Vai al contenuto

Hunter X Hunter: Across the World

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

[Qualcuno vuole scendere, o procediamo nel viaggio?]

Spoiler

Io scenderei più per fare due spese e sgranchire le gambe che per altro. Non abbandono la "missione".

• Risposte 337
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scendete e rimpinguate le vostre provviste mentre il dirigibile fa rifornimento di carburante e generi alimentari freschi.
Dopo di che, il viaggio riprende.

Sorvolate un oceano immenso e sterminato, viaggiando verso est con i motori a pieno regime. Per tutto il tempo non vedete né Irving né Leon, e quando finalmente Pasko riesce a fermare uno stewart e chiedere notizie dei due Hunter, scoprite che sono scesi all'ultimo scalo. Senza dirvi nulla.

Ma non c'è nulla che possiate fare, a questo punto, salvo attendere che il viaggio si concluda in Industan e vedere cosa vi aspetta.
Pasko si dimostra allegro e abbastanza spigliato per tutto il tempo: fa la spola con tutti parlando del più e del meno, riposa a brevi intervalli per conservare le energie ma non si annoia di certo.
Trovate infatti una palestra, piccola ma funzionale, e dedicate del tempo anche all'esercizio fisico. 

Kadiri

Spoiler

La prima sera, quella dello scalo, senti bussare lievemente alla tua porta. 

Inviato

Kadiri Okada

Stanza di Kadiri

Spoiler

Avanti, è aperta. Invito ad entrare chiunque sia fuori e lo aspetto seduta al centro della stanza in posizione meditativa; sto ancora cercando di capire se il braccio e le costole sono più o meno a posto

Inviato

Kadiri

Spoiler

Entra Pasko, un po' imbarazzato.
"Ciao. Volevo solo vedere se avevi bisogno di qualcosa...sembravi conciata piuttosto male ieri. Ehm...nient'altro, in realtà" 
Le ossa ti fanno male, ma non hai nulla di rotto.

Inviato

Kadiri Okada

Stanza di Kadiri

Spoiler

Oh santo cielo, quel mandriano; ma si può sapere che diavolo vuole da me? Per caso gli piaccio? Bah, sarà uno di quelli che non cerca altro che un buco...

Sto bene, non ho bisogno di niente. Rispondo seccata, per poi aggiungere E per la cronaca, se ti inventi delle scuse per attaccare pezza almeno inventale per bene... dai dimmi cosa vuoi realmente. Lo incalzo.

Inviato

Kadiri

Spoiler

"Oh..niente, volevo essere solo gentile. Ieri sei arrivata coperta di lividi e sei quasi svenuta per la fatica. Volevo...solo sapere se ti senti meglio. Nessun secondo fine" aggiunge arrossendo visibilmente in imbarazzo. 

Inviato

Kadiri Okada

Stanza di Kadiri

Spoiler

Tutto a posto, te lo ho detto. E ora se non ti dispiace... starei meditando. Detto questo chiudo gli occhi, cancellando la vista per affinare i miei altri sensi - specialmente l'udito - finché l'uomo non lascia la stanza, per poi eliminare definitivamente ogni mia percezione del mondo e concentrarmi solo sulla mia mente, svuotando anch'essa per estraniarmi dal mio corpo, quasi ad essere assente. Il mio maestro mi ha insegnato che è molto utile per recuperare le forze, soprattutto quelle mentali.

Inviato

Moriarty Wraitthon

Con le cuffie del cellulare nelle orecchie, stavo sfruttando la palestra al meglio. 

Mi sembra quasi di essere tornato ben più bambino. Cavolo, quanto mi spaccavo la schiena per allenarmi!Altri tempi sicuramente. 

Sorrido scuotendo la testa, mentre un trillo mi fa notare un messaggio di mia cugina, a cui rispondo prontamente. 

<<Finito di sudare!>> dico dopo la fine degli allenamenti, avviato a spron battuto verso la doccia. 

Mi fermo solo per passare in camera un secondo a prendere alcune cose per la doccia ed un pacchetto da farmacia. 

Canticchio mentre mi avvio, materiale da doccia nella destra, tenuto sulla spalla, a torso nudo e pantaloncini, verso la stanza di Kadiri. 

Inviato

Zerel Eridan

Finito di fare esercizio, con le cuffie ben inserite nelle orecchie ciondolo un po' in giro per il velivolo, giusto per farmi un giro. Poi, mentre mi dirigo sul pergolo a fumare, mi rollo una sigaretta cercando un punto lontano dai motori che stanno facendo il pieno di carburante.

Una volta ultimata, la accendo e fumo tranquillamente, lasciandomi assorbire dai pensieri. "Il mio primo incarico ufficiale di Hunter... Fico! Non pensavo che ce l'avrei fatta. A quanto pare i miei fratelli si sbagliavano su di me, la stoffa ce l'ho eccome!" rifletto mentre sbuffo il fumo a cerchi. "Beh, non montiamoci la testa... Leon e Irving sono sempre stati più che parsimoniosi con le parole. E poi ci hanno lasciato qui senza dirci una parola, il che non promette nulla di buono. Scavi archeologici nel bel mezzo di una fitta foresta con animali selvatici potenzialmente pericolosi. Non sarà una passeggiata."

Le dita che cominciano a scottarsi mi riportano alla realtà. Butto il mozzicone il più lontano possibile dal dirigibile e torno verso la hall. "È giunto il momento di riunirmi agli altri e fare il punto della situazione." concludo mentre mi avvio verso la stanza di Moriarty.

Now Playing

Inviato

Zerel passa da ogni stanza e vi chiama per discutere tutti assieme. 
Il luogo migliore è la sala da pranzo, dove le cameriere vi servono subito un rinfresco a base di bibite dissetanti e stuzzichini. Lavorano in silenzio, regalandovi sorrisi e restando pronte ad obbedire alle vostre richieste. 

Inviato

Olivier Berthy

Olivier effettua diverse spese. In primo luogo un buon portatile, per poter lavorare meglio, senza dover usare quelli del dirigibile. Poi due cambi di vestiti, una piccola valigia, due bottiglie d'acqua, delle medicine, altre barrette energetiche, delle forbici, del filo di nylon, repellente per gli insetti e un rotolo di retina. Avrebbe voluto anche un machete e un piccolo sanitizzatore dell'acqua, ma non li trovò.

Tutti acquisti fatti senza pensare al prezzo. Dopotutto doveva comprare velocemente.

Arriva al dirigibile mentre sta ancora facendo rifornimento.

Si siede su una panchina vicino al limitare della pista di atterraggio. Guarda un po' la scena, per quei pochi minuti che mancano prima della partenza. Finsce di mettersi d'accordo con i suoi colleghi, tramite messaggi, circa il suo lavoro in questi giorni, e prende parte in alcune discussioni. Gli fanno gli auguri di buon compleanno in anticipo.

In quel momento avrebbe voluto gustarsi un buon caffè, ma non c'era modo di averlo.

Olivier sale sul dirigibile e mette a posto i suoi averi. Poi chiede con cortesia un caffè alle hostess, e chiede se a loro andrebbe bere un caffè e fargli compagnia. Se dovessero declinare l'offerta berrebbe il caffè vicino a una finestra, rilassandosi e dimenticandosi momentaneamente dei suoi impegni.

Poco dopo i compagni si riuniscono in sala da pranzo. Pare che vogliano fare un punto della situazione.

Inviato

Olivier

Spoiler

Le due hostess che ti servono il buon caffé accettano di buon grado di berlo con te. Sono due ragazze abbastanza giovani e gentili ma anche curiose di sapere come ci si sente ad essere Hunter. Ti spiegano che lavorano da un paio di anni per l'Associazione, ma loro stesse non ne fanno parte. 

Inviato

Kadiri Okada

Ti ringrazio per preoccuparti, ma come ho già detto a Pasko sto bene. Rispondo cortesemente stringendo però i denti alla fine della frase in quanto pronunciarla mi ha provocato una fitta di dolore piuttosto forte.

Inviato

Zerel Eridan

"Buongiorno a tutti." esordisco quando siamo tutti riuniti al tavolo. "Come avrete notato, sembra che i nostri esaminatori ci abbiano lasciato a noi stessi, di nuovo." continuo con tono un po' seccato. "Qualcuno si è già informato riguardo la zona in cui andremo ad operare? Essendo una squadra è meglio condividere le informazioni, anche se sappiamo poco del nostro incarico, soprattutto pianificare fin da subito come approcciarci alla missione, non trovate anche voi? Inoltre abbiamo tempo prima di arrivare." concludo, verificando di avere l'attenzione di tutti e guardando negli occhi ognuno dei presenti.

Inviato

Olivier Berthy

Con le hostess

Spoiler

Olivier comprende la loro curiosità e si appresta a rispondere.

"Un Hunter, eh? Non nego che dia molta soddisfazione ora che lo sono, e un certo orgoglio - perchè no?

Penso mi si aprirà un ventaglio di occasioni tutte nuove, di cui non ho mai sentito dire fino a questo punto della mia vita. Sono piuttosto elettrizzato...

Ad esempio mi piacerebbe girare il mondo. Ci sono ancora così tanti posti in cui non sono stato, e penso che nessuno mi negherà un piccolo viaggio in ciascuno di questi posti! Nossignore!

Avete visto un posto speciale che vi ha conquistate durante i vostri viaggi? Non di lavoro, intendo... Oppure avete vissuto un incontro che vi ha arricchite? Mi interessa molto..."

Inviato

Olivier
Con le hostess

Spoiler

"Non scendiamo molto spesso dal dirigibile mentre siamo in viaggio, siamo anche attendenti al rifornimento ed ai bagagli. Però qualche volta abbiamo potuto fare qualche giro durante gli scali più lunghi" spiega la maggiore delle due, avrà una trentina d'anni e sicuramente più esperienza dell'altra, che più genericamente ti racconta di quando si è trovata a sorvolare la tenuta Zoldyk "Occupa i terreni adiacenti di un'intera montagna, più la montagna stessa...la villa principale era enorme, e abbiamo anche visto alcuni orsi, o almeno a me sembravano orsi. Uno dei passeggeri sosteneva fossero dei grossi cani. Comunque è un peccato, ma non possiamo più passare sopra la tenuta da due anni, hanno comprato anche lo spazio aereo..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...