Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Borgo e @Fezza gli uomini incappucciati lanciano delle sonore bestemmie e rimangono silenziosi, torvi ed infuriati. Da uno dei privè si sente <<Diciannovemila. >> @Borgo Spoiler No, non lo hai mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna mormora tra sé e sé un'imprecazione in elfico, quindi rimane in attesa del rilancio da parte di qualcun altro prima di effettuare una nuova offerta Spoiler nel caso in cui nessuno rilanci, aspetta a chiudere che rilancio io xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan V-e-n-t-i-m-i-l-a @Zellos-DM Spoiler La voce che viene dal privè è familiare?-riconoscibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Fezza Spoiler No, non riconoscibile. @Borgo e @Fezza <<Ventun mila e cinquecento.>> dice la medesima voce anziana da un privé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna sospira, capendo che l'asta sarà impegnativa. Venticinquemila esclama alzando leggermente la voce @Fezza&Zellos Spoiler Questa asta non finirà mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan Sembra che nessuno demorda. Signori. Richiama l'attenzione. Una semplice domanda: visto che il gioco si fa interessante, perchè non dite cosa c'è sul piatto dell'asta? Il prezzo salirà con più facilità se ci solleticate l'appetito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Borgo e @Fezza <<È per la vostra stessa sicurezza che non lo diciamo. Se qualcuno sapesse correttamente cosa offriamo, potrebbero usare incantesimi per localizzare tali oggetti. Quindi no.>> dice con un sorriso l'elfo ( o mezz'elfo). Il vecchio comunque a sentire l'ultima offerta sbatte il pugno sul tavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan Mi pare giusto.. ma sul piatto c'è solo un oggetto o più di uno..e se più di uno, questo prezzo li conta tutti? @Zellos @Borgo Spoiler Se andiamo avanti così non ha molto senso, 20..25..30..35..che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Borgo e @Fezza Spoiler D'ora in poi potete puntare PE ragazzi. chi di voi vuole puntare il primo PE? XD <<Ce n'è più di uno e il prezzo li comprende tutti. >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Fezza e @Zellos Spoiler Punterei il primo PE u.u ps: finalmente sono riuscito a usare il doppio tag! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan Allora.. a fronte dell'ignoto.. non mi espongo più e mi ritiro dall'asta. Dette queste parole mi avvicino alla figura che ha vinto l'asta e sottovoce sussurro @Borgo Spoiler Possiamo fare due parole..adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Sebia fuori città -Fate arrivare qui gli ostaggi, poi verremo entrambi al centro in modo da poter parlare "da soli"- dice Arrys alludendo ai due compagni del capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 @Voignar <<Senza neppure vedere alcunché del denaro? Devo fidarmi milord? Mi date la vostra parola?>> dice quello dai capelli lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Seldanna Seldanna tira un leggero sospiro al sentire anche l'ultimo avversario ritirarsi dalla contesa. Quindi si volta verso il banditore, attendendo che l'asta venga conclusa @Zellos Spoiler Userei un pe del prossimo turno, ma immagino che ora affronteremo la questione @Fezza Spoiler Nessuno le vieta di attendermi a un tavolo al piano superiore mormora in risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 @Fezza & @Borgo Spoiler Proseguite pure fra di voi per pm ( visto che mi pare possiate invitare anche me, sennò poi fatemi un riassunto della chiacchierata). @Borgo Spoiler Ti diranno tutto in separata sede, quindi per adesso all' 1 PE non pensarci ^^ decisione tua de pagare subito o dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Sebia fuori dalla città -Potrei dire lo stesso di voi, non ho prove che questo che dite sia vero. Facciamo così: appena avrete rilasciato i miei uomini, mi recherò a prendere il denaro che chiedete, poi mi direte ciò che sapete su Waterdeep. Acconsentite?- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 @Voignar Lui si avvicina con i tre miliziani, portati quasi al guinzaglio. Due lo trascina proprio. <<Se mi permettete, giocherei un poco con la loro memoria per fargli dimenticare parte della prigionia. La parte...dolorosa. >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Sebia fuori città -L'idea sarebbe anche interessante, sono sincero, ma dico già da ora che non mi fido di voi e delle vostre magie. Aspettate qui che mandi a prendere il denaro che volete- Mi dispiace per loro, ma meglio tre uomini distrutti che tre potenziali pericoli, già la cifra che chiede è bella alta mando indietro dieci miliziani a prendere il denaro richiesto da Arthorius, e aspetto con calma che lui mi dica quanto deve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 2 ore fa, Voignar ha scritto: Sebia in città quando mi viene riferito ciò che è avvenuto, faccio controllare che la città, in particolare le mura, non abbiano subito danni. Poi ordino ad una compagnia della milizia di entrare nel bosco ad indagare, pregando il clero di Tyr di assistermi con almeno un sacerdote. @Borgo Rivela contenuti nascosti se i tuoi delegati sono ancora in città, possiamo inviare una pattuglia mista; se sono già tornati a Florivum ti invio un ambasciatore, lo stesso ser Ascleio dell'altra volta, a offrire aiuto 1 ora fa, Borgo ha scritto: Florivum a Sebia @Console Waessys Vengo risvegliato dalla mia dormiveglia dal terremoto e dalla luce accecante che proveniente dalla foresta. Subito mi metto in contatto con Florivum, per sapere se ci sono stati danni. Quindi decido di organizzarmi insieme al Conte di Sebia, chiedendo a parte della mia scorta e al giovane druido di accompagnarmi insieme alle milizie della città a Florivum @Console Yengeon Tutta la città si risveglia per la scossa di terremoto, e l'agitazione perdura fino a che la luce non smette di illuminare tutta la foresta. Il console, in groppa al suo fidato Lastuar, rapidamente si accerta che non ci siano danni, quindi, dopo aver richiesto supporto al circolo druidico, invia un reggimento di milizia insieme ad alcuni maghi dell'accademia a esplorare la zona circostante, sperando di scoprire cosa ha provocato quel singolare fenomeno 1 ora fa, Zellos ha scritto: @Borgo Il circolo druidico non risponde minimamente alla tua chiamata. Sembrano non essere presenti nei soliti luoghi. La città comunque non sembra aver subito danni. L'esame della zona immediatamente circostante non rivela alcunché, a parte la curiosa assenza di fauna, come scappata. @Voignar e @Borgo il clero di Tyr invia tre chierici per l'incarico. La spedizione congiunta parte per l'interno del bosco ed il druidi nota che qualcuno ha volutamente scacciato gli animali. Un druido. 1 ora fa, Voignar ha scritto: Sebia bosco di Neverwinter ser Ascelio, a capo della spedizione di Sebia, manda avanti due dei venti soldati che ha con se, come battitori, poi da l'ordine di avanzare quanto più in silenzio possibile, onde evitare di mettere subito in allarme chi stanno cercando. i chierici di Tyr vengono posti al centro della colonna, in modo da assicurare il supporto ai soldati. per ultimo, si accosta al druido di Florivum -Vi ringrazio dell'aiuto che ci date, posso sapere il vostro nome? Io sono Ascleio, ho già avuto l'onore di conoscere gli elfi della vostra città- 19 minuti fa, Borgo ha scritto: Florivum bosco di Neverwinter, @Console Waessys Il gruppo di elfi segue la milizia sebiana, il console Waessys è presente di persona circondato dalla sua scorta e intenzionato a fare luce sul mistero Coren replica il druido ma si ricordi che il Circolo druidico è un'entità indipendente da Florivum quindi riprende a camminare, portandosi più avanti nella colonna Il circolo e Florivum si sono sempre supportati a vicenda, ma ognuno mantiene la propria indipendenza viene in soccorso a ser Ascleio il console Qualcosa di simile alla relazione tra Sebia e la Chiesa di Tyr, circa. Comunque è strano che gli animali siano stati scacciati, ma fare congetture in questo momento non è adatto. Vogliamo proseguire? chiede retoricamente, 2 minuti fa, Zellos ha scritto: @Borgo e @Voignar <<Non proseguite.>> dice una voce nell'intrico di rami, oltre un roveto particolarmente imponente. <<Ne va delle vostre vite. >> continua la medesima voce. @Voignar e @Borgo Spoiler Proseguite in questo thread da qui in avanti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Sebia bosco di Neverwinter @Borgo, @Zellos Spoiler Ascleio fa avanzare compatto il gruppo di miliziani fino al rovere da cui viene la voce, quando si sente intimare l'alt, risponde -Nel nome di Sebia e Florivum, chi siete e cosa volete in questi boschi?- nel frattempo i miliziani si mettono in formazione, con le lance davanti e gli archi dietro, due chierici ai lati dello schieramento. Arvio, chierico anziano, si avvicina al druido Coren -Riesci a capire se quel roveto è naturale, o se c'è un altro druidi da qualche parte?- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.