Vai al contenuto

Bloody Dark Sand

Xolum

Messaggio consigliato

Inviato

Nadal

mi avvicino alle scritture nella caverna incuriosito. 
E' una lingua che neppure io conosco. commento leggendo le scritte incuriosito. Non credo lo sappia, non è di qua l'elementare, ma provo comunque mentre cerco. gli dico mentre esamino le scritte e qualunque traccia decente che dia un indizio. 

Terran

Spoiler

Grazie per aiuto. Questo posto sembra... costruito per tomba da antichi? Tu sai qualcosa? 

Dm

Spoiler

Linguistics per cercare di capire che lingua sia, e tutte le varie knowledge per capirci il piu' possibile (dopo ti butto i bonus) 

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

che fate?

Sarcofagi

Spoiler

Sono semplici bare con la scritta cancellata dal tempo, con un piede di porco si potrebbero aprire, probabilmente visto l'edificio potrebbero contenere qualcosa

Krugon

Spoiler

la direzione in cui dovete procedere per raggiungere la nave è la stessa del corridoio

Terran

Spoiler

Io non sapere, sento terra, attorno noi poco procedere per li sento grosso spazio vuoto, davvero grosso come mondo di sotto.

Conoscenze

Spoiler

Non sapete esattamente nulla, tutti

Inviato

Nogul

Prendo il mio piede di porco e vi dico "Proviamo ad aprirne qualcuna? Potrebbero esserci non-morti così come solo vecchie ossa e qualcosa di utile..."

• Supermoderatore
Inviato

Krugrod

Io nel dubbio lascerei stare, abbiamo già un ottimo bottino.

Pare comunque che quel tunnel si diriga all'incirca nella direzione della nave. Non mi ci inoltrerei, ma chissà quanto lontano porta?

@ DM

Spoiler

Abbiamo mai sentito parlare di sistemi di gallerie e tunnel che passano sotto il deserto?

Inviato

PeeKaaBoom

Inutile nella faccenda, rimango guardingo e seduto ad osservare la caverna. non sia mai che pee-kaa becchi una trappola! 

Spoiler

Perception +13 per vedere eventuali pericoli.

Inviato

Valas

O porterà fuori i nostir cadaveri dico con una scrollata di spalle è una grotta con limitate scorte d'aria, le torce le consumeranno in sei ore. Qualcosa in più se uccidiamo gli schiavi

• Supermoderatore
Inviato

Krugrod

A parte che già potremmo cominciare a spegnere tutte le torce, massimo tenerne una per chi non sa vederci, non credo che questo fosse l'unico accesso a questa caverna, quel tunnel mi sa che conduce da qualche altro luogo quindi forse la riserva d'aria è maggiore di quanto pensiamo.

Io per ora direi di aspettare un pò e vedere come cambia il tempo fuori. La tempesta potrebbe anche finire ben prima dell'aria qui dentro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...