Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Vassilij, umano ladro di 4° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci)

Siamo all’inizio della terza avventura della campagna: Night’s Dark Terror

Ad oggi il gruppo è costituito da: Guerriero, Chierico, Mago, Mistico oltre al ladro in questione.

Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice.

Qui trovate il TdG
http://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mamma mia, Night's Dark Terror... una delle avventure più belle del D&D Expert! Grande, Andrea! L'ho masterata anch'io ai miei giocatori, partendo da Eye of Traldar e poi proseguendo con questa avventura, appunto, coi poveri pg continuamente perseguitati dagli schiavisti dell'Iron Ring. Ottima scelta, complimenti :)

Dò la precedenza a Nanobud. Tienimi come riserva per il futuro, nel caso debba servirti un altro player. Sono un old schooler datato: ho masterato RC, giocato a LL per poi passare a Dark Dungeons (come master) e da 3 anni a questa parte mastero esclusivamente Swords & Wizardry, per il quale ho perso la testa :D (retroclone di D&D 0).

Inviato

io non conosco nè ambientazione, nè regolamento (anche se credo sia lo stesso di alcuni vecchi videogiochi)
se chi ha scritto prima non si rende più disponibile, mi propongo!

PS

cos'è la società velata?

Inviato

@nanobud ha accettato ed ha iniziato a giocare

Per ora abbiamo ho 5 pg (siamo alla terza avventura). 

@Drauen: se ti interessa posso aggiungerti

@The Scarecrow: non ho problemi a farti entrare ma come gestiamo il fatto che conosci l'avventura? Magari mandami un pm che ne parliamo volentieri

Approfitto per dirvi che giochiamo con un ritmo non elevato: 10-15 post al mese distribuiti in modo uniforme

Inviato (modificato)
10 ore fa, Drauen ha scritto:

no beh, allora non importa
mi piaceva il fatto proprio di sostituire un giocatore già presente
grazie lo stesso :)

Ti terrò informato qualora si liberi un posto.

Modificato da AndreaP