Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tiger Claw l'avevo esclusa come scuola, perchè non la vedevo adatta ad un personaggio che giocherà principalmente con armatura completa in sella a cavallo o grifone bardati allo stesso modo!

Emerald Razor, in effetti, non è malissimo, potrei anche prender quella, ma si tratta del pelo nell'uovo, potendo preparare solo 3 manovre da Warblade, penso che le altre siano molto più versatili.

Per quanto riguarda Stone Power anche il mio ragionamento era simile, vediamo come me la cavo e in base a quello deciderò!

Grazie a tutti per l'aiuto e per i chiarimenti! Mi farò vivo se il personaggio evolverà e avrò qualche dubbio (o morirà, in quel caso si torna al building da 0 :joy: )

Inviato
34 minuti fa, Vranus ha scritto:

Tiger Claw l'avevo esclusa come scuola, perchè non la vedevo adatta ad un personaggio che giocherà principalmente con armatura completa in sella a cavallo o grifone bardati allo stesso modo!

Beh, in realtà TC è più la scuola della furia e del combattimento bestiale, non è che se sei in fullplate non puoi essere bestiale! :D Rapid Wolf Strike, soprattutto, è un colpo devastante che sferri con furia improvvisa e cieca, ma puoi farlo benissimo in completa e in cima ad un grifone!

Emerald Razor è ottima, d'altra parte. E a differenza di altre rimane buonissima fino al livello 20 (dato che la CA a contatto mediamente è sempre bassissima e più aumenti il TxC più aumentano i danni con Attacco Poderoso. In effetti, forse ti consiglio questa da preparare al posto di Mountain Hammer, dato che la seconda è più situazionale.

In bocca al lupo con il tuo Cavalca Grifoni, e speriamo che non ti muoia! :D