athelorn Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Nadal mi avvicino alle scritture nella caverna incuriosito. E' una lingua che neppure io conosco. commento leggendo le scritte incuriosito. Non credo lo sappia, non è di qua l'elementare, ma provo comunque mentre cerco. gli dico mentre esamino le scritte e qualunque traccia decente che dia un indizio. Terran Spoiler Grazie per aiuto. Questo posto sembra... costruito per tomba da antichi? Tu sai qualcosa? Dm Spoiler Linguistics per cercare di capire che lingua sia, e tutte le varie knowledge per capirci il piu' possibile (dopo ti butto i bonus)
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Valas io direi di esplorare il corridoio, restare qui ci porterebbe solo a morte certa dico mentre tengo nota dei progressi della missione sul mio diario
Xolum Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 che fate? Sarcofagi Spoiler Sono semplici bare con la scritta cancellata dal tempo, con un piede di porco si potrebbero aprire, probabilmente visto l'edificio potrebbero contenere qualcosa Krugon Spoiler la direzione in cui dovete procedere per raggiungere la nave è la stessa del corridoio Terran Spoiler Io non sapere, sento terra, attorno noi poco procedere per li sento grosso spazio vuoto, davvero grosso come mondo di sotto. Conoscenze Spoiler Non sapete esattamente nulla, tutti
Tarkus Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Nogul Prendo il mio piede di porco e vi dico "Proviamo ad aprirne qualcuna? Potrebbero esserci non-morti così come solo vecchie ossa e qualcosa di utile..."
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Valas Direi di si, se ci sono non morti è meglio eliminarli ora dico facendo segno a Red di avvicinarsi a Nogul pronto ad intervenire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Krugrod Io nel dubbio lascerei stare, abbiamo già un ottimo bottino. Pare comunque che quel tunnel si diriga all'incirca nella direzione della nave. Non mi ci inoltrerei, ma chissà quanto lontano porta? @ DM Spoiler Abbiamo mai sentito parlare di sistemi di gallerie e tunnel che passano sotto il deserto?
zinco Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 PeeKaaBoom Inutile nella faccenda, rimango guardingo e seduto ad osservare la caverna. non sia mai che pee-kaa becchi una trappola! Spoiler Perception +13 per vedere eventuali pericoli.
Cronos89 Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Valas Stare qui non porterà a nulla se non alla nostra morte per asfissia dico con una scrollata di spalle meglio esplorare, con cognizione, ma pur sempre esplorare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Krugrod Come ci ha fatti entrare immagino che l'elementale ci farà uscire quando la tempesta sarà finita no?
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Valas O porterà fuori i nostir cadaveri dico con una scrollata di spalle è una grotta con limitate scorte d'aria, le torce le consumeranno in sei ore. Qualcosa in più se uccidiamo gli schiavi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Krugrod A parte che già potremmo cominciare a spegnere tutte le torce, massimo tenerne una per chi non sa vederci, non credo che questo fosse l'unico accesso a questa caverna, quel tunnel mi sa che conduce da qualche altro luogo quindi forse la riserva d'aria è maggiore di quanto pensiamo. Io per ora direi di aspettare un pò e vedere come cambia il tempo fuori. La tempesta potrebbe anche finire ben prima dell'aria qui dentro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 @Xolum Spoiler Siamo ancora in ballo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.