AndreaP Inviata 28 Febbraio 2017 Segnala Inviata 28 Febbraio 2017 Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci) Siamo all’inizio della terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione. Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice. Qui trovate il TdGhttp://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/
nanobud Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 Grandissimo @AndreaP provo a guardare e ti dico. Com'è questo ladro?
AndreaP Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2017 Ecco il ladro: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=721782 Ed ecco il tdg: https://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/ Attualmente il ritmo del pbf non è elevatissimo per alcuni problemi in real dei giocatori (10-15 post al mese): spero prossimamente di riuscire ad incrementarlo rimanendo sempre però sui 15-20 post mese.
The Scarecrow Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Mamma mia, Night's Dark Terror... una delle avventure più belle del D&D Expert! Grande, Andrea! L'ho masterata anch'io ai miei giocatori, partendo da Eye of Traldar e poi proseguendo con questa avventura, appunto, coi poveri pg continuamente perseguitati dagli schiavisti dell'Iron Ring. Ottima scelta, complimenti Dò la precedenza a Nanobud. Tienimi come riserva per il futuro, nel caso debba servirti un altro player. Sono un old schooler datato: ho masterato RC, giocato a LL per poi passare a Dark Dungeons (come master) e da 3 anni a questa parte mastero esclusivamente Swords & Wizardry, per il quale ho perso la testa (retroclone di D&D 0).
Drauen Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 io non conosco nè ambientazione, nè regolamento (anche se credo sia lo stesso di alcuni vecchi videogiochi) se chi ha scritto prima non si rende più disponibile, mi propongo! PS cos'è la società velata?
AndreaP Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @nanobud ha accettato ed ha iniziato a giocare Per ora abbiamo ho 5 pg (siamo alla terza avventura). @Drauen: se ti interessa posso aggiungerti @The Scarecrow: non ho problemi a farti entrare ma come gestiamo il fatto che conosci l'avventura? Magari mandami un pm che ne parliamo volentieri Approfitto per dirvi che giochiamo con un ritmo non elevato: 10-15 post al mese distribuiti in modo uniforme
Drauen Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 no beh, allora non importa mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente grazie lo stesso
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Facci una riflessione comunque! Le avventure del Basic D&D sono facilmente adattabili a gruppi abbastanza grandi.
AndreaP Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 (modificato) 10 ore fa, Drauen ha scritto: no beh, allora non importa mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente grazie lo stesso Ti terrò informato qualora si liberi un posto. Modificato 16 Marzo 2017 da AndreaP
Messaggio consigliato