trixxus Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 i cavalieri per velocizzare mentre le madri hanno un buon effetto
Dargon Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 i cavalieri per velocizzare mentre le madri hanno un buon effetto Se vuoi velocizzare lasci perede gli angeli e vai di cavaliere, soldato o comunque più genere Weenie. Se rimani sul tema angeli, via altri type of creature! Devi pensare di giocare un Tribal Non ti serve velocizzare perché puoi andare di lock con Scettro-Canto, non ti serve essere veloce perché puoi sempre prevedere di montare una versiona con 3 Ira di Dio, ma hai già le spighe, e altro non so contro creaturine o creaturone... Anzi, invece dell'Anthem, che gli angeloni sono già panze, 3 Ira di Dio e tutti felici e contenti! Ciao ciao
Wolflame Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Oppure io invece che mettere tre ire di dio,che sono ottime per le rimozioni di massa,ma quando hai almeno una creatura in gioco in questo mazzo ti fregano,si potrebbe provare con castigare,che costano tanto uguale e danno punti vita...certo se non si hanno creature in gioco è meglio ira di dio...però qualche castigare ce lo metteri ugualmente^^
Wolflame Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Beh sono piùà veloci...ma non distruggono la creatura...sono solo soluzioni temporanee..e dei pacifismo che ne dici(o al limite catene gelide)?mi sembrano ottimi ^^
Caleidon Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Beh sono piùà veloci...ma non distruggono la creatura...sono solo soluzioni temporanee..e dei pacifismo che ne dici(o al limite catene gelide)?mi sembrano ottimi ^^ Quoto appieno... atterrire non è una grande soluzione, il turno dopo la creatura è già pronta ad attaccare di nuovo. Confermo ottime le Catene gelide, ma anche Pastoie della fede! Fanno guadagnare punti vita e hanno lo stesso effetto... costano di più però... mah!
Dargon Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Il costo, giocando il controllo estremo della lista che ho postato io non è un problema. Se giochi diversamente, Pacifism è meglio, ferma anche Oath che di secondo sforza Akroma! Resto dell'idea che in T1, l'unica vera rimozione che serve è Spiga su Colosso, altro non serve Ciao ciao
Sado92 Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 per i pacifismi ho messo invece 2 arrestare che preferisco e poi se sopravvive al turno dopo spighe o contraccambiare che in più fanno da remove 1
Dargon Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 per i pacifismi ho messo invece 2 arrestare che preferisco e poi se sopravvive al turno dopo spighe o contraccambiare che in più fanno da remove Contro Colosso al primo Contraccambiare sei morto Arrest va anche bene, ma come ti dico, contro Colosso o Akroma quello non serve... Il meta di un T1, un po' ovunque, non prevede molti Morphling (che comunque non riusciresti a imbrigliare se il suo padrone lo gioca bene!) o molti Lavamanti... Io ci vedo meglio Pacifism, più rapido a scendere. Sennò a sto punto, con le Pastoie fai anche 4 vite, che male non fanno, e bloccano anche non creature, ma anche artefatti con abilità brutte brutte (Oblivion Stone, Cappa, Pernice...) Poi fai te
Caleidon Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Io ci vedo meglio Pacifism, più rapido a scendere. Sennò a sto punto, con le Pastoie fai anche 4 vite, che male non fanno, e bloccano anche non creature, ma anche artefatti con abilità brutte brutte (Oblivion Stone, Cappa, Pernice...) Poi fai te Quoto, le Pastoie le avevo consigliate anch'io proprio per l'effetto anti-tap...
Anima Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 io ho un mazzo angeli piuttosto veloce bianco/verde composto da: Terre// 10 Foreste 10 Pianure Creature// 2 Vendicatrici di Serra 1 Angelo Accecante 1 Sustainer of the Realm 1 Musa Eologena 1 Angelo Eminente 2 Anziani tribu Sakura 2 Pifferaio Elfico 1 Angelo Luminoso 2 Angelo di Serra 2 Malach dell' Alba 3 Voce Omnia 1 Reya Dawnbringer 1 Angelo Primigenio 1 Pastorella del Crepuscolo 1 Radiant, Archangel 1 Akroma, Angelo della Furia 1 Akroma, Angelo della Distruzione 1 Angelo della Salvezza Artefatti// 2 Fiore di Loto 2 Ricordo di Akroma Incantesimo// 1 Azione Concertata Istantanei// 2 Giudicare Indegno 2 Giorno Sacro Stregonerie// 4 Crescita Inarrestabile 4 Ricerca di un domani Vi chiedevo un consiglio su come migliorarlo grazie ciao
Valak Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Posto anch'io il mio mazzo Angelo ForFun bianco/nero (da usare soprattutto contro un amzzo Drago rosso /nero di un mio amico ). Terre: 8x Pianura 7x Palude 1x Caverne di Koilos 1x Torre di Guardia Minacciosa 2x Basilica Orzhov 1x Urborg Creature: 1x Angelo Primigenio 1x Radiant, Aracngelo 1x Angelo della Disperazione 1x Avatar della Disperazione ( non potevo nn metterlo!) 2x Akroma 1x Angelo Accecante 1x Voce Omnia 1x Reya Dawnbringer 1x Angelo della Desolazione Spell: 4x Rito Oscuro 4x Verdetto di Gerrard 4x Da Spade a Spighe! 4x Punire 2x Ira di Dio 1x Ritornare polvere 2x Faro dell'Inquietudine 1x Terrore 1x Tutore diabolico 1x Rintocco dei debitori 1x Benedizione di Cho Manno 1x Disincantare 1x Grazia dell'Angelo 1x Isolamento Temporale 3x Incubatrice di Urza Allora, per cominciare, lo so che ci sono tanti 1x ma la mia politica è: Vario è Bello ! La mia "tattica" è fargli scartare quante più carte possibili con i punire e i verdetti e poi calare angeloni con l'aiuto delle Incubatrici... Se volete commentarlo, e dare qualche consiglio, io sto qui
isaac21 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 ciao se vuoi far scartar carte metti i crimini del corvo, mentre c'è il punire anche a creature si chiama rematore di mareacava :bye:
Brogio Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 un mio amico il mazzo angelo lo faceva bianco/blu/rosso, era abbastanza forte, ma non un granchè e secondo me è meglio bianco/rosso per gli angeli boros perché l'angelo chioma di fuoco ogni turno ti fa guadagnare e poi se hai abbastanza terre lo rimetti, mentre razia anche se costa 8 è forte e poi c'è l'akroma rosso, che è il meno
Dr. Randazzo Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 4 serra a. 4 eminent a. sono la base del for-fun con questo tema 4 da spade a spighe 4 disincantare 4 ire 4 rimuovini (scambi odi culla) 3 tomo jayemdae
allsunday Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Bel mazzi valak, però ti consiglierei di rifare la manabase con qualche fetchlands e mettere più controllo: via punire e gerrard's verdict, dentro 4 duress e 4 hymn to tourach, con 4 cabal therapy in side. Per il resto bello, anche se avatar of woe e angelo della desolatione son un pò ingiocabili.
Valak Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Cosa potrei mettere se, a malincuore, togliessi l'Avatar e l'angelo della desolazione?
allsunday Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 I fossati son inutili tra 4 duress, 4 hymn e removal a manetta che te ne fai? Al posto delle due carte puoi mettere altri due mucconi, o 1 altro pristine angel e 1 exalted angel. Dipende se vuoi rimanere solo su angeli
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