Zellos Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Malaspina Vedendo la malaparata, mi sposto velocemente, evitando le zanne del lupo e gli attacchi che potrebbero giungermi addosso. Con mano lesta ed allenata, inizio a caricare l'archibugio. Spoiler Azione Bonus carico il fucile azione di ritirata ( è l'azione di movimento che NON fa subire attacchi di opportunità)
IlBaddynatore Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Evendur colpisce il worg con il suo spadone, ferendolo al fianco. I due lupi attaccano Malaspina e Grush, azzannandoli alla gola; il primo riesce anche a sbilanciare Malaspina, che cade a terra. Il goblin ancora in vita tenta di colpire Malaspina con la sua sciabola, ma manca il colpo perché sbaglia tempismo; Jex approfitta di quel momento in cui è scoperto per scoccare una freccia, la quale lo colpisce perfettamente in mezzo agli occhi. Il worg a terra si rialza e si allontana (Evendur e Grush avete AdO se volete), mentre l'altro si avventa su Jex, però mancandolo (Malaspina hai AdO se vuoi). @dadi Spoiler Evendur attacca worg 2, 7 danni (TxC: 16) Lupo 1 attacca Malaspina, 7 danni (TxC: 23), forza per non cadere, fallito (6) Lupo 2 attacca Grush, 12 danni (TxC: 20 naturale), forza per non cadere, riuscito (19) Goblin 1 attacca Malaspina, miss (TxC: 1) Jex attacca goblin 1, 7 danni (TxC: 19) Worg 1 attacca Jex, miss (TxC: 8) @iniziativa Spoiler Lupo 1 / lupo 2Goblin 1 - morto / goblin 2 - morto Malaspina - 7 danni Jex Worg 1 / worg 2 - 7 danni Grush - 12 danni Evendur - 6 danni @tutti Spoiler tocca a Grush ed Evendur, ma tutti quelli che hanno attacco di opportunità possono dirmi se lo fanno. P.S. scusate il ritardo
Zellos Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Malaspina Prorompo in un urlo strozzato, mentre la fiera mi azzzanns con ferocia. Nel momento in cui mi lascia andare cado a terra dolorante e sanguinante, provando a tenermi la gola con la mano destra, lanciando un urlo basso. Appena vedo un'apertura per poter sparare, lo faccio immediatamente, socchiudendo un occhio per il dolore. Spoiler +4 a colpire, 2d6 di danni se colpisco.
Pyros88 Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Evendur Greycastle Spoiler master io non sarei più atterrato, nel turno precedente ho usato parte del mio movimento per rialzarmi Non volendo dare scampo alla bestia che fugge ferita dopo il mio colpo, mi avvento con un poderoso colpo ad una delle sue gambe mentre si rialza. Spoiler TpC +5, danni 2d6+3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Jex Troppo vicini per i miei gusti penso quando uno dei worg quasi mi azzanna. Mi allontano dalla mischia mentre grido ai Worg Ehi voi, i vostri padroni sono morti, se ve ne andate non vi combatteremo. Spoiler Uso l'azione per fare disengage (quindi mi allontano dalla mischia senza provocare AdO) e il movimento per allontanarmi
NinjaCow Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Grush il vagabondo Urlo di dolore quando vengo morso ma cerco di rimanere concentrato sullo scontro e dopo aver ritrovato la pace interiore assalto nuovamente il worg. Spoiler Anche io eseguo il mio AdO. Uso second Wind per recuperare 1d10+1 pf. Prendo l'arma del goblin che mi è morto vicino, schiacciato dal worg. E attacco il Worg. Se l'arma è a una mano ho dueling (+2 danni).
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Evendur colpisce il worg mentre scappa, mentre Grush raccoglie la scimitarra del goblin morto e poi entrambi lo inseguono attaccandolo, ma solo Grush riesce a portare a segno il colpo; Malaspina spara un colpo contro il worg che attacca Jex ma lo manca. I due lupi poi scattano uno verso Evendur, il quale viene colpito alla schiena, e uno verso Jex, che però evita l'attacco. @dadi Spoiler Evendur su worg 2, 7 danni Grush second wind, cura 3pf Grush su worg 2, 9 danni lupo 1 su Evendur, 6 danni @iniziativa Spoiler Lupo 1 / lupo 2Goblin 1 - morto / goblin 2 - morto Malaspina - 7 danni Jex Worg 1 - 5 danni / worg 2 - 23 danni Grush - 9 danni Evendur - 12 danni @Zellos Spoiler non ho capito se parlavi solo dell'attacco di opportunità o anche del tuo turno, comunque ho bloccato qui siccome la situazione è piuttosto cambiata, magari ti fa cambiare idea. @Pyros88 Spoiler ho svolto anche il tuo turno perché pensavo che attaccassi due volte, ma se parlavi solo dell'attacco di opportunità dimmi l'azione e la correggo
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Malaspina La gola quasi tagliata non aiutava certamente la mira. Ciò nonostante, spostandomi lontano dalla mischia, sparo al Warg che attacca Evandur. Spoiler Solita bonus action carico, solito +4 al tiro per colpire, 2d6 di danno se colpisco.
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Malaspina spara un secondo colpo, centrando il worg allo stomaco; questo oramai sanguinante e debole, crolla a terra. Jex si disimpegna dalla mischia e mentre si allontana ammonisce le bestie di andarsene, ma le tre rispondono semplicemente con un ringhio feroce; il worg che aveva appena disingaggiato infatti lo assalta di nuovo tentando di colpirlo, e questa volta ci riesce: lo atterra balzandogli addosso e poi comincia a squarciargli il petto con vari morsi. @dadi Spoiler Malaspina attacca worg 2, 3 danni, morto (TxC: 14) worg 1 attacca Jex, 14 danni, incosciente (TxC: 24) @iniziativa Spoiler Lupo 1 / lupo 2Goblin 1 - morto / goblin 2 - morto Malaspina - 7 danni Jex - 0pf, a terra Worg 1 - 5 danni / worg 2 - morto Grush - 9 danni Evendur - 12 danni
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Evendur Greycastle (se sono in raggio si contatto con il worg) Mi avvento sul worg che sta sbranando Jex sperando di abbatterlo con un colpo ben piazzato, ignorando per il momento il lupo che mi sta aggredendo. (se non sono in raggio di contatto con il worg) Uno di quei dannatissimi lupi mi azzanna ad un polpaccio proprio mentre cercavo di abbattere definitivamente il worg che mi aveva attaccato. Il lupo riesce a penetrare nella cotta di maglia che sola proteggere il retro del ginocchio e mi ferisce seriamente. con un movimento del torso giro una spazzata con lo spadone cercando di colpire il lupo lateralmente e senza che se lo aspetti dato che gli do le spalle. Spoiler TxC: +5, danni 2d6+3
NinjaCow Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Grush il vagabondo Mi lancio sul Worg che sta sbranando Jax. Lo prendo con il muso e facendo forza sulle gambe tento di sollevarlo e capovolgerlo a terra, lontano dall'umano. Atletica +5 per buttarlo a terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Jex Spoiler Direi che più che tirarmi un TS morte non posso fare
IlBaddynatore Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Grush assalta il secondo worg e, come ha fatto col primo, fa leva sulle zampe anteriori e lo ribalta facendolo cadere a terra. Evendur non si cura dell'attacco appena subito e anche lui accorre in soccorso di Jex, colpendo il worg a terra con il suo spadone e ferendolo alle zampe. I due lupi vista la situazione fuggono in mezzo alla foresta, mentre il worg a terra parla Gunnarop non sarà contento, verrà a cercarvi, e in quel momento vi pentirete di non esservi arresi subito. Lui è più forte di tutti noi, è stato scelto. (il worg parla in goblin, chi conosce quel linguaggio capisce, altrimenti sentite solo ringhi) @dadi Spoiler Grush sbilancia, riuscito (23 vs 11) lupo 1 attacco opportunità su Evendur, miss (TxC: 8) Evendur su worg1, 8 danni (TxC: 14) @iniziativa Spoiler Lupo 1 fuggito / lupo 2 fuggito Goblin 1 - morto / goblin 2 - morto Malaspina - 7 danni Jex - 0pf, a terra Worg 1 - 13 danni, a terra / worg 2 - morto Grush - 9 danni Evendur - 12 danni
NinjaCow Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Grush il vagabondo Infierisco sul Worg atterrato usando la scimitarra raccolta dal goblin.
IlBaddynatore Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Grush zittisce il worg piantandogli la scimitarra in mezzo alle fauci. dadi Spoiler grush attacca worg 1, 9 danni (TxC: 17 con vantaggio già contato) iniziativa Spoiler Malaspina - 7 danni Jex - 0pf, a terra Worg 1 - 22 danni, a terra Grush - 9 danni Evendur - 12 danni
NinjaCow Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Grush il vagabondo Corro ad aiutare Jex Forza! Aiutatemi a rimetterlo in sesto! Medicine +3
Zellos Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Malaspina Ricarico il cannone Tuono, mentre mi guardo intorno, i nervi a fior di pelle.
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) Ormai al limite sferro un ultimo disperato colpo contro il worg sperando di abbatterlo definitivamente. Spoiler Tiro per Colpire +5 danni 2d6+3
IlBaddynatore Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Evendur abbatte lo spadone sul collo del worg, finendolo definitivamente. Dadi Spoiler Evendur su worg, 9 danni (TxC: 13 con vantaggio) Grush invece si inginocchia vicino Jex, cominciando a tamponare le sue ferite e bloccando la fuoriuscita di sangue, rendendolo finalmente stabile (medicine: 15)
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) Mi avvicino di corsa, per quanto possibile a causa delle mie serie ferite ed appoggio le mani su Jex, iniziando a dire una serie di preghiere, come un mantra, ed invocando il potere e l'aiuto di Torm. Spoiler Imposizione delle mani: Uso tutta la riserva per infondere 4hp a Jex ed 1 a me.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.