Ghazgull Inviata 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 27 Febbraio 2017 Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho cercato online qualcosa ma non ho trovato quello che mi serviva. Avevo un dubbio; supponiamo che un giocatore per assurdo abbia un pg di livello 5 con 2 livelli da guerriero e 3 da stregone, se volesse convertire i due livelli da guerriero in 2 livelli da stregone potrebbe farlo? se si come funziona con i talenti acquisiti le abilità ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 27 minuti fa, Ghazgull ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho cercato online qualcosa ma non ho trovato quello che mi serviva. Avevo un dubbio; supponiamo che un giocatore per assurdo abbia un pg di livello 5 con 2 livelli da guerriero e 3 da stregone, se volesse convertire i due livelli da guerriero in 2 livelli da stregone potrebbe farlo? se si come funziona con i talenti acquisiti le abilità ecc? Trovi le regole relative al rebuilding sul PHB II, da pag 196. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Altrimenti con desiderio puoi convertire i livelli con una frase tipo "desidero aumentare il potere arcano anche a costo della mia capacità marziale". I talenti bonus si perdono e le abilità si rifanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato