IlBaddynatore Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Sotto i favori divini di Torm Jex si riprende, alzandosi di nuovo in piedi
NinjaCow Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Grush il vagabondo Tendo una mano a Jex, per aiutarlo ad alzarsi, poi inizio a perquisire i cadaveri dei due goblin in cerca di oggetti utili. Prendo anche qualcosa per tenere la scimitarra alla cintura dal nemico al quale apparteneva prima l'arma.
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) "Siamo tutti messi male, non abbiamo un tetto sopra la testa e siamo allo scoperto ed in un posto difficilmente difendibile. Direi che il caso di spostarsi, almeno per trovare un nascondiglio riparato nella foresta, va bene?" propongo agli altri cercando di prendere in mano la situazione.
Zellos Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Malaspina <<Direi che qualsiasi luogo lontano da qui...e magari fuori da questa foresta non sarebbe affatto male. Nien'affatto. >> dico mentre mi guardo nervosamente intorno, adesso senza adrenalina spossato e lento nei movimenti.
IlBaddynatore Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Tutti Spoiler Vi ricordo che la foresta è enorme I lupi sono scappati in direzione dell'albero rosso Grush Spoiler Che potete usare ci sono solo le due scimitarre dei goblin, le loro armature non potete indossarle e non hanno oggetti.
Pyros88 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) "I lupi sono scappati verso quell'albero rosso, potrebbe essere la base dei goblin della nostra missione, ma in questo stato non abbiamo speranze di affrontarli, soprattutto a casa loro. D'altra parte non appena capiranno che è successo qualcosa inizieranno le ricerche condotti dai lupi. Meglio muoversi subito." dico agli altri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Jex Mi riprendo lentamente ancora stordito dalle ferite e dalla situazione. Mi guardo attorno sconsolato, in uno strano mondo, circondato da goblin e worg morti, senza riparo nè cibo. Andiamocene da qui dico con voce rotta troviamo un ruscello, abbiamo bisogno di acqua, poi seguiamolo e prima o poi una cittadina la troveremo. E grazie per avermi salvato aggiungo poi
Pyros88 Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) "Di nulla Jex, l'unione fa la forza. Ed in questo caso la forza mi è stata concessa da Torm" dico con una certa devozione ed orgoglio.
Zellos Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Malaspina <<Quindi vogliamo evitare quanto il presunto Dio ci ha detto di fare?>> dico guardandomi intorno un attimo. <<Non che abbia interesse proprio a dover eseguire gli ordini di qualcuno così...indisponente, ma mi preoccupano le implicazioni del nostro rifiuto. >>
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Jex Personalmente non ne ho mai avuto l'intenzione e non temo eventuali rappresaglie.
NinjaCow Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Grush il vagabondo Massaggio le spalle dopo aver legato alla cintura una delle due scimitarre Si andiamocene, sono con te Jax. Nella foresta non ci entro, ci serve un corso d'acqua. Poi mi rivolgo verso gli altri due Allora, venite con noi?
Pyros88 Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) "Malaspina, io sarei anche per seguire le sue direttive, ma in questo momento non ne siamo in grado. Ci abbiamo lasciato quasi tutti le penne, Jex lo abbiamo preso per i capelli. Prima di tutto dobbiamo riprenderci dalle ferite e per farlo ci serve un posto sicuro." dico schiettamente all'inventore arcano.
IlBaddynatore Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 recuperi Spoiler Evendur: 10pf Jex: 7pf Grush: 7pf Malaspina: 5pf
IlBaddynatore Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Vi allontanate dall'albero rosso e proseguendo trovate una radura piuttosto nascosta vicino ad un laghetto la cui acqua proviene da un ruscello, ma del quale non riuscite a stabilire la provenienza. Questa zona dista circa un'ora di cammino dal vostro punto iniziale, e una volta lì, decidete di fermarvi per riposare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Jex Dopo essermi ampiamente dissetato ed aver ripulito le ferite alla meno peggio rimango un attimo a riflettere sul bordo dell'acqua, mentre cerco di individuare tracce del passaggio di animali verso il laghetto, sperando di potermi procurare anche del cibo.
Pyros88 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Evendur Greycastle (umano paladino) "Adesso cosa vogliamo fare? Non possiamo rimanere in questa foresta per sempre, non abbiano viveri e nemmeno attrezzature adatte a cacciare, Jex a parte. Non dureremo molto di questo passo." dico un po' preoccupato a tutti gli altri, mentre ci riposiamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Jex Seguiamo il ruscello, si unirà a qualche torrente e poi fiume e di solito villaggi e cittadine sono sempre vicine all'acqua. Qualcuno o qualcosa troveremo.
Zellos Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Malaspina Osservo per qualche secondo il paladino, dopo essermi fasciato il collo. << Direi che per la caccia sarei attrezzato anche io...non fosse il fatto che ho i proiettili contati.>> dico con uno sbuffo. <<E giunti in una città? Non abbiamo denaro e probabilmente non parliamo la stessa lingua. >>
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Jex Abbiamo capito quello che dicevano i worg di prima e se davvero questo mondo era pensato come luogo dove farci "giocare" allora ho la sensazione che chissà come e perchè riusciremo a farci capire. Se non sarà così ci inventeremo qualcosa a segni ci si può sempre far capire bene o male. Non abbiamo soldi ma possiamo offrire il nostro lavoro in cambio di cibo e alloggio.
NinjaCow Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Grush Bevo e mi stendo un attimo, dolorante. Già che abbiamo trovato l'acqua è una cosa positiva. Vi consiglio di prendere un attimo fiato e di godervi questo momento. Non sappiamo cosa ci aspetta, ma la via sarà chiara... qualcuno ha una borraccia? O magari una brocca per l'acqua? Ci sarà utile portarne un po' con noi. Poi indico la sorgente Non si capisce bene da dove arriva l'acqua, probabile che sia una sorgente sotterranea. Dovremo orientarci in qualche altro modo, vedete tracce di passaggio di animali o umanoidi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.