Vai al contenuto

[IRdRS]Grossi guai o grossi risultati

Zellos

Messaggio consigliato

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Seldanna mormora tra sé e sé un'imprecazione in elfico, quindi rimane in attesa del rilancio da parte di qualcun altro prima di effettuare una nuova offerta

Spoiler

nel caso in cui nessuno rilanci, aspetta a chiudere che rilancio io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

[Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan

Sembra che nessuno demorda. Signori. Richiama l'attenzione. Una semplice domanda: visto che il gioco si fa interessante, perchè non dite cosa c'è sul piatto dell'asta? Il prezzo salirà con più facilità se ci solleticate l'appetito

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo e @Fezza

<<È per la vostra stessa sicurezza che non lo diciamo. Se qualcuno sapesse correttamente cosa offriamo, potrebbero usare incantesimi per localizzare tali oggetti. 

Quindi no.>> dice con un sorriso l'elfo ( o mezz'elfo). 

Il vecchio comunque a sentire l'ultima offerta sbatte il pugno sul tavolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

[Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Seldanna 

Seldanna tira un  leggero sospiro al sentire anche l'ultimo avversario ritirarsi dalla contesa. Quindi si volta verso il banditore, attendendo che l'asta venga conclusa

@Zellos 

Spoiler

Userei un pe del prossimo turno, ma immagino che ora affronteremo la questione

@Fezza

Spoiler

Nessuno le vieta di attendermi a un tavolo al piano superiore mormora in risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

fuori dalla città

-Potrei dire lo stesso di voi, non ho prove che questo che dite sia vero. Facciamo così: appena avrete rilasciato i miei uomini, mi recherò a prendere il denaro che chiedete, poi mi direte ciò che sapete su Waterdeep. Acconsentite?-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

fuori città

-L'idea sarebbe anche interessante, sono sincero, ma dico già da ora che non mi fido di voi e delle vostre magie. Aspettate qui che mandi a prendere il denaro che volete- Mi dispiace per loro, ma meglio tre uomini distrutti che tre potenziali pericoli, già la cifra che chiede è bella alta 

mando indietro dieci miliziani a prendere il denaro richiesto da Arthorius, e aspetto con calma che lui mi dica quanto deve

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Sebia

in città

quando mi viene riferito ciò che è avvenuto, faccio controllare che la città, in particolare le mura, non abbiano subito danni. Poi ordino ad una compagnia della milizia di entrare nel bosco ad indagare, pregando il clero di Tyr di assistermi con almeno un sacerdote. 

@Borgo

Rivela contenuti nascosti

se i tuoi delegati sono ancora in città, possiamo inviare una pattuglia mista; se sono già tornati a Florivum ti invio un ambasciatore, lo stesso ser Ascleio dell'altra volta, a offrire aiuto

1 ora fa, Borgo ha scritto:

Florivum

a Sebia @Console Waessys

Vengo risvegliato dalla mia dormiveglia dal terremoto e dalla luce accecante che proveniente dalla foresta. Subito mi metto in contatto con Florivum, per sapere se ci sono stati danni. Quindi decido di organizzarmi insieme al Conte di Sebia, chiedendo a parte della mia scorta e al giovane druido di accompagnarmi insieme alle milizie della città

a Florivum @Console Yengeon

Tutta la città si risveglia per la scossa di terremoto, e l'agitazione perdura fino a che la luce non smette di illuminare tutta la foresta. Il console, in groppa al suo fidato Lastuar, rapidamente si accerta che non ci siano danni, quindi, dopo aver richiesto supporto al circolo druidico, invia un reggimento di milizia insieme ad alcuni maghi dell'accademia a esplorare la zona circostante, sperando di scoprire cosa ha provocato quel singolare fenomeno

1 ora fa, Zellos ha scritto:

@Borgo

Il circolo druidico non risponde minimamente alla tua chiamata. Sembrano non essere presenti nei soliti luoghi. 

La città comunque non sembra aver subito danni. L'esame della zona immediatamente circostante non rivela alcunché, a parte la curiosa assenza di fauna, come scappata. 

@Voignar e @Borgo

il clero di Tyr invia tre chierici per l'incarico. La spedizione congiunta parte per l'interno del bosco ed il druidi nota che qualcuno ha volutamente scacciato gli animali. Un druido. 

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Sebia

bosco di Neverwinter 

ser Ascelio, a capo della spedizione di Sebia, manda avanti due dei venti soldati che ha con se, come battitori, poi da l'ordine di avanzare quanto più in silenzio possibile, onde evitare di mettere subito in allarme chi stanno cercando. i chierici di Tyr vengono posti al centro della colonna, in modo da assicurare il supporto ai soldati. per ultimo, si accosta al druido di Florivum -Vi ringrazio dell'aiuto che ci date, posso sapere il vostro nome? Io sono Ascleio, ho già avuto l'onore di conoscere gli elfi della vostra città-

19 minuti fa, Borgo ha scritto:

Florivum

bosco di Neverwinter, @Console Waessys

Il gruppo di elfi segue la milizia sebiana, il console Waessys è presente di persona circondato dalla sua scorta e intenzionato a fare luce sul mistero 

Coren replica il druido ma si ricordi che il Circolo druidico è un'entità indipendente da Florivum quindi riprende a camminare, portandosi più avanti nella colonna

Il circolo e Florivum si sono sempre supportati a vicenda, ma ognuno mantiene la propria indipendenza viene in soccorso a ser Ascleio il console Qualcosa di simile alla relazione tra Sebia e la Chiesa di Tyr, circa. Comunque è strano che gli animali siano stati scacciati, ma fare congetture in questo momento non è adatto. Vogliamo proseguire? chiede retoricamente,

2 minuti fa, Zellos ha scritto:

@Borgo e @Voignar

<<Non proseguite.>> dice una voce nell'intrico di rami, oltre un roveto particolarmente imponente. 

<<Ne va delle vostre vite. >> continua la medesima voce. 

@Voignar e @Borgo

Spoiler

Proseguite in questo thread da qui in avanti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

bosco di Neverwinter 

@Borgo, @Zellos

Spoiler

Ascleio fa avanzare compatto il gruppo di miliziani fino al rovere da cui viene la voce, quando si sente intimare l'alt, risponde -Nel nome di Sebia e Florivum, chi siete e cosa volete in questi boschi?- 

nel frattempo i miliziani si mettono in formazione, con le lance davanti e gli archi dietro, due chierici ai lati dello schieramento.

Arvio, chierico anziano, si avvicina al druido Coren -Riesci a capire se quel roveto è naturale, o se c'è un altro druidi da qualche parte?- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...