Vai al contenuto

Hunter X Hunter: Across the World

Featured Replies

comment_1316906

Zerel Eridan

Cabina 51-61

Reveal hidden contents

• Risposte 337
  • Visualizzazioni 18,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1316994

Olivier

Reveal hidden contents

Zerel

Reveal hidden contents

Claude-Henry

Reveal hidden contents

comment_1317004

Moriarty Wraitthon

Cabina 1-11

Reveal hidden contents

comment_1317007

Zerel Eridan

Cabina 51-61

Reveal hidden contents

• Author
comment_1317021

Moriarty

Reveal hidden contents

Zerel

Reveal hidden contents

comment_1317024

Zerel Eridan

Reveal hidden contents

comment_1317043

Olivier Berthy

Cabina 12-50

Reveal hidden contents

comment_1317107

Moriarty Wraitthon

Stanza 1-11

Reveal hidden contents

• Author
comment_1317220

Zerel

Reveal hidden contents

Olivier

Reveal hidden contents

Moriarty

Reveal hidden contents

comment_1317244

Zerel Eridan

Cabina 51-61

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1317247

Zerel

Reveal hidden contents

comment_1317250

Moriarty Wraitthon

Cabina 1-11

Reveal hidden contents

comment_1317281

Zerel Eridan

Cabina 51-61

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

comment_1317358

Claude-Henry De Frazer

Reveal hidden contents

• Author
comment_1317829

Moriarty

Reveal hidden contents

Zerel

Reveal hidden contents

Claude-Henry

Reveal hidden contents

Claude e Zerel

Reveal hidden contents

comment_1317961

Zerel Eridan

Cabina 51-61

Reveal hidden contents

comment_1317965

Moriarty Wraitthon

cabine 1-11

Reveal hidden contents

• Author
comment_1318435

Il viaggio prosegue lentamente, ma la maggior parte di voi lo trascorre riposando e risparmiando le forze. Le regole imposte da Irving sembrano dare i suoi frutti, e non ci sono violenze. Apparentemente, nemmeno tentativi di coercizione o forme di prepotente prevaricazione. Pochi dei candidati che si trovavano nella stanza più affollata si sono ridistribuiti nelle altre due cabine. Ma Irving, anche se sembra aver notato la cosa, non dice loro nulla.

Al termine delle sei ore la nave arriva nei pressi del porto di Venezue City, e vi apprestate a sbarcare. Tutti abbandonano la loro cabina e si recano sovraccoperta, da dove è possibile vedere la ridente e allegra cittadina, con le sue casette colorate e i pochi grattaceli che sembrano costruiti mezzo secolo fa. Il porto è occupato quasi esclusivamente da pescherecci e solo saltuariamente da moderne navi da crociera. Verso ovest vedete l'aeroporto, costruito proprio a ridosso della costa. Ma in realtà tutta la città è "a ridosso della costa", visto che molti canali salmastri si diramano tra le sue vie. 

Irving, salendo in cima ad una cassa per farsi vedere da tutti, prende la parola.

"Siete partiti in 61, e ora che stiamo per arrivare alla prima tappa vi ritrovate già in 58. Uno di voi non è salito in tempo sulla nave, uno è stato avvelenato e un terzo si è ritirato. Non posso davvero immaginare cosa possa succedere alla prima Prova. Ora, prendete i vostri bagagli e sbrigatevi: appena approdati abbiamo venti minuti a piedi per raggiungere l'aeroporto. Mi hanno appena avvisato che l'autobus prenotato non è riuscito ad arrivare; e che nessuno è riuscito a contattare il pilota dell'aereo, quindi lui non sa di doverci aspettare più a lungo. Questo significa una sola cosa per voi: una corsa"

E così é: appena la nave si accosta al molo Irving salta giù e comincia a correre verso il lontano aeroporto, mentre voi vi mettete dietro di lei. Non è una corsa di poco conto, perchè il percorso è in salita e avete i vostri bagagli. Arrivate tutti giusto in tempo...quasi tutti, perchè alla conta siete già 57. Irving scuote la testa e vi invita a salire su un vecchio aereo bimotore dall'aria poco solida. Quando hanno sostituito l'ala destra non si sono curati di riverniciarla, e questo rende il mezzo ancora più inquietante.

Il viaggio che vi si prospetta è scomodo: l'aereo non ha sedili. Ma almeno il paesaggio è interessante, visto che sfrecciate sopra la jungla fitta e color smeraldo. Il pilota vi avvisa che impiegherà circa 4 ore per raggiungere la meta. Riposare è qui molto più difficile, perché il veivolo non fa che tremare e sbandare ogni qual volta intercetta una corrente d'aria. 

NOTA A TUTTI

Reveal hidden contents

comment_1318494

Moriarty Wraitthon ( n 8)

Sbadiglio pesantemente, forse ancora un poco affaticato dalla corsa.

Osservo per un poco il paesaggio, anche se in realtà mi stufa abbastanza velocemente. 

Un poco mi guardo intorno, più interessato alla strana umanità più che a tutto il resto. 

comment_1318498

Claude-Henry De Frazer - N 4

Mentre cerco di recuperare il fiato, con i miei polmoni da fumatore messi a dura prova, cerco con gli occhi Bairar, che ho perso durante la prima delle numerose prove che ci attendono. Mi fermo un attimo per rimuginare su quanto sia necessario il drum che sto estraendo dalla scatolina di legno nello zaino, ma basta qualche istante per arrivare al momento in cui le mie labbra toccano il filtro, facendomi inspirare soddisfatto. Riprendo poi a cercare Bairar con lo sguardo tra i vari gruppetti di persone

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.