Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ciao a tutti nuovamente. Per quanto mi riguarda IO RICEVENDO l'abbraccio divento necessariamente dello stesso clan da cui sono succhiato, ehm abbracciato. Quindi diciamo che ho poca scelta. Allora io sono una voce fuori dal coro perchè mi sarebbe piaciuto essere della Camarilla... Devo ancora portare i saluti di Christof Romuald ad Ecaterina la Saggia. Però va bene facciamo come volete solo che se vengo abbracciato io sogno di diventare un vampiro figo come in Twilight o al massimo come in Vimpire Diaries . Se devo diventare brutto come un nosferatu o uno Tzimisce no. Non potrei sopportarlo guardandomi allo specchio. (mi posso guardare allo specchio Nel mondo di tenebra o non vedrei niente) In ogni caso a me piace tantissimo la magia. Ergo tremere forever... però se già gioco il mago in D&D magari in vampiri potrei evitare... Potrei diventare un fantastico artista lasombra. Altrimenti gli altri non li conosco bene... Però se al limite il master decide di farmi diventare qualcosa che io scopro quindi a poco a poco allora è fantastico! Cmq se alla fine dobbiamo fare i rivoluzionari ... beh voglio fare "BURDELLU" Sono con voi miei adorati succhiasangue!
Zellos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Vampiro figo e twilight insieme ( anche vampire diaries) mi fanno star male di stomaco. Mi hai sulla coscienza. Comunque solo nosferatu e Niktuku hanno il difetto di essere orrendi. Gli tzimisce volendo con la loro Arte possono diventare anche bellissimi. Non lo fanno perché per loro il criterio della bellezza umana ha ben poco significato. Comunque, decisione tua quella del clan che desideri, sempre che tu non voglia far fare a me la scheda xD
Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 A perchè devo farmi pure la scheda? ma soprattutto che manuali dovrei andare a prendere?
Zellos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 6 ore fa, Oflanos ha scritto: A perchè devo farmi pure la scheda? ma soprattutto che manuali dovrei andare a prendere? Di manuali, quello del ventennale ha tutto per giocare, riveduto e corretto.
Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 E dove lo trovo? Comunque ho una proposta. Dimmi se ti risulta fattibile. Verosimilmente ho una vaga idea di come funziona questo gioco ma non nel dettaglio. Però se facciamo un esperimento, cioè se io lo scoprissi sia come personaggio che come giocatore , durante il gioco stesso? Cioè appunto io ti do una descrizione dell'uomo che ho in mente delle cose che fa , e tu mi fai diventare vampiro a poco a poco, e con l'esperienza io vivo questa trasformazione senza sapere dove mi porterà e perchè. Vivendo anche il senso di angoscia, timore, paura, depravazione, istinto che una tale circostanza ha su una persona normale. Cioè che io non so che magari so saltare 10 m, che non so che poteri ho e o li scopro da solo oppure posso avere un mentore. Uno del gruppo o magari qualche altro png. Se ti viene possibile a me questa ipotesi mi ingrippa troppo. Sai come gli eroi delle storie fantasy che sono i prescelti ma loro non lo sanno e non sanno che devono fare della vita e si tormentano di mille domande e dubbi. così pensavo se ti va. Se non ti costa troppo sacrificio.
Zellos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 2 minuti fa, Oflanos ha scritto: E dove lo trovo? Comunque ho una proposta. Dimmi se ti risulta fattibile. Verosimilmente ho una vaga idea di come funziona questo gioco ma non nel dettaglio. Però se facciamo un esperimento, cioè se io lo scoprissi sia come personaggio che come giocatore , durante il gioco stesso? Cioè appunto io ti do una descrizione dell'uomo che ho in mente delle cose che fa , e tu mi fai diventare vampiro a poco a poco, e con l'esperienza io vivo questa trasformazione senza sapere dove mi porterà e perchè. Vivendo anche il senso di angoscia, timore, paura, depravazione, istinto che una tale circostanza ha su una persona normale. Cioè che io non so che magari so saltare 10 m, che non so che poteri ho e o li scopro da solo oppure posso avere un mentore. Uno del gruppo o magari qualche altro png. Se ti viene possibile a me questa ipotesi mi ingrippa troppo. Sai come gli eroi delle storie fantasy che sono i prescelti ma loro non lo sanno e non sanno che devono fare della vita e si tormentano di mille domande e dubbi. così pensavo se ti va. Se non ti costa troppo sacrificio. Se non ti lamenti di scheda e clan dopo, per me è ok xD
Oflanos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Conto sul fatto che tu voglia un personaggio figo nella tua campagna. Inoltre davvero non mi ci raccapezzerei nei manuali e altro, magari le leggo a poco a poco e miglioro giocando. Per il resto se mi dai qualche indicazione ti dico che tipo di uomo sono. così puoi creare da quello. o dimmi che ti serve ai fini della storia. Insomma parliamoci chiaramente in maniera realistica. Diventare un vampiro è sconvolgente per chiunque. Poi se sei di partenza cattivo e invasato può essere il tuo sogno ma se sei un timorato di dio invece è un incubo. Quali sono i dilemmi esistenziali che affronterà il mio povero personaggio?
Zellos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 4 ore fa, Oflanos ha scritto: Conto sul fatto che tu voglia un personaggio figo nella tua campagna. Inoltre davvero non mi ci raccapezzerei nei manuali e altro, magari le leggo a poco a poco e miglioro giocando. Per il resto se mi dai qualche indicazione ti dico che tipo di uomo sono. così puoi creare da quello. o dimmi che ti serve ai fini della storia. Insomma parliamoci chiaramente in maniera realistica. Diventare un vampiro è sconvolgente per chiunque. Poi se sei di partenza cattivo e invasato può essere il tuo sogno ma se sei un timorato di dio invece è un incubo. Quali sono i dilemmi esistenziali che affronterà il mio povero personaggio? Te crea un umano e poi vediamo. Non esiste niente di necessario alla storia.
Zellos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 3 minuti fa, Zyl ha scritto: Quindi iniziamo con le schede? Ok ^^ direi di usare il manuale del ventennale. Se vi piace particolarmente un pregio od un difetto di un clan book ditemelo ^^
Zyl Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Quindi giorni nostri o anni 70. Tanto per pensare a un minimo di BG
Zellos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 1 minuto fa, Zyl ha scritto: Quindi giorni nostri o anni 70. Tanto per pensare a un minimo di BG Diciamo giorni nostri, almeno non provoco casini o ricerche per il bg. P.s. Ricordatevi di essere post settimana degli incubi ^^
Zellos Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 23 minuti fa, Zyl ha scritto: Cioe'? Post 1998, quindi nella fase in cui alcuni vampiri credono stia per arrivare la fine del mondo.
Gaspa Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 È troppo tardi per aggiungersi come giocatore?? Io ho giocato per 5 anni a the masquerade e avrei proprio voglia di impersonificare un cainita...
Zellos Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 59 minuti fa, Gaspa ha scritto: È troppo tardi per aggiungersi come giocatore?? Io ho giocato per 5 anni a the masquerade e avrei proprio voglia di impersonificare un cainita... Se agli altri sta bene, e puoi garantire ALMENO un post al giorno per me va bene. Cinque giocatori non sono un problema ( in una play by forum xD )
Gaspa Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Per il post farò il possibile per la pubblicazione giornaliera, voglio avvisare che sarebbe la mia prima esperienza di giocare via forum spero che non sia troppo un problema... se mi accetterete avrò un po' di domande inizialmente su come pubblicare, come gestire creazione pg ecc...
Zyl Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Ecco Hector. Spero vada bene. hector.pdf
Zellos Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 8 ore fa, Zyl ha scritto: Ecco Hector. Spero vada bene. hector.pdf Vedo la scheda vuota u_u comunque, ricordatevi che potete avere fino a sette punti liberi aggiuntivi prendendo difetti...e che potete prendere pregi.
Messaggio consigliato