GreenRaven Inviata 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 26 Febbraio 2017 Buonasera, spero di non sbagliare sezione o simili in quanto novizio del forum e dei forum in generale. Avrei un dubbio per una campagna che sto per giocare come mago: mi sono interessato molto allo scrivere pergamene, e mi sono informato su tutto (credo) ma mi è rimasto un grande dubbio che nonostante abbia cercato su vari manuali e web è rimasto irrisolto: quante volte potro utilizzare le pergamene che creero? 1d3 1d4 o 1d6? ed in base a cosa? C' è un costo aggiuntivo? A quanto ammonta? Scusate se la domanda sembra stupida ma non sono prorpio riuscito a venirne a capo, ringrazio in anticipo per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 35 minuti fa, GreenRaven ha scritto: Buonasera, spero di non sbagliare sezione o simili in quanto novizio del forum e dei forum in generale. Avrei un dubbio per una campagna che sto per giocare come mago: mi sono interessato molto allo scrivere pergamene, e mi sono informato su tutto (credo) ma mi è rimasto un grande dubbio che nonostante abbia cercato su vari manuali e web è rimasto irrisolto: quante volte potro utilizzare le pergamene che creero? 1d3 1d4 o 1d6? ed in base a cosa? C' è un costo aggiuntivo? A quanto ammonta? Scusate se la domanda sembra stupida ma non sono prorpio riuscito a venirne a capo, ringrazio in anticipo per l aiuto Le pergamene sono oggetti a uso singolo una volta attivate l'incantesimo svanisce da essa (nota che è possibile scrivere più incantesimi sulla stessa pergamena intesa come oggetto fisico e usarli uno alla volta). A scroll is a spell (or collection of spells) that has been stored in written form. A spell on a scroll can be used only once. The writing vanishes from the scroll when the spell is activated. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GreenRaven Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ah ora capisco, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato