Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1313785

Buonasera, spero di non sbagliare sezione o simili in quanto novizio del forum e dei forum in generale. Avrei un dubbio per una campagna che sto per giocare come mago: mi sono interessato molto allo scrivere pergamene, e mi sono informato su tutto (credo) ma mi è rimasto un grande dubbio che nonostante abbia cercato su vari manuali e web è rimasto irrisolto: quante volte potro utilizzare le pergamene che creero? 1d3 1d4 o 1d6? ed in base a cosa? C' è un costo aggiuntivo? A quanto ammonta? Scusate se la domanda sembra stupida ma non sono prorpio riuscito a venirne a capo, ringrazio in anticipo per l aiuto :)

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 658
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore
comment_1313800
35 minuti fa, GreenRaven ha scritto:

Buonasera, spero di non sbagliare sezione o simili in quanto novizio del forum e dei forum in generale. Avrei un dubbio per una campagna che sto per giocare come mago: mi sono interessato molto allo scrivere pergamene, e mi sono informato su tutto (credo) ma mi è rimasto un grande dubbio che nonostante abbia cercato su vari manuali e web è rimasto irrisolto: quante volte potro utilizzare le pergamene che creero? 1d3 1d4 o 1d6? ed in base a cosa? C' è un costo aggiuntivo? A quanto ammonta? Scusate se la domanda sembra stupida ma non sono prorpio riuscito a venirne a capo, ringrazio in anticipo per l aiuto

Le pergamene sono oggetti a uso singolo una volta attivate l'incantesimo svanisce da essa (nota che è possibile scrivere più incantesimi sulla stessa pergamena intesa come oggetto fisico e usarli uno alla volta).

A scroll is a spell (or collection of spells) that has been stored in written form. A spell on a scroll can be used only once. The writing vanishes from the scroll when the spell is activated.

Crea un account o accedi per commentare