Fezza Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 [Vogradas - Magazzino di Aryan] Ci rifletto un attimo Se intendete che mi sposti immediatamente dove io voglia, si. Invece un oggetto.. o altro.. che mi consenta di muovermi comunque velocemente?
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @Fezza <<Ho solo un oggetto che ti permetterà di spostarti istantaneamente. Per permetterti di muoverti velocemente so di una pozione, ma non la ho ancora fatta. >> nella mano ha un osso con varie decine di iscrizioni. Più corretto dire segni e scalfiture. <<Spezzalo e va dove desideri. Basta pensarlo. >>
Borgo Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Florivum Waterdeep I due elfi si fermano, rimanendo a una certa distanza dal gruppo di persone, incerti sul come agire. E' l'elfa della luna a rispondere alle accuse della strana figura, cercando di sviare da sè l'ira della popolazione Quel che facciamo è indagare sulle cause di questa devastazione. Se fossimo venuti a razziare le rovine, non l'avremmo certamente fatto a volto scoperto. Al contrario lei si nasconde sotto un cappuccio, segno che non vuole farsi riconoscere: strano, eppure ci è stato riferito che gente incappucciata sia stata vista saccheggiare queste stesse rovine.
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @Borgo <<Non credo siate di Waterdeep, altrimenti avreste ben altra livrea. >> dice senza troppo scomporsi. <<Quanto al cappuccio, è per evitare di prendere sole, già mi funesta rimanere qui ad osservare lavoro manuale.>> La gente sembra non stia neppure notando parliate e continuano ad avanzare. La distanza è comunque ancora molta, visto il passo che tengono.
Borgo Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Florivum Waterdeep Siete acuto, infatti veniamo da Florivum replica l'elfa, bloccando la mano del compagno che sta correndo a estrarre l'arma. Quindi, mormorate alcune parole a bassa voce, lancia un innocuo incantesimo Voi chi siete, piuttosto? domanda, mentre cerca di capire se quella gente sia effettivamente controllata magicamente dalla figura
Fezza Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 [Vogradas - Magazzino di Aryan] Va bene quello. Ditemi il prezzo. Indico l'osso con le iscrizioni. Ho, inoltre, una domanda da porvi: siete a conoscenza dei fatti accaduti a Red Larch e a Waterdeep?
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @Borgo Quando lancia l'incantesimo la folla aumenta il passo. L'incappucciato sghignazza. Una sottile aura permea tutti i presenti, simile a quella che permea le persone "aiutate" dai bardi. Lui in compenso è senza aura. <<Uno pagato da Waterdeep per evitare che gente come voi venga in giro qui. E per evitare che Arpisti ed altri vengano a derubare i resti della Torre. >>
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @Fezza <<Waterdeep è la grande città dove ci siamo incontrato? No, non ho idea. Quanto a Red Larch, è stata spezzata, mangiata e vomitata. Come tantissime altre città e mondi. >> Dice mentre chiude il "castello".
Borgo Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Florivum Waterdeep La maga guarda di traverso la figura incappucciata, prima di rispondere Il controllo mentale non mi sembra una pratica molto etica. In ogni caso non vogliamo arrecare disturbo alla città di Waterdeep, nè infrangere la legge: se l'accesso alle aree colpite è proibito, torneremo ai nostri alloggi Così detto fa un cenno al compagno e insieme iniziano ad arretrare, pur continuando a tenere lo sguardo fisso sulla folla
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 <<Ragazza, ma speri davvero di andartene via con un "ah, non sapevamo che qui non si poteva entrare"?>> dice facendo un passo avanti, il tono chiaramente più aggressivo. <<Perché siete venuti qui, voi due?>>
Voignar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Sebia per le strade Ser, comprendo il suo malcontento, ma costui fa parte di una delegazione diplomatica e non può essere toccato o interrogato senza prove valide, se è la discriminazione che cercate, vi ricordo che il vostro Capitano è un mezzorco, e non credo approverebbe la vostra condotta il sergente sta leggermente sudando freddo, ma prova a non darlo a vedere se volete, posso scortare entrambi davanti al Vescovo, e sarà lui a decidere chi è nel giusto in questa circostanza
Borgo Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Florivum Waterdeep Non per ciò di cui ci accusi replica a denti stretti l'elfa Ciò che ci interessa è solamente capire chi ha provocato questa devastazione, per sapere quale minaccia dovremo affrontare non appena chi ha distrutto l'accademia di Waterdeep prenderà di mira le accademie di altre città, tra le quali sicuramente la nostra. Abbiamo un delegato che sta offrendo tutto l'aiuto che possiamo offrire a Waterdeep, abbiamo solo dato per scontato che il nostro aiuto sarebbe stato gradito: un errore che noi elfi tendiamo a commettere spesso, per nostra natura. E' solo un grosso malinteso, sono certa che possiamo risolvere la questione civilmente...
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 L'incappucciato inclina la testa. <<Quindi vi guida la paranoia. Quasi comprensibile, togliendo il velo di ipocrisia del "sono venuta ad aiutarvi": della gente qui te ne interessa quanto interessa a me. Niente. >> dice mentre fa un cenno di saluto. <<Fuori di qui. Se volete sapere cosa sta succedendo, stasera al vespro al Gallo Nero. Lo vendiamo all'asta.>> @Voignar <<Tutto questo é inaccettabile.>> dicono quasi in coro gli studenti, iniziando a rumoreggiare. <<Qualora vogliate portarci al Tempio di Torm, chiederò al vescovo la sfida rituale. Il comportamento che state tenendo è inammissibile. >> dice il mezz'elfo, con i paladini chiaramente offesi dalle sue parole. Acconsentono però ad andare al tempio.
Voignar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Sebia per le strade Signori, calmi tutti! Il sergente da l'ordine alle guardie di tenersi pronte con le mazze leggere d'ordinanza nessuno metta mano alle armi o ad incantesimi, il primo che lo farà passerà dalla parte del torto! Ser, vi invito ad allontanarvi di grazia; anche voi ambasciatore, se vorrete proseguire su questa strada, dovrete comparire innanzi al Vescovo di Tyr! Finalmente arriva il soldato mandato alla cattedrale, con un chierico di Tyr al seguito Si disperda questa folla! Ognuno torni al suo compito! Questa città non sarà trasformata in un campo di battaglia da dei fanatici!
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 @Voignar <<Perché dovrebbe?>> dice uno degli studenti.
Voignar Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Sebia per le strade a rispondere è il chierico di Tyr, lo stesso che è andato in ambasceria ad Apeiros Se intendete seguire una procedura legale contro il paladino, dovrete comparire davanti alla Corte di Giustizia, lo stesso vale per voi Ser, non si è mai visto un fedele della Giusta Furia farsi giustizia da solo. In caso contrario, invito entrambi i gruppi ad allontanarsi
Zellos Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 <<La vostra corte di giustizia è retta da un fedele di Tyr?>> domandano stupiti gli studenti.
Borgo Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Florivum Waterdeep L'elfa si limita a fare ironicamente un mezzo inchino, prima di allontanarsi a passo svelto insieme al compagno Seldanna, rallenta il passo la ammonisce l'elfo armato di spada elfica, una volta che hanno girato il primo incrocio per allontanarsi dalla zona proibita Se quel mercenario ha segnalato la nostra presenza, un nostro comportamento sospetto potrebbe dare nell'occhio. Facciamo un giro più largo, invece di muoverci direttamente ai nostri alloggi, e non perdere la concentrazione: sei stata brava a tirarci fuori da quella situazione La maga pare tranquillizzarsi, normalizzando l'andatura Hai ragione, Loreth, ma c'è mancato poco. Gli Dei non saranno sempre così clementi di fronte ai nostri errori. Perlomeno stasera potremo ottenere ciò per cui siamo venuti.
Voignar Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Sebia per le strade della città visto che non sembra il momento migliore per discutere dell'ordinamento cittadino, il chierico ripete l'invito a disperdersi ad entrambi i gruppi
Zellos Inviato 12 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2017 @Voignar A Sebia la Delegazione di Apeiros lascia la città. @Borgo a Waterdeep Spoiler I due sono ragionevolmente sicuri di NON essere stati seguiti e sono ritornati dal diplomatico per strade diverse ed anche nascosti da incanti magici.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.