di paladino portati da un cammello.... dovremo prendere le barche. E nessuno ha chiavi per questa roba?" guardo lo scrigno enorme con molta cura e mi rivolgo agli schiavi "Qualcuno sa chi aveva le chiavi di questo? Non mi va di usare le maniere forti..." prendo un piede di porco dal mio zaino.

Tutti

Spoiler

Io prenderei gli Stivali della Levitazione, la cintura della forza del gigante +4 e le due perle del potere. Inoltre prenderei 4 antitossine, 4 antiepidermici e 4 proteggilama.

Le perle del potere le prendo solo se non le vuole nessuno.


Soprattutto: qualcuno fa il conteggio del valore del bottino contando Pampram, lo scaldo e destinando il 50% alla nave?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pee-Kaa.Boom

Finito il combattimento scuoto un po il fucile in segno di vittoria, mentre Nadal e gli altri si concentrano a parlamentare con le nuove merci ottenute citando più volte questa "Serenee" io mi avvicino alla figura enorme del paladino.

Dm

Spoiler

Stealth +18 senza farmi vedere da nessuno, arrivato al polpaccio del morto estraggo la mia lama e cerco di ricavare un piccolo pezzo di carne dal caduto. 

Se va tutto bene me lo mangio.

Arrivato poi il momento di spartire il bottino prendo solo poche cose.

Spoiler

Prenderei un anello di sostentamento, un pugnale perfetto, gli occhiali scuri  una bussola e 4 antitossine 4 fermasangue e 4 antiemetici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena il paladino viene toccato diventa polvere rossa che cade sulla sabbia sparendo nel nulla. Immediatamente il sole si spegne dietro l'orizzonte generando un grande buio senza le solite stelle e senza Luna. Katal accende una torcia da mettere vicino alla nave, servono anche fuochi da trasportare vicino ai lucertoloni che essendo a sangue freddo stanno entrando in torpore. Il vecchio non si muove e rimane vicino al cadavere della moglie.

Krugrod

Spoiler

Forse Saranrae stava assistendo di più non sai. 

Forziere 

Spoiler

É chiuso, va aperto ma non ci sono chiavi, non sembra protetto magicamente

Pee-Kaa-Boo

Spoiler

Mangi tutto quello che vuoi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal

Valas, fai un elenco della refurtiva e segna chi si arraffa cosa. Ricordo che la metà è per noi, ma la metà è per la capitana e la nave. 

Quando il paladino viene toccato e diventa polvere mi strappa un espressione leggermente sorpresa. Poffare, questo è strano. esclamo a vedere che diventa Polvere  rossa. Provo a recuperarne un po', ma pare impossibile.

Cadaveri, schiavi e averi tutti sui mezzi. Muoviamoci veloci e concludiamo questa storia. dico ai miei compagni per spingerli a sbrigarsi mentre prendo appunti su un libro fluttuante su quanto accaduto e sugli schiavi radunati. Il libro si chiude e smette di fluttuare, tornando nella mia borsa. Fate presente a Valas quello che prendete e chiedete se lo vogliono altri, come al solito, ma fatelo mentre ci muoviamo. Non perdiamo tempo. La notte piace a me, ma non ai nostri rettili. 

Lanciando uno sguardo sul nostro compagno che credevo ferito lo trovo difatti defunto. 
Poveraccio. Sempre il primo al fronte. spendo come poche parole facendo cenno di caricare pure quello e mi reco su una imbarcazione, relativamente inutile a caricare con un braccio solo. 

 

Vecchio, hai la mia parola che avranno massimo rispetto fino al momento della vendita alla loro famiglia per restituirli. Non aspettarti buon cuore da noi, ma posso garantire per ordine e civiltà nei termini che mi è permesso, come Abadar detta. Se il tempio non potrà o non vorrà pagare per loro... avro' fatto il possibile, ma il tempio avra' deciso per il loro destino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Krugrod

Mentre aiuto Valas nell'organizzazione del carico sulle bestie e sulle barche mi trovo a considerare il forziere e il canopio. Mi rivolgo quindi al loquace vecchio di prima Ehi chi ha le chiavi dello scrigno e cosa c'è dentro?E tra l'altro come diamine spostavate questo enorme canopio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il vecchio guarda l'hobgoblin Urlate tanto agli schiavi voi hobgoblin ma non capite esattamente nulla di ciò che circonda il mondo. Capisci la magia e non ti viene nemmeno in mente di leggere più in profondità della semplice scrittura, non conosci forse come si leggono i testi magici? Tutto è scritto stupido pellegrigia, e per il forziere non ci sono chiavi, il contenuto non deve vedere il sole fino al giorno della riunione delle carovane, quindi non lo so nemmeno io del tutto, e non provare nemmeno a uccidermi per la mia insolenza goblin troppo cresciuto, a quanto vedo se non parlassi così tanto avreste gia distrutto ogni speranza per il mondo di sopravvivere. Si fa legare e caricare dove lo mettere, Katal mentre lo lega si scotta (Un suli legato esclusivamente al fuoco) incazzato lo tira su sollevandolo per il muscolo sternocleidomastoideo facendogli molto male, peccato che si lamenti del caldo che prova (con 0 gradi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...