Ghazgull Inviata 27 Febbraio 2017 Segnala Inviata 27 Febbraio 2017 Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho cercato online qualcosa ma non ho trovato quello che mi serviva. Avevo un dubbio; supponiamo che un giocatore per assurdo abbia un pg di livello 5 con 2 livelli da guerriero e 3 da stregone, se volesse convertire i due livelli da guerriero in 2 livelli da stregone potrebbe farlo? se si come funziona con i talenti acquisiti le abilità ecc?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 27 minuti fa, Ghazgull ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, ho cercato online qualcosa ma non ho trovato quello che mi serviva. Avevo un dubbio; supponiamo che un giocatore per assurdo abbia un pg di livello 5 con 2 livelli da guerriero e 3 da stregone, se volesse convertire i due livelli da guerriero in 2 livelli da stregone potrebbe farlo? se si come funziona con i talenti acquisiti le abilità ecc? Trovi le regole relative al rebuilding sul PHB II, da pag 196. 1
KlunK Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Altrimenti con desiderio puoi convertire i livelli con una frase tipo "desidero aumentare il potere arcano anche a costo della mia capacità marziale". I talenti bonus si perdono e le abilità si rifanno.
Messaggio consigliato