IlBaddynatore Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Kadiri Okada ( 49 ) Stanza delle corde Spoiler Mi avvicino zoppicando a Pasko sempre tenendo il braccio destro sulle costole, il sinistro a penzoloni, e gli rivolgo un lieve sorriso. Quando sono ormai vicino sento una fitta al petto ben più dolorosa delle altre: le gambe cedono e gli cado addosso, metto però un braccio in avanti per sorreggermi a lui ed evitare di sbilanciarlo. Scusa, sussurro dopo un gemito di dolore sono ridotta piuttosto male.
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Zerel e Moriarty Spoiler La bottiglia colpisce al petto Dean, facendolo incespicare all'indietro di un passo. Prova a rimettere Moriarty al centro del proprio mirino, ma il giovane gli è già addosso e riesce a bloccargli il polso. Dean spara un colpo contro il soffitto, a vuoto. Ma offre una discreta resistenza nonostate non sia poi molto atletico: sta lottando con una furia inumana. Kadiri Spoiler Pasko ti regge con il braccio libero e ti aiuta a rimetterti in piedi "Immagino...io non ho incontrato nessuno, ma Bairar qui" e indica il colosso con la lunga barba "Ha subito un'imboscata e ha ammazzato due concorrenti"
Zellos Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Moriarty Wraitthon n 8 Spoiler Se non fossi impegnato a non farmi sparare, probabilmente alzerei un sopracciglio per la violenza con cui il giornalista sta cercando di resistermi. Ci penso dopo! Digrigno i denti, mentre continuo a tenergli il polso ed a stringere con forza, ringraziando la presa salda nata da anni di atletica. <<Dacci un taglio, idiota!>> Provo subito dopo a dargli un colpo a mano aperta all'orecchio destro, seguito da due ganci al corpo, costole basse. Se ancora resistesse, un pugno al plesso solare dovrebbe almeno darmi la possibilità di togliergli di mano la pistola. Quanto sarebbe stato più facile spezzarti un ginocchio, portarti la pistola verso la testa e sparare accanto al timpano...e poi chi ti portava fuori da qui? Finivi cotto al vapore.
IlBaddynatore Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Kadiri Okada (49) Ti ringrazio... tossisco piuttosto violentemente, e questo mi provoca un dolore al costato molto forte Ora credo che andrò a prendere una corda. Grazie ancora. Mi dirigo verso una delle corde libere, una volta lì mi siedo, cosa che mi provoca non pochi dolori; ma almeno posso riprendere fiato
Lord Delacroix Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Zerel Eridan [56] Spoiler Rimango immobile, farfugliando in maniera incomprensibile. "Ho visto la morte in faccia, poco fa... Altri sono morti prima di me, davanti ai miei occhi... Che sia giunta la mia ora? Quelle disgrazie sembrano quasi decretare che sarò io il prossimo." penso mentre mi raccolgo le ginocchia al petto, stringendo la presa come per proteggermi di più. "Moe è lì a rischiare la vita per entrambi e io sto qui a tremare come una foglia. Vorrei andare ad aiutarlo ma il mio corpo non risponde... Quanto sono patetico. Odio tutto questo." concludo mentre comincio a sbirciare da dietro la parete di roccia l'evolversi della situazione.
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Zerel e Moriarty Spoiler Moriarty riesce a stendere Dean, dopo qualche istante prolungato di lotta: il giovane era animato da una grande furia ma questo non gli ha fornito particolari capacità di combattimento. Le mosse di Moriarty sono frutto di esperienza e allenamento e Dean cade a terra stordito lasciando cadere la pistola a terra. Mentre Zerel esce dal suo nascondiglio, la donna raggiunge l'altra estremità della caverna e si volta verso di voi. Dalla cintura estrae un coltellaccio e da un colpo secco alla corda per le mani, tagliandola. Poi, comincia ad abbassarsi per tagliare la seconda.
Zellos Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Moriarty Wraitthon n8 Spoiler <<Bella chioma: magari l'ultima corda la lascerei: di proiettili ne ho ancora quattro e per quanto non ami usare le armi da fuoco ho una mira discreta.>> dico con la pistola del giornalista in mano. Il tono che uso è abbastanza colloquiale e sorrido...più o meno.
Lord Delacroix Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Zerel Eridan [56] Spoiler Mi riprendo quando capisco che il pericolo è passato. Mi avvicino a Moriarty, guardando male la ragazza. "Se per discreta intendi staccare le ali ad una mosca da 100 metri, è proprio così." esordisco, per dare supporto al mio amico, quel supporto che prima non sono stato capace di dargli. "Poi ti consiglio di correre a più non posso... Questo ragazzo ha anche una discreta velocità." concludo cercando di spaventarla, rimarcando la minaccia di Moriarty.
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Zerel e Moriarty Spoiler La ragazza sibila il suo disappunto e lentamente, per non mettere in allarme Moriarty, si rialza e rinfodera il coltello. Arretra con calma fino all'uscita, senza staccare gli occhi da voi due da oltre gli occhiali dalle lenti rotonde. Dean mugola, ancora stordito.
Zellos Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Moriarty Wraitthon n 8 Spoiler «Cerca di afferrare la corda che ha tagliato, può sempre esserci utile.» dico mentre sto continuando a tenere sotto tiro la zona dove è scappata la ragazza. Sono sul chi vive, orecchie tese, per capire se la donna se ne è veramente andata o meno.
Pippomaster92 Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Moriarty e Zerel Spoiler La donna sembra essersi allontanata davvero: sentite i suoi passi in lontananza. Purtroppo la corda superiore è ora per metà nella lava: nonostante tutta la sua resistenza ha già preso fuoco, e anche salvandola è terribilmente calda. Non vi resta dunque che un modo per attraversare la lava, ovvero su una corda tesa, non più larga di due centimetri.
Lord Delacroix Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Zerel Eridan [56] Spoiler "Ci conviene passare uno alla volta..." osservando l'unica corda rimasta, poco fiducioso della sua affidabilità. "Chi va per primo?" chiedo a Moriarty, facendo stretching preparatorio.
Zellos Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Moriarty Wraitthon n8 Spoiler <<Quello poco ma sicuro... >> dico mentre guardo un attimo il giornalista. <<Passa prima te, stai attento. Io tengo ancora un po' sotto tiro dove é andata la ragazza e questo genio del male.>>
Lord Delacroix Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Zerel Eridan [56] Spoiler "Ottima idea." rispondo mentre, con cautela, attraverso la fune tenendomi pronto a balzare dall'altra parte in caso dovessi essere sul punto di perdere l'equilibrio. Una volta superato l'ostacolo, controllando nella direzione in cui è andata la ragazza, faccio cenno a Moriarty di passare. "Vieni pure, controllo io." concludo guardando sia in quella direzione sia in quella del giornalista stordito.
Zellos Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Moriarty Wraitthon n 8 Spoiler Osservo attentamente Dean, il giornalista, per dargli un'altra mazzata qualora stesse per rialzarsi o risvegliarsi. Mi metto da parte la pistola nello zaino. Data un'ultima occhiata al giornalista, uso la corda per attraversare e tornare da Zerel.
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Moriarty e Zerel Spoiler Entrambi riuscite a superare la polla di lava, e proseguite solo per pochi minuti prima di trovare una caverna. L'ultima. Infatti, vi trovate nel camino centrale del vulcano, e potete vedere sopra di voi il cielo oscurato da un po' di fumo. Venti corde pendono dalla cime, lungo le pareti interne del vulcano. Un uomo grande e grosso con una folta barba, Kadiri e un uomo con cappello da cowboy sono già ciascuno sulla propria corda, o meglio sono a terra e tengono ciascuno una corda con la mano destra. Mentre entrate, anche la donna con i capelli verdi fa lo stesso. Oltre a loro ci sono altre sei corde occupate. Olivier Spoiler Guardando giù hai una buona visuale della situazione. Su venti corde, dieci sono occupate. Riconosci solo alcuni degli individui che vedi, principalmente perché sono i più caratteristici e spiccano anche da questa distanza. Vedi Pasko, Kadiri, un uomo grande e grosso con la barba e un'ascia a tracolla, due giovani che hai già visto durante la scalata del vulcano, una ragazza con i capelli verdi e gli occhiali (ne vedi il riflesso). Nessuna traccia dei due Hunter, ma improvvisamente un leggero movimento sulla parete interna del vulcano ti fa individuare una telecamera a circuito chiuso. E poi una seconda.
Lord Delacroix Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Zerel Eridan [56] Nel camino vulcanico Spoiler "Meglio sbrigarsi, non vorrei che qualcuno ci soffiasse il posto proprio alla fine." commento piuttosto impaziente, mentre vado in direzione di una delle corde libere. Rimango comunque vicino a Moriarty. "Senti ancora male? Sebbene superficiale, è stato un bel colpo." concludo controllandogli la ferita, visibilmente preoccupato.
Zellos Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Moriarty Wraitthon n8 Nel camino vulcanico Spoiler <<Non è la prima volta, ma neppure l'ultima. Certo, preferisco un bacio od un pugno ad un colpo di pistola...ma alla fin fine non mi fa troppo male.>> dico facendo quasi spallucce, controllando un poco nello zaino e tirando fuori un poco di garza ed un poco di cerotti per tapparmi la ferita al meglio di quanto posso. << Ringrazio la mia cleptomania tutte le volte che vado da mia cugina.>> dico ridacchiando, mentre afferro la corda accanto a quella di Zerel.
nanobud Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Olivier Berthy (40) Sommità del cratere Spoiler Dato che Olivier ha una buona visuale, in poco tempo individua la corda corrispondente alla scalata meno difficoltosa, basandosi sulla direzione del vento, che può cambiare, ma soprattutto dalla regolarità della parete, in termini di pendenza e punti di appoggio, così da assicurarsi un vantaggio. Si posiziona sopra il blocco di cemento e inizia a tirare su la fune, conscio che gli costerà un altro piccolo sforzo, ma che saprà ricompensarlo tra qualche minuto.
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Siete tutti nel camino vulcanico, e vedete una delle corde libere sollevarsi verso l'alto. Alzando lo sguardo notate una figura sul bordo del cratere che la sta lentamente tirando a sé. Olivier Spoiler Ci riesci in pochi minuti, la corda non è poi troppo pesante per te.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.