Pubblicato 27 Febbraio 20178 anni comment_1314251 Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho cercato online qualcosa ma non ho trovato quello che mi serviva. Avevo un dubbio; supponiamo che un giocatore per assurdo abbia un pg di livello 5 con 2 livelli da guerriero e 3 da stregone, se volesse convertire i due livelli da guerriero in 2 livelli da stregone potrebbe farlo? se si come funziona con i talenti acquisiti le abilità ecc?
27 Febbraio 20178 anni Supermoderatore comment_1314259 27 minuti fa, Ghazgull ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho cercato online qualcosa ma non ho trovato quello che mi serviva. Avevo un dubbio; supponiamo che un giocatore per assurdo abbia un pg di livello 5 con 2 livelli da guerriero e 3 da stregone, se volesse convertire i due livelli da guerriero in 2 livelli da stregone potrebbe farlo? se si come funziona con i talenti acquisiti le abilità ecc? Trovi le regole relative al rebuilding sul PHB II, da pag 196.
28 Febbraio 20178 anni comment_1314330 Altrimenti con desiderio puoi convertire i livelli con una frase tipo "desidero aumentare il potere arcano anche a costo della mia capacità marziale". I talenti bonus si perdono e le abilità si rifanno.