Vai al contenuto

[TDG] Cronache Arcaliche - Uno Strano Prigioniero - Parte 1

Arcal

Messaggio consigliato

Inviato

Lion

"Googe... googe tutto bene? Ehi ehi senti questa: un'elfa incontra una halfling e le dice 'sai, la mia dieta e` salutare' e l'halfling 'allora ciao'". Sono sensibilmente preoccupato per la salute di Googe quando vedo la statua di metallo davanti a noi "dite che quello si muove appena entriamo?"

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Romulus

"Complimenti, un fine e astuto stratega, non c'è che dire" commento infastidito dal modo scriteriato con cui Asha'va'nair si butta allo sbaraglio.

Poi punto una delle bacchette verso Velon, per regalargli una piccola frazione di tempo con cui avvantaggiarsi sul costrutto

@DM

Spoiler

Prove di Conoscenze Arcane +14 (se non è un costrutto, Dungeon, Piani, Religione sempre +14): che costrutto è, debolezze, punti di forza, ecc ecc, tutto quello che c'è da sapere insomma.

con la bacchetta do Iniziativa migliorata a Valon

Quando tiriamo l'iniziativa, casto Nervskitter su me stesso, mi da +5 all'iniziativa

• Supermoderatore
Inviato

Velon

Come mi hanno insegnato fin da piccolo il primo che colpisce in combattimento spesso vince

Scatto in avanti estraendo la spada con rapidità, concentrandomi all'estremo per trovare i punti deboli della difesa del nemico.

@ DM

Spoiler

Mi muovo fino al costrutto, eventuale Acrobazia +6 per evitare AdO, poi uso Ruby Nightmare Blade, in combinazione con l'attacco con la spada (tpc +13, danni 1d10+5 faccio quindi una prova di Concentrazione +13 con come CD la CA del nemico, se la supero faccio danni raddoppiati, quindi 2d10+10, altrimenti l'attacco subisce un -2 e fa danni normali. Se la manovra ha successo e l'attacco è un critico danni triplicati. Alla conferma del critico ho +15.

Se dovesse attaccarmi (come AdO o in futuro) e mi sta per colpire di poco (vedi fa in totale 23/24 al tpc) come azione immediata attivo Wall of Blades, tiro un d20 e ci aggiunto +13 del tpc, se quel risultato è più alto della mia CA normale viene usato come CA contro questo attacco.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...