Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Sebia -Sono il Conte di Sebia, liberate subito questi uomini- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Voignar <<Tempo al tempo. Siamo qui per lavoro, non piacere. >> dice uno dei tre ( il capellone) togliendosi il cappuccio. È veramente un bel giovane uomo e la voce è inquietante ma bellissima. <<Perché avete mandato a Waterdeep delle spie?>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Sebia -Non ho inviato nessuno a spiare Waterdeep. Detto ciò, gradirei sapere con chi parlo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Voignar <<Non offendeteci. La tortura ha rivelato che costoro sono tre soldati di Sebia. Inviati nella zona distrutta di Waterdeep a spiare ciò che è successo. >> liscia con le dita il volto del più giovane. <<Per quello che possa servire, sono Arthorius Theos Azuj, degli Azuj di Neverwinter. Il capo degli Stentati, se volete passarmi il termine. È un piacere fare la vostra conoscenza, milord. >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Sebia solo ora riconosco Odote ed i suoi compagni, maledicendomi per non averlo fatto prima -Visto che già sapete così tanto, Arthorius, non vedo cos'altro io debba dirvi. Resta solo da capire cosa vogliate voi per rilasciare i miei uomini- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Voignar <<I vostri uomini non sapevano perché. Quelli di Waterdeep vogliono il perché. Per il resto, credo che ve li renderemo senza contropartita. Non vogliamo inimicarci troppo Sebia...visto e considerato che già per lavoro abbiamo dovuto provocarvi problemi. >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Sebia allora qualcosa se lo sono tenuto, complimenti ragazzi -Il motivo credo sia banale, ma è questo: un'accademia di magia esplosa, l'Accademia anzi, del famoso Bastone Nero; il più famoso mago del nord e la sua sposa scomparsi; tutti gli apprendisti morti; i Lord Mascherati morti, e il silenzio più totale da parte delle autorità. La faccenda sarebbe puzzata a chiunque, e credo di non essere il solo a voler far luce sugli avvenimenti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna si avvicina senza esitare al libro, scrivendoci rapidamente sopra Goldea, Accademia di magia - Florivum Quindi si posiziona dietro al resto della gente, in attesa che l'asta abbia inizio Spoiler Se serve mostro il documento. Conto quanta gente c'è? Riconosco la voce della guardia del pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Voignar Fuori Sebia <<Solo questo?>> domanda lui un poco deluso. <<Quasi mi rattrista. La prossima volta evitate di andarci alla barbaro uthgar comunque. Non avrebbe accettato nessuno l'aiuto di così tanta gente. >> Fa un cenno ad uno dei suoi due compagni, che inizia a togliere la benda agli occhi degli ostaggi. <<Bene. A breve vi daremo gli ostaggi e ce ne andremo. Se volete qualche informazione su quanto successo a Waterdeep potere pagare liberamente. >> dice col sorriso. @Borgo Nessuno dei due ti dice nulla. Il ragazzo con i capelli neri e bianchi era quello però con l'elfo di Waterdeep responsabile dei soccorsi. <<Bene signori. Chi vuole può pagare un pacchetto di cinquemila pezzi d'oro per sapere ad occhio e croce cosa è successo. Potete offrire di più per succosi dettagli come dove è finita la maggior parte della roba di Arunsun.>> dice il ragazzo dai capelli bianchi e neri. Per adesso tutti danno le cinquemila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna ci pensa qualche istante, ma poi anche lei per il momento si limita a consegnare i 5000 pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Sebia fuori la città -Felice di dare tale dispiacere al vostro mandante, chiunque esso sia. E si, sono disposta a pagare per le informazioni, nell'ordine: chi vi ha mandato a maledire queste terre, come tolgo la maledizione senza sacrificare delle persone, cosa è accaduto a Waterdeep, chi vi ha chiesto di sorvegliare l'area devastata e torturare i miei uomini- il Conte prende un lungo sospiro prima di aggiungere -ovviamente stabilite voi il prezzo, in monete d'oro sia chiaro- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Borgo Cantina del Gallo Nero <<Oh beh, visto che tutti avete pagato per le informazioni base...>> Spoiler Te lo spedisco per pm Finito il discorso, si struscia le mani. <<Ed ora, per informazioni sui tesori di Arunsun si procede...minimo altre 1000 monete d'oro. Inutile dire che se non farete una gran offerta, vi daremo la locazione di robetta. >> @Voignar <<Incredibilmente, gratis, posso dirvi che la mia maledizione non c'è più. L'avete già tolta. Male di poco personalmente. Per sapere chi ci ha ingaggiato, direi diecimila pezzi d'oro. Dopotutto non ci ha chiesto la segretezza. Cosa è accaduto a Waterdeep? Cinquemila pezzi d'oro per un riassunto veloce. Aumenti di cinquemila per avere più informazioni fini a ventimila. Quanto a chi ci ha ingaggiato a waterdeep...niente di niente. Mi dispiace ma il nostro datore di lavoro ha...chiesto il segreto, pagandolo MOLTO bene. >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna rimane impassibile alle rivelazioni del mezz'orco, pensando alle reazioni che avranno i consoli una volta scoperto cosa realmente è successo. Quando poi l'oggetto dell'asta si sposta sui tesori di Arunsun, la maga decide che vale la pena tentare Altre 5 mila, per adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Spoiler Compro per 1 PE, il prossimo turno ho 4 PE. Ah, che vuol dire "male di poco personalmente"? XD Sebia fuori città -"Compro" tutte le informazioni, e per Waterdeep chiedo quanta più precisione possibile- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Voignar Spoiler "Male di poco personalmente" è un modo di dire. Sinonimo di "è una inezia secondo me". <<Il maledire i vostri boschi ci è stato commissionato da Lord Jerga di Neverwinter. Probabilmente per danneggiare la vostra economia, o per spregio, non saprei. >> dice lisciandosi il mento, con un sorriso poco raccomandabile. <<Per quanto riguarda Waterdeep... dovrete avvicinarvi o far avvicinare qualcuno dei vostri. >> e tutti e tre ti osservano attentamente. @Borgo Alcuni uomini incappucciati aumentano a diecimila. Da uno dei "prive" della cantina si sente un dodicimila. Gli incappucciati dicono tredicimila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna non è per il momento intenzionata ad arrendersi, quindi rilancia con decisione a quindicimila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan Quolan sussulta quando sente dire che ci sarebbero delle cose di Khelben Arunsun nascoste da qualche parte e forse anche in vendita. Tuttavia non si scompone ed aspetta di capire come si evolvono i fatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Borgo e @Fezza i tipi incappucciati si guardano, borbottano, sono preda del nervosismo. <<16000!>> esclamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 [Waterdeep - taverna del Gallo Nero] @Quolan Quolan osserva la situazione: il nervosismo di quelli incappucciati inizia a palesarsi e anche altre figure sembrano interessate. Ci riflette ancora per qualche momento è poi esclama con voce ferma, tono basso e scendendo bene: D-i-c-i-a-s-s-e-t-t-e-m-i-l-a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Seldanna sobbalza quasi a sentire la nuova voce unirsi all'asta, convinta di aver quasi battuto i tizi incappucciati, ma seccamente replica a denti stretti Diciottomila lanciando un'occhiata di traverso al nuovo concorrente Spoiler Riconosco il nuovo partecipante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.