Pubblicato 28 Febbraio 20178 anni comment_1314704 Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci) Siamo all’inizio della terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione. Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice. Qui trovate il TdGhttp://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/
28 Febbraio 20178 anni comment_1314765 Grandissimo @AndreaP provo a guardare e ti dico. Com'è questo ladro?
1 Marzo 20178 anni Author comment_1314802 Ecco il ladro: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=721782 Ed ecco il tdg: https://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/ Attualmente il ritmo del pbf non è elevatissimo per alcuni problemi in real dei giocatori (10-15 post al mese): spero prossimamente di riuscire ad incrementarlo rimanendo sempre però sui 15-20 post mese.
14 Marzo 20178 anni comment_1320815 Mamma mia, Night's Dark Terror... una delle avventure più belle del D&D Expert! Grande, Andrea! L'ho masterata anch'io ai miei giocatori, partendo da Eye of Traldar e poi proseguendo con questa avventura, appunto, coi poveri pg continuamente perseguitati dagli schiavisti dell'Iron Ring. Ottima scelta, complimenti Dò la precedenza a Nanobud. Tienimi come riserva per il futuro, nel caso debba servirti un altro player. Sono un old schooler datato: ho masterato RC, giocato a LL per poi passare a Dark Dungeons (come master) e da 3 anni a questa parte mastero esclusivamente Swords & Wizardry, per il quale ho perso la testa (retroclone di D&D 0).
14 Marzo 20178 anni comment_1320842 io non conosco nè ambientazione, nè regolamento (anche se credo sia lo stesso di alcuni vecchi videogiochi) se chi ha scritto prima non si rende più disponibile, mi propongo! PS cos'è la società velata?
14 Marzo 20178 anni Author comment_1320908 @nanobud ha accettato ed ha iniziato a giocare Per ora abbiamo ho 5 pg (siamo alla terza avventura). @Drauen: se ti interessa posso aggiungerti @The Scarecrow: non ho problemi a farti entrare ma come gestiamo il fatto che conosci l'avventura? Magari mandami un pm che ne parliamo volentieri Approfitto per dirvi che giochiamo con un ritmo non elevato: 10-15 post al mese distribuiti in modo uniforme
15 Marzo 20178 anni comment_1321350 no beh, allora non importa mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente grazie lo stesso
15 Marzo 20178 anni comment_1321363 Facci una riflessione comunque! Le avventure del Basic D&D sono facilmente adattabili a gruppi abbastanza grandi.
16 Marzo 20178 anni Author comment_1321465 10 ore fa, Drauen ha scritto: no beh, allora non importa mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente grazie lo stesso Ti terrò informato qualora si liberi un posto. Edited 16 Marzo 20178 anni by AndreaP