Voignar Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Sebia in città sebbene comprenda le motivazioni del paladino, il Conte Arrys Alvron è costretto a chiedere al Capitano Santo di prendere provvedimenti, qualora dovesse giungere un'altra delegazione da Apeiros con fedeli "particolari". Ovviamente non chiedo ne penso di accusare o altro il paladino, ma l'intenzione è semplicemente evitare future risse. mando comunque un messo ad Apeiros con una lettera di scuse ufficiali, sia da parte del conte che della chiesa, nella speranza che comunque si possano instaurare dei rapporti diplomatici nel tempo
Borgo Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Florivum Waterdeep Spoiler Il diplomatico tira un grosso sospiro di sollievo quando vede tornare i suoi compagni, quindi si fa spiegare cosa è successo e cosa hanno scoperto. Ascoltato il racconto dei due elfi, contatta immediatamente i consoli per avere istruzioni Stasera andremo a questa asta e cercheremo di accaparrarci quelle informazioni, anche se non abbiamo molto oro con noi mormora Shaundyl, una volta ricevuti gli ordini da Florivum Useremo abiti informali, evitando la livrea di Florivum, e ci muoveremo insieme per non attrarre sospetti: Seldanna, sarebbe più sicuro se tu potessi alterare il nostro aspetto, una volta giunti alla taverna. Raggiungeremo il Gallo Nero poco prima del vespro, e attenderemo i venditori
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 @Voignar siete estremamente fortunati, mentre vi incamminate nella "zona rossa" riuscire a nascondervi efficacemente, sfruttando rovine e quant'altro. I gruppo di raccoglitori e di salvatori si muovono in maniera strana. All'inizio non ci fate caso, poi notate che tendono a muoversi quasi all'unisono, ma senza musica od altro ad aiutarli. mentre cala la notte, sentite alcune urla disumane, come di creature orribili. E le notate anche. Membri della guardia cittadina combattono contro mostro fra le rovine del quartiere. Alla fine però, quello che vi attrae è l'epicentro del disastro, dove notate alcune figure compiere uno strano rituale. attorno ad un bastone di legno nero, ricoperto di energie magiche, sono presenti un elfo alto ed a torso nudo, vestito soltanto con dei pantaloni, ed un ragazzo umano sulla ventina, impaludato in abiti che non distinguete se da chierico o incantatore. Il bastone inizia ad essere ricoperto da archi elettrici. <<Il potere richiede sacrifici...>> dice l'umano mentre gira intorno al bastone, un libro bruciacchiato fra le mani. Sembra stia leggendo.
Voignar Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Sebia Waterdeep-quartiere devastato Odote rimanda indietro Rechi, un soldato bravo a non farsi notare, per riferire a Padre Galeio. Lui è Tonui rimangono a vedere cosa sta succedendo, cercano un posto da dove si veda discretamente (se non ci sono già) e rimangono lì nascosti fino a quando il rituale non finisce (poi aspettano un'ora scarsa e tornano anche loro a riferire)
Fezza Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 [Vogradas - Studio privato] @Ratko Katla La notte agitata, tanti sogni e tante voci. Mi sveglio in un lago di sudore con una sola idea in mente. Devo salvarla. In tutta fretta vado nella stanza con il ragno, lo rimetto dentro la scatola che mi aveva dato Aryan, scendo le scale verso i giardini di Vogradas e colgo il fiore più bello da portar con me, poi tiro fuori una specie di osso che spezzo immediatamente focalizzandomi su Silverymoon, più precisamente fuori dalla casa di lady Alustriel Silverhand @Zellos Spoiler Siccome è lì, avrà sicuramente qualcosa addosso di suo.. e nel caso non ce l'avesse Alustriel sicuro avrà qualcosa della sorella
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Fezza Ti teletrasporti a Silverymoon. Inutile dire che provochi un poco di scalpore quando appari. Noti una bruciatura per terra, forse sei apparso con una fiammata. Non hai ferito o distrutto niente e nessuno comunque. Sei di fronte al palazzo Reale. @Voignar A Waterdeep, zona del disastro Passano i minuti, quando una figura imponente, la testa coperta da un cappuccio che però copre probabilmente un elmo cornato, arriva verso l'uomo salmodiante con nella destra la testa di Rechi ( lo sta trascinando, non lo ha decapitato. È bello pesto il soldato). A Sebia Il Capitano Santo informa il conte che premierà i due paladini per il comportamento tenuto col Sacerdote di Bane.
Voignar Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Sebia Waterdeep-zona del disastro Odote stringe i denti fino a farli stridere, ma rimane fermo al suo posto per continuare ad osservare il rituale. Rechi dal canto suo, trova la forza per mandare a quel paese l'uomo che lo sta trascinando a Sebia non posso impedire al tempio di onorare i suoi paladini, ma chiedo un colloquio privato col Capitano Santo, in cui gli chiedo di non far ripetere tali situazioni nel caso dovessero presentarsi altre delegazioni da Apeiros, anche se comprendessero chierici di Bane. Ovviamente gli garantisco che farò pressione su Apeiros perché nelle prossime delegazioni non ci siano chierici della Mano Nera.
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Voignar A Sebia. <<Non concordo. E fosse per me, non avremmo contatti con Apeiros. E farò in modo che non ve ne siano in futuro. >> dice il paladino. Ti osserva fisso. <<Il male vince ogniqualvolta il bene si fa prendere dall'accidia. Una città che conceda asilo a simili...simili mostri dovrebbe essere aiutata a liberarsene. >> A Waterdeep <<Si, continua a parlare. Almeno così mi divertirò di più a sentirti urlare. >> dice mentre l'incappucciato lancia l'uomo in avanti, poco prima di spezzare un ginocchio a Rechi semplicemente schiacciandoglielo con il piede coperto dall'armatura. L'officiante si avvicina alla "coppia", prima di indicare Rechi. <<Era troppo vicino. Vuol dire che qualcuno ha superato il cordone. L'avevo detto che occorreva pensarci noi. Solo noi. >> L'officiante torna al suo posto. L'altro invece si avvicina a Rechi, schiaccia sul ginocchio rotto. <<Chi sei, cosa fai qui?>>
Fezza Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 [Silverymoon - palazzo reale] @Ratko Katla Dov'é Lady Alustriel? Sono Ratko Katla un suo caro amico Mi rivolgo a chiunque io veda, guardia, interviente o anche singolo passante che si trova nei paraggi Devo assolutamente vederla, é questione della vita o della morte di sua sorella. PRESTO! @DM Spoiler Non posso ancora castare localizza creatura , mi arrangio
Voignar Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Sebia in città -Capitano, capisco il suo punto di vista, ma vi faccio presente che così facendo sta privando la nostra città di un'ottimo accordo commerciale. Capisco il sentimento che vi spinge a tali misure, ma non possiamo pretendere di imporre la nostra dottrina o visione del mondo anche ad altre città con la forza- a Waterdeep Tua madre ti picchiava troppo da piccolo? Dice Rechi digrignando i denti per il dolore è per questo che sei così stupido? O tuo padre non sapeva dove affondare e si sfogava sul tuo c**o
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Voignar A Sebia <<Le crociate esistono per questo. Conosciamo alla luce del sole un luogo dove il male si annida? Sarà mondato. E mi aspetto che i giusti facciano la loro parte. >> dice il mezzorco guardando l'orizzonte. A Waterdeep l'energumeno taglia di netto la gamba di Rechi, con una lama che scatena energie elementali. I suoi compagni lo vedono svenire o direttamente morire, ma l'incappucciato gli da qualcosa che lo fa svegliare con un grido. <<Chi sei e chi ti manda?>>
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @Fezza le guardie rimangono un poco interdette, ma un nobile che evidentemente ti conosce ( non ricordi questo nano), fa da garante sul momento. La situazione è un poco confusa, ma sei portato dentro. Ci vuole quaranta minuti prima che tu sia portato in una stanza, una cappella, dove alcuni sacerdoti di Corellon Larethian stanno officiando un rito su una donna. Inutile dire che c'è anche la regina di Silverymoon.
Voignar Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Sebia in città Comprendo anche questo, ma vi faccio presente che in quella città non ci sono solo adoratori di divinità malvagie, ma anche seguaci di dei buoni, tra cui anche Torm, Tyr e Ilmater stessi. E purtroppo questi molto probabilmente aiuterebbero questi che volete eliminare. Il mio consiglio, visto che miriamo alla stessa cosa, è agire dall'interno, convincere il Gran Sacerdote a farci installare una chiesa e da lì, mostrare alla popolazione della città come certi cleri siano sempre e comunque un pericolo. Ma non posso farlo se le delegazioni di Apeiros vengono scacciate spadone alla mano a Waterdeep Rechi si risveglia urlante, e quando scopre la gamba mozzata di netto, capisce che è finita Spero tua madre sia morta, sarà un piacere f*****a nell'aldilà ciò detto il soldato, raccomandata l'anima a Tyr, estrae lesto il pugnale dal vestito e lo infila in profondità in gola, morendo sul colpocollo
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Sebia in città Comprendo anche questo, ma vi faccio presente che in quella città non ci sono solo adoratori di divinità malvagie, ma anche seguaci di dei buoni, tra cui anche Torm, Tyr e Ilmater stessi. E purtroppo questi molto probabilmente aiuterebbero questi che volete eliminare. Il mio consiglio, visto che miriamo alla stessa cosa, è agire dall'interno, convincere il Gran Sacerdote a farci installare una chiesa e da lì, mostrare alla popolazione della città come certi cleri siano sempre e comunque un pericolo. Ma non posso farlo se le delegazioni di Apeiros vengono scacciate spadone alla mano a Waterdeep Rechi si risveglia urlante, e quando scopre la gamba mozzata di netto, capisce che è finita Spero tua madre sia morta, sarà un piacere f*****a nell'aldilà ciò detto il soldato, raccomandata l'anima a Tyr, estrae lesto il pugnale dal vestito e lo infila in profondità in gola, morendo sul colpocollo Ahimè, il pugnale non raggiunge la gola. L'altro è più lesto. La tortura che ne segue dura un ora, prima che Rechi confessi dove si trovano gli altri e da dove vengano. Odochi e l'altro soldato si rendono conto di essere stati scoperti.
Voignar Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Sebia a Waterdeep-zona devastata c'è poco da fare, come Rechi non riesce nel suicidio, Odote e l'altro soldato capiscono che è il caso di fuggire. Prendono due strade diverse, facendo il giro più largo possibile e cercando copertura tra le macerie. Se si accorgono di essere sul punto di essere catturati, estraggono le armi e si suicidano o provano a vendere cara la pelle
Fezza Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 [Silverymoon - cappella del palazzo] @Ratko Katla Bellissima, come sempre. Mi basta qualche passo all'interno della cappella per vederla, è sempre incantevole ma lo sguardo triste e malinconico che ha in questo momento non le si confà. A grandi passi mi avvicino e accenno un inchino con capo e braccia. Mia Lady Alustriel, perdona il mio presentarmi qui senza preavviso in un momento così tragico ma ti devo parlare di tua sorella Laeral.. un pò impacciato nei modi e goffo nel movimento, prendo dalla tasca il fiore blu colto nel giardino di Vogradas ..ho forse la soluzione per farla tornare in salute e.. questo è per te. Le porgo il fiore e inchino la testa in segno di rispetto ma senza distaccare gli occhi dai suoi Portata leggermente in disparte rispetto ai chierici le parlo di cosa ho saputo e di come l'ho saputo, da chi ho avuto l'oggetto e in che maniera mi ha parlato. Poi le parlo della scelta: infante o condannato, dicendo che ovviamente la mia scelta andrebbe sul secondo senza nemmeno pensarci
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 @Fezza la Sovrana di Silverymoon ascolta le tue parole e... Spoiler Saprai come finisce la cosa ad inizio nuovo turno. Viva i cliffhanger xD @Voignar A Sebia Un gruppo di contadini informa che fuori città alcune persone chiedono di parlare con un nobiluomo della città ed hanno miliziani in ostaggio! @Borgo Waterdeep- Il Gallo Nero Giunge la sera ed il fantomatico appuntamento. La taverna è gremita di persone ( come spesso accade), ma si sente una tensione che si taglia col coltello, oltre all'attesa impaziente. Un mezz'orco sbatte un pugno sul bancone. << Gli interessati all'asta mi seguano!>> dice avviandosi sembra nella cantina del locale.
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Florivum Waterdeep - Il Gallo Nero Seldanna si guarda intorno con sospetto, attendendo qualche secondo per dare il tempo ad altri di seguire per primi il mezz'orco. Quindi si avvia dietro al mezz'orco
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Sebia raduno degli uomini, una compagnia della milizia, e vado a parlamentare con questi uomini. Chiedo anche al clero di Tyr di affiancarmi un paio di chierici
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 @Borgo scesi nel sotterraneo notate alcune figure attendervi. Uno è un ragazzo sulla ventina, lunghi capelli bianchi e neri, vestito in modo strano, mani e piedi con lunghe unghie. I capelli sono "decorati" con ossa e quelle che sembrano ami da pesca e frammenti di metallo affilati. L'altro è un elfo dai lunghi capelli biondi ed abbigliato con una strana armatura molto attillata. Per essere un elfo è incredibilmente muscolare ed alto, cosa che vi fa pensare sia un mezz'elfo. <<Benvenuti alla nostra piccola asta. Alcuni di voi sono già qui da un po' perché sono stati gentilmente invitati. Gli altri sono qui per sentito dire od altre casualità. Spero abbiate i borselli pieni. Se qualcuno di voi rappresenta organizzazioni o città può testimoniarcelo adesso per fare qualche puntata scoperta. >> dice l'elfo ( o mezz'elfo) mentre fa cenno ad un libro aperto con penna. <<Segnate il vostro nome qui. Anche falso va bene. Se vincerete l'asta sapremo dove ritirare i soldi...sempre.>> @Voignar Raduni cinquanta miliziani, due chierici di Tyr e ti avvii. Un poco fuori città, trovi alcune figure incappucciate, tre, insieme a tre miliziani con bende sugli occhi e sulle bocche. Sono sani, almeno a vista, anche se uno almeno sembra star piangendo o simili. <<Benvenuti. Sebia ha veramente tanti nobili.>> dice ridacchiando un poco uno dei tre, con capelli lunghissimi, forse quattro metri di capelli. <<Noto che anche il Dio monco ha inviato i suoi servi...suppongo siate venuti per curare i tre miliziani? Perché non ce n'è bisogno. >>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.