Vai al contenuto

Mazzo angelo


reshikoba

Messaggio consigliato

i cavalieri per velocizzare mentre le madri hanno un buon effetto

Se vuoi velocizzare lasci perede gli angeli e vai di cavaliere, soldato o comunque più genere Weenie.

Se rimani sul tema angeli, via altri type of creature!

Devi pensare di giocare un Tribal ;-)

Non ti serve velocizzare perché puoi andare di lock con Scettro-Canto, non ti serve essere veloce perché puoi sempre prevedere di montare una versiona con 3 Ira di Dio, ma hai già le spighe, e altro non so contro creaturine o creaturone...

Anzi, invece dell'Anthem, che gli angeloni sono già panze, 3 Ira di Dio e tutti felici e contenti! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure io invece che mettere tre ire di dio,che sono ottime per le rimozioni di massa,ma quando hai almeno una creatura in gioco in questo mazzo ti fregano,si potrebbe provare con castigare,che costano tanto uguale e danno punti vita...certo se non si hanno creature in gioco è meglio ira di dio...però qualche castigare ce lo metteri ugualmente^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono piùà veloci...ma non distruggono la creatura...sono solo soluzioni temporanee..e dei pacifismo che ne dici(o al limite catene gelide)?mi sembrano ottimi ^^

Quoto appieno... atterrire non è una grande soluzione, il turno dopo la creatura è già pronta ad attaccare di nuovo. Confermo ottime le Catene gelide, ma anche Pastoie della fede! Fanno guadagnare punti vita e hanno lo stesso effetto... costano di più però... :think: mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo, giocando il controllo estremo della lista che ho postato io non è un problema.

Se giochi diversamente, Pacifism è meglio, ferma anche Oath che di secondo sforza Akroma! :-o

Resto dell'idea che in T1, l'unica vera rimozione che serve è Spiga su Colosso, altro non serve :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per i pacifismi ho messo invece 2 arrestare che preferisco e poi se sopravvive al turno dopo spighe o contraccambiare che in più fanno da remove

Contro Colosso al primo Contraccambiare sei morto :rolleyes:

Arrest va anche bene, ma come ti dico, contro Colosso o Akroma quello non serve...

Il meta di un T1, un po' ovunque, non prevede molti Morphling (che comunque non riusciresti a imbrigliare se il suo padrone lo gioca bene!) o molti Lavamanti...

Io ci vedo meglio Pacifism, più rapido a scendere.

Sennò a sto punto, con le Pastoie fai anche 4 vite, che male non fanno, e bloccano anche non creature, ma anche artefatti con abilità brutte brutte (Oblivion Stone, Cappa, Pernice...)

Poi fai te :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vedo meglio Pacifism, più rapido a scendere.

Sennò a sto punto, con le Pastoie fai anche 4 vite, che male non fanno, e bloccano anche non creature, ma anche artefatti con abilità brutte brutte (Oblivion Stone, Cappa, Pernice...)

Poi fai te :-D

Quoto, le Pastoie le avevo consigliate anch'io proprio per l'effetto anti-tap... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io ho un mazzo angeli piuttosto veloce bianco/verde composto da:

Terre//

10 Foreste

10 Pianure

Creature//

2 Vendicatrici di Serra

1 Angelo Accecante

1 Sustainer of the Realm

1 Musa Eologena

1 Angelo Eminente

2 Anziani tribu Sakura

2 Pifferaio Elfico

1 Angelo Luminoso

2 Angelo di Serra

2 Malach dell' Alba

3 Voce Omnia

1 Reya Dawnbringer

1 Angelo Primigenio

1 Pastorella del Crepuscolo

1 Radiant, Archangel

1 Akroma, Angelo della Furia

1 Akroma, Angelo della Distruzione

1 Angelo della Salvezza

Artefatti//

2 Fiore di Loto

2 Ricordo di Akroma

Incantesimo//

1 Azione Concertata

Istantanei//

2 Giudicare Indegno

2 Giorno Sacro

Stregonerie//

4 Crescita Inarrestabile

4 Ricerca di un domani

Vi chiedevo un consiglio su come migliorarlo grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Posto anch'io il mio mazzo Angelo ForFun bianco/nero (da usare soprattutto contro un amzzo Drago rosso /nero di un mio amico ;-) ).

Terre:

8x Pianura

7x Palude

1x Caverne di Koilos

1x Torre di Guardia Minacciosa

2x Basilica Orzhov

1x Urborg

Creature:

1x Angelo Primigenio

1x Radiant, Aracngelo

1x Angelo della Disperazione

1x Avatar della Disperazione ( non potevo nn metterlo!)

2x Akroma

1x Angelo Accecante

1x Voce Omnia

1x Reya Dawnbringer

1x Angelo della Desolazione

Spell:

4x Rito Oscuro

4x Verdetto di Gerrard

4x Da Spade a Spighe!

4x Punire

2x Ira di Dio

1x Ritornare polvere

2x Faro dell'Inquietudine

1x Terrore

1x Tutore diabolico

1x Rintocco dei debitori

1x Benedizione di Cho Manno

1x Disincantare

1x Grazia dell'Angelo

1x Isolamento Temporale

3x Incubatrice di Urza

Allora, per cominciare, lo so che ci sono tanti 1x ma la mia politica è: Vario è Bello ;-) !

La mia "tattica" è fargli scartare quante più carte possibili con i punire e i verdetti e poi calare angeloni con l'aiuto delle Incubatrici...

Se volete commentarlo, e dare qualche consiglio, io sto qui :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico il mazzo angelo lo faceva bianco/blu/rosso, era abbastanza forte, ma non un granchè e secondo me è meglio bianco/rosso per gli angeli boros perché l'angelo chioma di fuoco ogni turno ti fa guadagnare e poi se hai abbastanza terre lo rimetti, mentre razia anche se costa 8 è forte e poi c'è l'akroma rosso, che è il meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mazzi valak, però ti consiglierei di rifare la manabase con qualche fetchlands e mettere più controllo: via punire e gerrard's verdict, dentro 4 duress e 4 hymn to tourach, con 4 cabal therapy in side. Per il resto bello, anche se avatar of woe e angelo della desolatione son un pò ingiocabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...