Vai al contenuto

Mazzo angelo


reshikoba

Messaggio consigliato

Io ho un mazzo Angelo For Fun e vorrei dei consigli su come migliorarlo

Eccovi la lista:

Mazzo:60

Terre:19

19 Pianura

Creature:24

1 Akroma, Angelo della Distruzione

1 Angelo Primigenio

1 Messaggiera di Vittoria

4 Guardiana Serafina

2 Angelo Flagellatore

2 Crociato di Mirrodin

4 Crociato Scudo Bianco

2 Mano dell'Onore

4 Myr di Palladio

4 Myr d'Oro

Instantanei:9

2 Silenzio

3 Caligine Eterea

4 Da Spade, a Spighe!

Incantesimi:8

1 Manto Celestiale

3 Ascensione Corazzata

2 Viaggio verso il Nulla

1 Luce Interiore

1 Prigione Spettrale

La strategia sarebbe di iniziare a fare del danno con le creature piccole e utilizzando i myr far scendere gli angeli per dare il colpo di grazia

Spero di ricevere molti consigli e miglioramenti

Giusto per iniziare porta a 23 le terre, poi lo guarderò meglio e ti potrò dire di più ma almeno quello lo devi fare perchè così mi viene in mente che Akroma non la giochi mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico gioca un mazzo angelo e se ti puo essere di aiuto per difesa tiene cho-manno che previene tutto il danno che gli verrebbe inflitto + un incanta creatura che mi sfugge il nome che ridirige tutto il danno che ti verrebbe inflitto sulla creatura incantata.. in pratica con entrambi in gioco qualsiasi danno anche da creatura lo lasci passare e cosi facendo va tutto su cho-manno e ci pensa lui :lol:

poi per giocare gli angeloni usa ingresso della cripta che tappando due creatura ti premette di giocarne una dalla tua mano senza pagare il costo di mana con il vincolo che questa creatura abbia almeno un tipo in comune con le creature tappate.. spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cho-manno ci avevo pensato, però il brutto è che va giù bene che vada al quarto turno e hanno tutto il tempo per farmi del danno, inoltre basta uno spacchino qualsiasi e sono nuovamente scoperto, più che altro cercavo carte che mi protegessero i primi turni mentre butto giù il mana per gli angeli, al momento ci ho messo 4 prigioni spettrali che funzionano fino a un certo punto, se avete cose più efficaci è meglio

p.s. i myr li ho tolti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cho-manno ci avevo pensato, però il brutto è che va giù bene che vada al quarto turno e hanno tutto il tempo per farmi del danno, inoltre basta uno spacchino qualsiasi e sono nuovamente scoperto, più che altro cercavo carte che mi protegessero i primi turni mentre butto giù il mana per gli angeli, al momento ci ho messo 4 prigioni spettrali che funzionano fino a un certo punto, se avete cose più efficaci è meglio

p.s. i myr li ho tolti tutti

4 Canto di Orim

4 Silenzio

4 Da Spade a Sphighe / Sentiero per l'Esilio

4 Scettro Isocrono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...