NinjaCow Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Grush il vagabondo Rispondo al paladino MH vero, potrebbe essere di tutto... potrebbe anche essere un rifugio però. Avviciniamoci con cautela, cerchiamo di capire con che cosa abbiamo a che fare senza farci vedere. [Furtività?]
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Jex Concordo, avviciniamoci silenziosamente, vediamo di che si tratta e poi decidiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 @IlBaddynatore Spoiler Si ferma il PbF quindi?
Pyros88 Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 @Alonewolf87 @IlBaddynatore sinceramente dato il ritmo oltre che il feeling di gruppo direi che è meglio terminarla qui. Anche perché a prescindere da,quanto siano belli o ben fatti, i pbf con un ritmo così lento mi fanno perdere attaccamento e voglia di giocarci. Se volete andare avanti, faccio posto per un eventuale sostituto che giochi al posto mio.
IlBaddynatore Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 @Pyros88 @Alonewolf87 @TheUser @Zellos vi chiedo scusa ma ho notato che è un periodo in cui non riesco a gestire una campagna da master, quindi sì direi di fermare qua. mi dispiace
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 13 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: @Pyros88 @Alonewolf87 @TheUser @Zellos vi chiedo scusa ma ho notato che è un periodo in cui non riesco a gestire una campagna da master, quindi sì direi di fermare qua. mi dispiace Peccato, buon proseguimento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.