Vranus Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Tiger Claw l'avevo esclusa come scuola, perchè non la vedevo adatta ad un personaggio che giocherà principalmente con armatura completa in sella a cavallo o grifone bardati allo stesso modo! Emerald Razor, in effetti, non è malissimo, potrei anche prender quella, ma si tratta del pelo nell'uovo, potendo preparare solo 3 manovre da Warblade, penso che le altre siano molto più versatili. Per quanto riguarda Stone Power anche il mio ragionamento era simile, vediamo come me la cavo e in base a quello deciderò! Grazie a tutti per l'aiuto e per i chiarimenti! Mi farò vivo se il personaggio evolverà e avrò qualche dubbio (o morirà, in quel caso si torna al building da 0 )
smite4life Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 34 minuti fa, Vranus ha scritto: Tiger Claw l'avevo esclusa come scuola, perchè non la vedevo adatta ad un personaggio che giocherà principalmente con armatura completa in sella a cavallo o grifone bardati allo stesso modo! Beh, in realtà TC è più la scuola della furia e del combattimento bestiale, non è che se sei in fullplate non puoi essere bestiale! Rapid Wolf Strike, soprattutto, è un colpo devastante che sferri con furia improvvisa e cieca, ma puoi farlo benissimo in completa e in cima ad un grifone! Emerald Razor è ottima, d'altra parte. E a differenza di altre rimane buonissima fino al livello 20 (dato che la CA a contatto mediamente è sempre bassissima e più aumenti il TxC più aumentano i danni con Attacco Poderoso. In effetti, forse ti consiglio questa da preparare al posto di Mountain Hammer, dato che la seconda è più situazionale. In bocca al lupo con il tuo Cavalca Grifoni, e speriamo che non ti muoia!
Messaggio consigliato