liadon87 Inviata 23 Febbraio 2007 Segnala Inviata 23 Febbraio 2007 Heilà, c'è qualcuno degli strani esserei che si aggirano per queste pagine che ha sentito parlare di questo nuovo e notevolmente diverso gioco? Io l'ho provato e devo dire che è molto bello, soprattutto dinamico
AmonAmarth Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 L'ho preso anche io,sulla scia di uno dei telefilm più belli degli ultimi anni e devo dire che oltre a poter saziare facilmente la mia sete di collezionismo (il set base è di 175 carte, quindi facilmente collezionabili) il gioco è anche facile da imparare, con una meccanica abbastanza variegata e dinamica. L'unico aspetto che mi lascia un pò perplesso e il mystic value da utilizzare durante un challenging....cioè, in questo modo le sorti di una competizione sono molto legate a questo valore (a meno che non parte con un pesonaggio come starbuck che ha già 4 di attacco di suo) scritto sulla carta che devi pescare....cioè, la fortuna è abbastanza preponderante....comunque per il resta, come ho già detto è un bel gioco,peccato che sia durato poco. Comunque su stratelibri si trovano ancora mazzi e bustine
Messaggio consigliato